io ho messa l ultima miui ufficiale con bl gb... nessun problema.
Visualizzazione stampabile
io ho messa l ultima miui ufficiale con bl gb... nessun problema.
Mi accodo alla richiesta. Ho sempre usato le rom STOCK (al massimo deodexed) con qualche personalizzazione installata da me, e sono indeciso anche io tra queste tre rom che non ho mai usato.. Anche se sarei tentato dalla MIUI che è affascinante come estetica..
Quali sono i problemi conosciuti? (Tv-out, registrazione in Hd, ecc)
Ciao a tutti scusate il disturbo, forse faccio una domanda stupida ma non sono riuscito a trovare una lista completa delle features da nessuna parte... (solo il changelog, però non contiene nessuna indicazione sul call recording...)
per caso esiste? Altrimenti vi potrei chiedere se miui ha una funzione di registrazione delle chiamate e, se la ha, come funziona?
Mi trovo in vacanza con la cyanogen e mi sta dando qualche problema.. Se voglio passare questi ultimi giorni tranquillo dite che è una buona mossa mettere la miui (visto che posso metterla da cwm)!?
È più stabile della cyanogen? Perché sono in vacanza e non vorrei rimanere senza cell e partendo da una cyanogen mi sembra la cosa più indicata da mettere (visto che non ho odin..)
è appena stata rilasciata la prima versione stabile di miui 2.3.5a per galaxy s, attualmente disponibile solo in cinese
Ottimo.. Ora bisogna attendere la traduzione italiana..
Ho letto nel changelog che con la nuova versione sia stable che developer è possibile ricaricare il telefono da spento su galaxy s!!
Salve gente, sono passato alla MIUI 1.8.12 da due giorni interi...per ora tutto bene...non grandi bug o noie simili...venivo da diversi Flash con Darky's Rom e non ho notato nemmeno questo grande consumo della batteria di cui avevo sentito molto parlare a proposito delle basate su CM (più o meno col 3g sempre attivo si fanno 13-14 h con utilizzo da persone normali e con notifiche di ogni tipo tutte attive)
Ho notato però una cosa stramba (magari è solo presente nella versione development)..non so se è normale, non sono riuscito a trovare una risposta su nessun forum riguardante MIUI o CM...
Se vado alle statische uso batteria la prima voce è Sistema Operativo Android e in questi due giorni non è mai sceso sotto il 90% :o...nonostante questo però il telefono non ha nessun comportamento anomalo...non scalda non ci sono FCs la batteria si consuma normalemente..non ci sono lags....:D
Sto cominciando a pensare che si un bug di visualizzazione del monitor di sistema...nessun altro ha notato questa cosa....?
Questo l'avevo notato anche io. A volte dopo la carica il cell ha il famoso battery drain, mentre altre volte, sempre dopo la carica, può rimanere anche 3 giorni acceso usandolo moltissimo e la batteria scende pianissimo. Non ho mai capito questa cosa.
Poi ho una domanda da fare ai più esperti. Vorrei sapere se flashare la versione stable sopra la versione 1.8.12 è lo stesso di quando si aggiorna normalemente da developer a developer o bisogna rifare il full wipe?
ragazzi solo io ho problemi col segnale gps ? una vita per prendere il segnale e non sempre lo aggancia...
stamane ho installato la versione 1.8.19 e leggeva anche la sd esterna ma nel cambiare il kernel la sd esterna non la legge piu' ,il kernel che avevo messo e il glitch v11 qualcuno saprebbe dirmi quale puo' essere la causa che l'sd esterna cambiando il kernel non si legge piu'.
si bootloader ginger
e quale kernel posso mettere per far leggere sd esterna usando sempre bl ginger
neo17 r5 di zach
ok grazie.....
ciao sentite da quando ho installato la rom miui la fotocamera non mi fa più lo zoom come posso risolvere???
