Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti avrei una richiesta! Avendo letto attentamente la discussione in merito alla ROM volevo chiedervi ovviamente solo i riferimenti (link) a tutto il necessario per poterne effettuare l'installazione.
Ricordando che sono un possessore di galaxy S (GTI9000) ver FW:PDA:JG2/PHONE:JG1/CSC:HUI(ITV) brand H3G
Ciiao :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
clave68
Un saluto a tutti avrei una richiesta! Avendo letto attentamente la discussione in merito alla ROM volevo chiedervi ovviamente solo i riferimenti (link) a tutto il necessario per poterne effettuare l'installazione.
Ricordando che sono un possessore di galaxy S (GTI9000) ver FW:PDA:JG2/PHONE:JG1/CSC:HUI(ITV) brand H3G
Ciiao :p
Scaricati da samfirmware l'ultimo firmware JVP e installali con Odin , flesha con odin un kernel con permessi di Root , metti su sd la Rom e Relativo aggiornamento , entra in CWM e installa i relativi zip , prima la rom poi l'aggiornamento.
Enjoy , se hai dubbi ad inizio pagina della sezione trovi tutte le procedure per fleshare correttamente. :)
grazie grazie
-
Installazione perfetta davvero molto bella e fluida!!!
Ma come risolvo il problema della fotocamera anteriore?
-
Quote:
poisoner
Installazione perfetta davvero molto bella e fluida!!!
Ma come risolvo il problema della fotocamera anteriore?
sotto la mia firma trovi il link della jvh :)
-
Quote:
alasth
sotto la mia firma trovi il link della jvh :)
ho provato a flashare il file ma non accade nulla!!
-
Ok problema risolto!!
avevo provato a fixare dall'app CWM
ho riptovato da recovery in riavvio ed è andato tutto ok!!
Grazie tante!!!
-
ciao prima di tutto grazie mille è davvero ottima apparte una pecca...magari si puo sistemare la batteria cala a vista d'occhio!sai per caso come sistemare cio?grazie ancora!!:cool:
-
Quote:
alienvampire91
ciao prima di tutto grazie mille è davvero ottima apparte una pecca...magari si puo sistemare la batteria cala a vista d'occhio!sai per caso come sistemare cio?grazie ancora!!:cool:
Personalmente la batteria non mi durava mai come in questa rom :)
Hai controllato quali processi rimangono attivi? , ad esempio basta aggiornare il Maps alla v 5 e la batteria la saluti con la manina , oppure il servizio mail ( che personalmente disinstallo con titanium backup o gemini app manager). Con Genimi app manager ad esempio mi capita di disattivare tutti i i programmi che hanno il Bot in on , cioè partono e si avviano in automatico lavorando in backgroud , cosa odiosissima-
Ma parliamo ancora di jvh , se vuoi bypassare questi problemi , o disinstalli un pò di programmini , o installi la jvp ^^
-
Quote:
alasth
Personalmente la batteria non mi durava mai come in questa rom :)
Hai controllato quali processi rimangono attivi? , ad esempio basta aggiornare il Maps alla v 5 e la batteria la saluti con la manina , oppure il servizio mail ( che personalmente disinstallo con titanium backup o gemini app manager). Con Genimi app manager ad esempio mi capita di disattivare tutti i i programmi che hanno il Bot in on , cioè partono e si avviano in automatico lavorando in backgroud , cosa odiosissima-
Ma parliamo ancora di jvh , se vuoi bypassare questi problemi , o disinstalli un pò di programmini , o installi la jvp ^^
ok allora adesso proverò a togliere un po di programmi come dici nel caso ti farò sapere perche sinceramente non so cosa dovrei fare per installare la jvp sono appena entrato nel campo android XP
-
ho istallato questa rom... mi funziona la pressione dei tasti DOWNLOAD ma non riesco più a entrare nella funzione RECOVERY, ne con i tasti ne provando dal menù!
qualche suggerimento???
help me please