CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95
Discussione:

[ROM]Simply Honey Revolution (2.3.4 JVP) V3.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alasth

Smartphone
    SGalaxyS i-9000,Tablet S P1000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantacilli Visualizza il messaggio
    C'è una app per modificare le impostazione del kernel?
    Sul Market la trovi , ma è a pagamento. le caratteristiche del Kernel sono le seguenti :
    Voodoo v9. (Done) :-)
    OverClocking. (Done) 1300MHZ
    UnderClocking. (Done)
    UnderVolting. (Done)
    Remove more debug code.(Done)
    Color fix(my own). (Done)
    Sharpness fix(my own). (Done)
    Deadline schedule.(Done) :-)
    Conservative governor (++).(Done)
    Boot logo. (Done). :-)
    Optimize ext4.(Done)
    Make cmw3 kernel update.zip (Done) :-)
    Working Boot sound with custom boot animation :-)
    1000MHZ as default frequency. (Done) :-)
    Optimized compiler options. (Done) :-)
    Un Grazie è ben gradito se ti sono stato utile
    SamsungGalaxy S GT-I9000
    ROM :[2.3.6]JW1 Servant V08
    TEMA : N/D
    MODEM : JVT
    Kernel : Semaphore_Jvu-2.5.0
    Firmware :- I9000XWJW1 - Gingerbread 2.3.6
    Tutto android : http://droidland.altervista.org/

2.  
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Ecco il link per i kernel DarkCore [KERNEL] Dark Core 2.X Ginger Kernel | DarkyROM

cmq per la batteria nn so...magari sono stato troppo precipitoso,nn ho fatto manco i classici 4/5 cicli di carica...però diamine dal 40% a 0% è troppo sia con i cicli che senza...imho...

Potresti avere due problemi:
    1-hai flashato con la batteria troppo scarica (avevi detto 48%) e ciò ha in qualche modo rotto le scatole al batterystats.bin (non per niente si dice di flashare a telefono pienamente carico o quasi.
    Soluzione: Ricarica fino al 100% vai in recovery,wipe batterystats,e ricollega il telefono in carica fino al 100%,scollegandolo e ricollegandolo fino a quando non hai più il drop.

2-Guarda tra le statistiche d'uso della batteria come stai messo con il processo "Sistema Operativo Android",deve essere a pochi punti % di utilizzo. Se lo trovi tra i primi posti ti si è manifestato uno dei problemi di Gingerbread,il battery drain dovuto alla cattiva gestione della chiusura dei processi.
    Soluzione: Spegni il SGS,stacca la batteria per un minuto,e poi riaccendilo. La prossima volta che ti ricapita rifai la stessa procedura...non è un problema di Rom ma di Gingerbread su GalaxyS

Ormai,e questo è il bello di Android,sulle caratteristiche base come la durata della batteria le Rom e i Kernel sono praticamente tutti sullo stesso livello...perchè le informazioni vengono condivise tra gli sviluppatori..
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    1-hai flashato con la batteria troppo scarica (avevi detto 48%) e ciò ha in qualche modo rotto le scatole al batterystats.bin (non per niente si dice di flashare a telefono pienamente carico o quasi.
    Soluzione: Ricarica fino al 100% vai in recovery,wipe batterystats,e ricollega il telefono in carica fino al 100%,scollegandolo e ricollegandolo fino a quando non hai più il drop.

2-Guarda tra le statistiche d'uso della batteria come stai messo con il processo "Sistema Operativo Android",deve essere a pochi punti % di utilizzo. Se lo trovi tra i primi posti ti si è manifestato uno dei problemi di Gingerbread,il battery drain dovuto alla cattiva gestione della chiusura dei processi.
    Soluzione: Spegni il SGS,stacca la batteria per un minuto,e poi riaccendilo. La prossima volta che ti ricapita rifai la stessa procedura...non è un problema di Rom ma di Gingerbread su GalaxyS

Ormai,e questo è il bello di Android,sulle caratteristiche base come la durata della batteria le Rom e i Kernel sono praticamente tutti sullo stesso livello...perchè le informazioni vengono condivise tra gli sviluppatori..
    No,avevo flashato a 100% di carica..ho fatto pure la calibrazione della batteria...credo che sia dovuto ai comandi vocali del GS2 in italiano che ieri ho trovato su NexLab...ho anche controllato il sistema android ma lo dava al 8%...boh solo con sta rom mi è successo...

