Si certo. Va messo in sdcard e poi flashato per fare il backup della cartella efs.
Poi provvedo a inserire questo dettaglio in prima pagina
Sent from my mind with telepathy.
Si certo. Va messo in sdcard e poi flashato per fare il backup della cartella efs.
Poi provvedo a inserire questo dettaglio in prima pagina
Sent from my mind with telepathy.
Ragazzi, ma è normale che installando la MIUI cambi l'imei??
Una volta l'avevo fatto... Dovrei ritrovarlo... Altrimenti non c'è modo di ripristinarlo?? Inoltre ho notato che la ricezione è molto più scarsa delle rom su base samsung... E' normale o devo cambiare modem per migliorare qualcosa?
per recuperarlo leggi le faq
Ho notato che con la 1.6.3 ci sono una miriade di FC dovuti a GTalk e Gmail. Inoltre mi fa anche qualche reboot...
Sapete come poter risolvere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io ho appena scoperto che quando prova a sincronizzare ad esempio la rubrica con gmail va in FC ed esce l'avviso che mi chiede di terminare.
Consigli sulla soluzione?
Ho la 5.31 xda
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
mmm...fatto inquietante....
non appena la batteria e scesa sotto il 20% telefono inutilizzabile...in 3 minuti...5/6 soft reboot. Ora lo messo sotto carica...e sembra tutto ok..ma ho paura a levarlo![]()
Davvero strano... La sto usando da qualche ora e non ho avuto nemmeno un FC nè durante la sincro, nè durante l'utilizzo di gtalk, gmail e altri programmi. Nemmeno un lag e fino ad adesso la batteria è scesa del 17% in 3h e 15m con sincro attiva, 2 account email in push, wifi e 3g attivati! Direi ottima!
Una cosa: è normale che la galleria e il lettore musicale non trovino i file sulla sd esterna? Cioè, la sd viene riconosciuta, posso tranquillamente visionare musica e immagini tramite un file explorer ma questi non vengono aggiunti a lettore e galleria. Come posso risolvere?
EDIT: Risolto con un wipe!
Ultima modifica di Paesani2006; 08-06-11 alle 22:55