Una cosa non mi è chiara: come mai se vengo da cyano con bootloader gingerbread posso installare la miui con un semplice flash mentre se ho un firmware stock gingerbread devo fare il downgrade? Grazie
Ciao a tutti. Ho installato la miui 1.8.19. E' la prima volta che provo questa rom ed è davvero sorprendente. Ho letto che molti consigliano di cambiare il kernel presente di default, volevo provare il kernel neo17 di platypus, che a quanto ho capito dovrebbe essere compatibile, correggetemi se sbaglio. Ho scaricato la versione 17r7 dalla webchat. Per mettere il kernel devo installare lo zip dalla recovery? La durata della batteria ne trarrebbe giovamento o i cambiamenti sono impercettibili? Grazie
Perchè al primo post non sono indicate le ultime versioni? (la 1.8 e quella stable, entrambe ufficiali) E i bug di queste ultime? Ero interessato a mettere la stable, credo che il primo post vada un pò aggiornato!
raga,mi è troppo venuto voglia di provare la miui,ho su la cm ormai da tanto,ho cambiato anche il kernel quando é stato supportato ginger.
Premetto che ho letto e un'idea di come installare me la sono fatta,vorrei solo sapere se è esatto.
Ho l'ultima della cm,quindi devo mettere su sd l'ultima miui,la 1819 + la traduzione,entro in recovery faccio tutti i wipe,magari formatto la SD e poi metto prima la rom e poi la traduzione...
Esatto? È giusto come procedimento? La miui supporta ginger come La cm?
Ringrazio tutti i miei benefattori.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
io invece credo che chiedere senza tutta questa presunzione sarebbe molto meglio e più opportuno. e forse eviterebbe il clima di neonazismo che noi mod siamo costretti a tenere sul forum.
non ho intenzione di scrivere i bug di ogni release, anche perché non ce ne sono noti e di bug list non ne esistono. così come non metterò i link a ogni versione, ma solo ai siti da cui prenderle, perché lo potete fare da voi. (non dovrò fare una guida per usare un browser internet da pc spero..)
se sei interessato a mettere la stable, la procedura è sempre quella.
;)
Ciao Alex, sono d'accordo con te però penso che un cenno in prima pagina sulla recente stable possa aiutare gli utenti che seguono questo argomento a rimanere il più aggiornati possibile sulle novità importanti.
Resta un mio parere, ovvio, però è bello avere un unico punto di riferimento per star dietro ad una Rom, rende la vita più facile all'utente medio che, come me, gode delle meraviglie di queste Rom solo grazie ai forum che frequenta. :-)
Vabbe, dopo sto pippone che mi sono tirato a prima mattina ti saluto e ti ringrazio, ciauz.
Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod
Ciao e scusami, non volevo offenderti, ma ho notato che la prima pagina della discussione sulla CM7 è fatta MOOOOLTO meglio (ed è sempre tua)
Non esistono bug noti? Riproduzione 720P, Tv-out e radio allora funzionano?
Ci sono evidenti differenze tra stable e developer? Molte persone usano ogni giorno la developer (e sarei disposto a flashare una volta a settimana)
Ho la rom in firma, (JVR) posso flashare senza dover rimuovere l'EXT4?
fa nulla ;)
ti ripeto, i bug non sono noti. fai prima a provarla. per le differenze, idem.
il thread della cm7 è fatto meglio perché si sa tutto della cyano, i dev sono più "aperti".
della miui non si sa quasi nulla, solo le poche cose che trapelano da miuiandroid.com
si, puoi flashare anche senza levare il lagfix.
Grazie mille, la proverò nei prossimi giorni, così vedrò di dare una analisi ogettivi, e se troverò dei bug VERI, così da aiutare tutti!
Comunque per ora il pack italiano della stable non c'è ancora, dovrò mettere la developer :D
Domandina: il ripristino degli sms funziona bene? (io faccio una doppia copia, con SMS Backup&Restore e con Sms Backup+)
ciao, ho messo la MIUI 1.8.19 con relativo pack Italiano.. ho subito notato che non funzionava il wifi..allora ho letto nei FAQ di mettere i bootloader froyo e cosi ho fatto.. dopo averli installati e riflashato la MIUI il wi fi continua a non vedere la mia rete di casa.. che posso fare?
ho montato la miui 1.8.12 una settimana e funzionava abbastanza bene, unico inconveniente mi disattivava la connessione dati a ogni riavvio e il gps ci metteva una vita ad agganciare il segnale, spesso non lo agganciava e spesso era impreciso...
P.s. ora monto la cyano e la radio mi funziona perfettamente...