p.s : Ero al 48%prima di iniziare una partita di calcetto,a partita finita il Galaxy era morto(considera quindi un 80/90minuti)..:-) menomale che ho il caricabatteria da auto
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose

No,avevo flashato a 100% di carica..ho fatto pure la calibrazione della batteria...credo che sia dovuto ai comandi vocali del GS2 in italiano che ieri ho trovato su NexLab...ho anche controllato il sistema android ma lo dava al 8%...boh solo con sta rom mi è successo...

p.s : Ero al 48%prima di iniziare una partita di calcetto,a partita finita il Galaxy era morto(considera quindi un 80/90minuti)..:-) menomale che ho il caricabatteria da auto

Uhmmm...allora non so,potrebbero in effetti essere i comandi vocali.. anch'io stamattina ho provato due app dello stesso genere segnalate qui sul forum,ma entrambe erano rimaste in background una volta chiuse...e stavano consumando un pó di batteria..

Io sinceramente non noto differenze tra darky,juwe e simplyhoney come consumo batteria..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alasth Visualizza il messaggio
    Sul Market la trovi , ma è a pagamento. le caratteristiche del Kernel sono le seguenti :
    Voodoo v9. (Done) :-)
    OverClocking. (Done) 1300MHZ
    UnderClocking. (Done)
    UnderVolting. (Done)
    Remove more debug code.(Done)
    Color fix(my own). (Done)
    Sharpness fix(my own). (Done)
    Deadline schedule.(Done) :-)
    Conservative governor (++).(Done)
    Boot logo. (Done). :-)
    Optimize ext4.(Done)
    Make cmw3 kernel update.zip (Done) :-)
    Working Boot sound with custom boot animation :-)
    1000MHZ as default frequency. (Done) :-)
    Optimized compiler options. (Done) :-)
    Scusa la mia ignoranza, ma il nome della app qual'è?

Androidiano L'avatar di alasth

Smartphone
    SGalaxyS i-9000,Tablet S P1000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ti rimando al sito ufficiale : GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Index page
    torniamo a parlare della Rom però si sta andando troppo OFF Topic.
    Un Grazie è ben gradito se ti sono stato utile
    SamsungGalaxy S GT-I9000
    ROM :[2.3.6]JW1 Servant V08
    TEMA : N/D
    MODEM : JVT
    Kernel : Semaphore_Jvu-2.5.0
    Firmware :- I9000XWJW1 - Gingerbread 2.3.6
    Tutto android : http://droidland.altervista.org/

Androidiano

Smartphone
    Mi Mix 2 - P9 Plus - P9Lite

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve,
    ho installato la scorsasettimana la 3.6 e dopo naturalmente la 3.61. Kernel Damian GTO rc2 con EXT4.
    Va davvero bene.....unico problemino durante la giornata ho dei soft reset.
    Cosa mi consigliate? reinstallo tutto da capo?
    Altra domanda.... ma per ripulire bene il SGS è consigliato da recovery il factory o ci sono altre procedure?
    Grazie a tutti per l' attenzione e per le vostre risposte.
    saluti

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alasth Visualizza il messaggio
    Ti rimando al sito ufficiale : GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Index page
    torniamo a parlare della Rom però si sta andando troppo OFF Topic.
    comunque per me rimane una bellissima rom unica nota dolente il fix gps troppo lento anche con gps aids

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    comunque per me rimane una bellissima rom unica nota dolente il fix gps troppo lento anche con gps aids
    a me fixa praticamente all'istante all'aperto,qualche secondo da dentro casa...boh
    LG G6-H870

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

eccomi pronto a flashare questa rom...personalmente seguo sempre i consigli del grande alasth...prima ginger real e ora questa...
    vi farò sapere più tardi...un consiglio a tutti sparatevi il Damian Kernel overcloccato và una bomba...gia lo avevo con la ginger...
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: MIUI MintBerry Edition 1.12.2
    KERNEL: NEO PLATYPUS

12. Il seguente Utente ha ringraziato apocarpio per il post:

alasth (09-06-11)

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio