Non ho bisogno di radio online! Vorrei quella vera, FM!
Eppure su altri terminali c'è! Dovremo forse aspettare che si basino sulle ultime build cyano?
Visualizzazione stampabile
h appena scaricato la rom per la prima volta, tutto bellissimo a parte che non mi va il wifi e il market non mi scarica nulla! :)
riporto una cosa che mi è successa ieri, dopo 5-6 giorni che con la 1-8-26 il telefono girava veramente benissimo, batteria con dati e wifi perennemente accesi veramente performante, arrivato a sera col 20%, ho riscontrato un problema.
metto il telefono in carica e dopo mezzora lo trovo spento e surriscaldato, non si accendeva, tolgo la batteria, riavvio e mi rendo conto subito che qualcosa non va, scaldava parecchio, controllo i dati di consumo della batteria e il sistema android era al 89% !! ho provato a riflashare la rom da decovery ma nulla, ho flashato la galnet e la cosa è migliorata un po, ho riflashato la miui e il problema è scomparso! da oggi 1-9-2 e tutto bene!! mah...
IO-DEVO-INSTALLARE-LA-MIUI T______T non ce la faccio più ,devo provarla ,ma non so da dove incominciare ! partendo dal presupposto che ho un pò di conoscenze in ambito di modding del cellulare vorrei chiedervi un paio di cose :
1/ ho scaricato la versione 1.9.2 quale versione di android richiede per installarla ,è da un bel pò che non frequento il forum del modding e prima mi ricordavo che c'era bisogno di fare il downgrade ma nei post della MIUI del forum si dice che queste richiedono gingerbread 2.3.5
2/ io ho la versione 2.3.4 con installata la rom tatuato e il modem jvp ,dovrei installare per forza la .5 oppure potrei montarla sopra la tatuato come se fosse una normale rom ?(in tal caso mi linkereste dove prendere la 2.3.5?)
3/ perchè viene definita una rom solo per esperti?
4/nel caso in cui io in un futuro la volessi levare basterebbe flashargli qualcosa sopra con odin seguendo tutte le procedure standard?
esiste qualche versione stabile della MIUI oppure proprio la MIUI è instabile in se?
c'è una versione definita stable ma non so quanto lo sia... è la 2.3.5a. La trovi sul Miui download (market)
Ogni mese esce una "Stable" mentre ogni venerdì esce una versione "Development"
Come ha detto Alex è basata su Cyanogenmod 7 quindi finchè avremo le nightly su cyano avremo sia Stables che Development che in realtà non saranno stabili e affidabili al 100% ma che funzionano.
Quando usciranno le CM7 definitive e stabili allora stabilizzeranno anche MIUI e magari la doteranno di radioFM e tutti gli ammenicoli del caso.
ciao a tutti ! se vi interessa ho creato questo tema:
http://img716.imageshack.us/img716/6...emapiccola.jpg
Per info e dowload andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...s5-moss20.html
Ragazzi era tanto che lo volevo fare e alla fine l'ho fatto....messo su ma 1.9.9 ...qualche giorno poi vi saprò dire ...per il momento mi sembra ottima......:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Una cosa che non mi spiego mai,è perchè ad ogni riavvio del telefono,devo rifare in musica e galleria una scansione della SD senno non mi trova nulla.
Qualcuno ha la soluzione?
Io che ho la musica nella sd esterna non me la trova :(
EDIT: e con il neo ho sempre Fc peggio della Cyano...
Scusate ragazzi quale modem radio mi consigliate ...come operatore ho la 3..grazie :-)
Io consiglio sempre il jvr, puoi trovare anche quello del brand 3 (che è il mio operatore) ma col jvr vai su sicuro, e inoltre ha un ottima gestione dei satelliti!!
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho re-installato la miui dopo un pò di tempo (l'avevo usata nelle build 1.8.x)
Ho fatto una installazione pulita (prima avevo una custom rom), piallando tutto rimettendo la JVR stock.
Ora ho due bug molto fastidiosi
- Il calendario non riesce ad aprirsi, e mi compaiono avvisi che si è bloccato anche se non l'ho aperto
- L'ultima pagina della home ha questo bug grafico che fa con qualunque wallpaper
E diavolo, come sempre, non compaiono le immagini dei contatti negli sms! (che invece ci sono in handcent o.o)
Sapreste aiutarmi?
scusate sono nuovo del sito e ho installato una miui 1.9.2 col 1 italian pack....nella mia versione nn funziona la localizzazione tramite rete telefonica o wi-fi se uso applicazioni che nn siano googlemap....a voi??? è stata risolta sta cosa lon italian pack b o con la nuova 1.9.9?????? grazie
....dopo una settimana di miui 1.9.9 devo dire che è proprio una bella rom...va alla grande ed è personalizzabile all'infinito.magari sarò fortunato ma funziona tutto dal wifi al gps dalle foto al bluetooth..e soprattutto la batteria che dura (senza dati attivati faccio 2 giorni) :) :)
Ragazzi monto la miui 1.9.9 con il relativo lenguage package e sto avendo diversi problemi che derivano da versioni precedenti... Il problema più frequente è quello dell'interruzione del processo google service framework... Ora andando a vedere nelle impostazioni di quest'ultimo mi segna come versione 2.3.4 anche se il sistema è 2.3.5... Tutto ciò è normale o è questo che causa instabilità? Per instabilità intendo dire l'interruzione forzata di molte applicazioni di sistema (messaggi, browser, market)... Qualcuno può verificare la propria versione di google service framework? Grazie mille :D
si anche io ho la versione 2.3.4 ma mai un FC , fai una cosa, flasha il modem jvs della cyano , poi fai i 3 wipe e reinstalli la rom , io ho la rom con quel modem e mi va tutto da dio!
Grazie mille per l'informazione... :) il fatto è che io questi problemi li ho avuti da quando sono passato alla 2.3.5... Perché io sono da ormai quasi 6 mesi che ho la miui e nessun tipo di problema apparte questo ...
Salve a tutti ragazzi ...
Ho un galaxy s con Darky's rom 10.2 RE....ma adesso vorrei cambiare e passare alla miui ,.k@. rom di cui sono rimasto affascinato .
. Ho letto questa guida per l'installazione della rom miui 1.9.9Samsung Galaxy S | MIUI Italia è mi è sembrata piuttosto facile ...ho già scaricato i vari requisiti ( tra cui anche rom 1.9.9 e italian pack) ma pensadoci avendo un darky RE con lag fix attivi...quando vado a flashare la base froyo o il kernel della cyano devo disattivare i lag fix ? o posso tenerli attivi ?..
Che ne pensate della guida posso seguirla alla lettera passa per passo ?o devo fare qualche altro passaggio ?
Grazie in anticipo ...
Mi è stato detto di postare qui ..spero di aver azzeccato il tread xDD
ma veramente non devi flashare nessuna base froyo ne kernel cyano per installare l ultima miui puoi benissimo partire da bootloader gingerbread e un qualunque kernel con clockwork e flashare lo zip dopo tutti i wipe del caso
ps: però è meglio che togli i lagfix anche se potrebbe funzionare ugualmente
quindi te dici di fare i vari wipe ( ke sarebbe wipe: dalvi cache, battery cache ,data/factory reset e wipe cache giusto ? manca qualkuno ?) e di flashare direttamente da recovery la rom ?
mm Allora perchè quella guida diceva di partire da froyo ? O.o e mettere kernel cyano eccc... ?
Ps..: ho Letoo in alcune guida per l'installazione della miui e dicevano che era fondamentale essere su froyo *.*
Ho letto la guida della prima pagina ....solo non so mi sembra più facile quella del sito della miui O.o
Questa è la guida che ho messo anche prima del sito della miui : Samsung Galaxy S | MIUI Italia ditemi voi cosa fare ^_^
guarda riassumendo quello che c 'è scritto in prima pagina viene fuori hai gingerbread piglia lo zip e flashalo da recovery come può essere che ci sia qualcosa di più semplice???
Quote:
INSTALLAZIONE
Potete partire da qualsiasi firmware Gingerbread o dalla CM7:
-(opzionale) fate un nandroid backup da recovery o con rom manager.
-mettete la rom nella sdcard interna.
-entrate in recovery con la combo 3 tasti
-fate wipe dalvik + wipe cache è format system & format cache
-(opzionale: fate un factory reset, ma prima backuppate tutte le app con titanium)
-flashate il file .zip contenente la rom.
-attendete che completi il boot (max 10 minuti) ed è fatta
per flashare un update della miui:
-fate un backup delle app e dei dati (magari con l'app backup della miui, è preinstallata)
-entrate in recovery e da mounts and storage fate un bel format di system e cache
-fate wipe cache e wipe dalvik cache (per il sicuro)
-flashate l'update
Mm okok domani procedo.. Disattivando per prima cosa i lagfix, e parto con la guida di alex :),..
L'unico mio dilemma era la. Differenza delle. Due guide : una dice che Si parte da froyo l'altra dice che si può partire da ginger ^^ e' questo l' unica cosa che mi preoccupa :)
Domani seguo la guida di alex alla lettera, partendo direttamente dalla mia darky 10.2 de :), senza flashare niente con odin..
Ok?
che moderatore sarei se postassi guide che ti fanno briccare? rotfl
ti puoi fidare al 400%.
oltretutto la guida che porti è vecchia di diversi mesi.
usa ancora la base e il kernel della cyanogen!
in futuro, se non sai cosa fare,
usa le nostre, che sono aggiornate a prova di brick ;)
Hehe infatti scusami :) domani procedo. E vi faccio sapere come va... Spero bene XD....
:) raga adesso ho appena finito l'installazione della rom e dell'italian pack :) tutto andato bene adesso spero di non trovare problemi di nessun tipo .. se no vi faccio sapere ..^^
A un ultima domanda :allora pirma di flasharla avevo disattivato i lag fix ...adesso posso riattivarli ? o no ?
GRAZIE A TUTTI :)
hehe giusto ;)
Se qualche problema spero di contare su di voi :) SIETE MAGNIFICI!
mm .La rom è fantastica fluidissima senza scattii ,solo che ho trovato un problema ..allora tutti i numeri di telefono salvati sono scomparsi O.o strano io siim e memory esterna le tolgo sempre ..non so proprio perchè quando vado in rubrica non c'è nessuno numero ..mm vabè dovrò riprenderli tutti *.*
Salva la tua rubrica sul tuo account Google, così ogni volta che flashi una nuova rom appena accoppi l'account al telefono te la ritroverai magicamente sul telefono.
Provata da ieri sera la MIUI (1.9.16) e devo dire che provendo da una CM7 (usata per diversi mesi) l'impressione è tutt'altra che malvagia.
Unica mia mancanza (se ho capito bene non è bug ma una scelta) dopo ogni riavvio dover attivare la connessione dati. Il che mi creerebbe problemi in caso di riavvio forzato. Mi confermate che è una scelta e non un bug?
Grazie anticipatamente
Giulio