Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpavesio
i bootloader non centrano nulla , al max con le vecchie build non ti vede la external sd.
Non ho ben capito il problema, non ti attiva il wifi oppure il wifi non rileva reti, se il caso è il secondo prova ad aggiornare il reparto modem ;)
perchè vecchie buid? ci sono versioni piu recenti della 1.8.19 (con traduzione, anche inglese, col cinese ho qualche problema rotfl)?
comunque oltre alla SD che non viene vista il WIFI non rileva la mia rete.. (la cosa dei bootlader l'ho letta nel FAQ di xda linkato in prima pag :-[ )
come risolvo quindi? ..modem? ..quale?..
-
Quote:
axl91
perchè vecchie buid? ci sono versioni piu recenti della 1.8.19 (con traduzione, anche inglese, col cinese ho qualche problema rotfl)?
comunque oltre alla SD che non viene vista il WIFI non rileva la mia rete.. (la cosa dei bootlader l'ho letta nel FAQ di xda linkato in prima pag :-[ )
come risolvo quindi? ..modem? ..quale?..
Faq rimosse.
erano per una versione vecchia.
ora puoi usare i bootloader gingerbread.
se non funziona il wifi, prova a riflashare.
sarà un problema di kernel, più che di modem.
-
Salve a todos!
Utilizzo da molto esclusivamente MIUI e Cyanogen...ultimamente molto più MIUI...tutto ok, perfetto...la batteria con il bl gingerbread è finalmente decente!
Il mio "problema" consiste in questo...non esiste un modo per far salvare le immagini scattate con la camera nella micro sd? immagino non si possa mettere l'app fotocamera di samsung per via del framework...ma esistono casomai app che rimpiazzano quella di MIUI o cyano che lo facciano?
Essendo uno che fa revirgin un giorno sì ed uno no per provare varie cose mi innervosisce molto copiare le foto ogni volta a mano dalla sd interna alla micro sd!
Vi prego ditemi che si può...ieri ho provato a rimettere una ROM Samsung (perla precisione la ZeusCore) ma dopo 10 minuti m'è venuta l'orticaria e son tornato indietro ;-)
Grazie a tutti
-
Quote:
AlexForTomorrow
Faq rimosse.
erano per una versione vecchia.
ora puoi usare i bootloader gingerbread.
se non funziona il wifi, prova a riflashare.
sarà un problema di kernel, più che di modem.
a dire il vero l'ho già flashata molte volte.. però non cambia.. anche con la galnet ho lo stesso problema (però legge le sd)..
[ROM] MIUI 2.3.4 for Galaxy S - v[Coming Soon] [Based On Official] - xda-developers
questa è più recente?
-
Quote:
axl91
no no. allora: (a parte che quella roba è "coming soon"),
o scarichi da miuiandroid.com,
o scarichi direttamente da nexus-lab.
inutile scaricare cose a caso.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
no no. allora: (a parte che quella roba è "coming soon"),
o scarichi da miuiandroid.com,
o scarichi direttamente da nexus-lab.
inutile scaricare cose a caso.
;)
quindi riprovo ancora con la 1.8.19 ??
se non funziona ancora wifi e sd che kernel ci metto?
-
Quote:
Penot
Salve a todos!
Utilizzo da molto esclusivamente MIUI e Cyanogen...ultimamente molto più MIUI...tutto ok, perfetto...la batteria con il bl gingerbread è finalmente decente!
Il mio "problema" consiste in questo...non esiste un modo per far salvare le immagini scattate con la camera nella micro sd? immagino non si possa mettere l'app fotocamera di samsung per via del framework...ma esistono casomai app che rimpiazzano quella di MIUI o cyano che lo facciano?
Essendo uno che fa revirgin un giorno sì ed uno no per provare varie cose mi innervosisce molto copiare le foto ogni volta a mano dalla sd interna alla micro sd!
Vi prego ditemi che si può...ieri ho provato a rimettere una ROM Samsung (perla precisione la ZeusCore) ma dopo 10 minuti m'è venuta l'orticaria e son tornato indietro ;-)
Grazie a tutti
Alex..te che sai...hai qualche consiglio in merito?;)
-
il wi fi non va ancora.. e anche la sd non viene vista..
cosa devo fare per farla funzionare come si deve?
-
Quote:
axl91
il wi fi non va ancora.. e anche la sd non viene vista..
cosa devo fare per farla funzionare come si deve?
stai seguendo la guida corretta per l'installazione?
che bootloader hai?
secondo me è un errore del kernel, ma io al posto tuo aprirei odin, tornerei a una stock o alla darky resurrection e inizierei daccapo. ;)
Quote:
Penot
Alex..te che sai...hai qualche consiglio in merito?;)
potresti provare qualche altra app per fare le foto, ma non ne sono a conoscenza.
io le sposto manualmente dal pc.
;)
-
l'ho flashata da recovery partendo da una Simply Honey 4.0 rev2..
il bootloader penso sia quello GB della Simply che ho riflashato adesso per usare il cell..
EDIT: ho riflashato dalla resurrection e il wifi continua a non andare.. e anche la sd esterna non viene vista..
non so piu cosa fare :(
-
Ragazzi, io ho tutta la musica sulla MicroSD esterna! Ma quindi non viene letta? O era solo un problema di qualcuno?
-
Quote:
olivercervera
Ragazzi, io ho tutta la musica sulla MicroSD esterna! Ma quindi non viene letta? O era solo un problema di qualcuno?
Ho provato la 1.8.19 sabato scorso seguendo passo passo la guida di NexusLab che consiglia di partire da Froyo rooted. Così facendo la SD mi veniva letta...ma il cell non lo uso per musica... Ho notato invece una lentezza tremenda nel caricare le foto in modo definito durante lo scorrimento... ma cosa più grave non prendeva il segnale del mio operatore H3G....invece con Vodafone si..... San Nandroid poi mi ha portato da dove venivo!!! :D ...ma riproverò appena uscirà il language pack della stable... ;)
-
MIUI installata!
In un paio d'ore non posso che dare ottimi feedback. Sono partito dalla JVR (quindi con i bootloader Gingerbread) Sembra essere tutto a posto, ho messo il modem JVR perchè mi ci trovavo bene, consumo di batteria un pò alto ma è normale dato che sto spremendo il cell...
Il GPS funziona benissimo, il tvout lo provo stasera (ma non ci porgo speranze, non vedo voci nelle impostazioni), la cam anteriore mostra una immagine deformata...
Una domanda: dove è la RADIO?
EDIT: Come cavolo "unisco" i contatti in rubrica con quelli di facebook? Con la rubrica samsung si poteva fare, questa MIUI è troppo "scarna" :(
Ho anche problemi con la sincronizzazione delle immagini con fb in rubrica...
-
Scusa ma per fleshare la miui non devi avere bootloader froyo???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
Scusa ma per fleshare la miui non devi avere bootloader froyo???
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No, da un pò non c'è più bisogno!
----
Diavolo, la connessione 3G si attiva anche se la disattivo!
-
ma possibile che solo a me da problemi?:'(
-
Da quando col bootloader GB la batteria dura di più?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
olivercervera
No, da un pò non c'è più bisogno!
----
Diavolo, la connessione 3G si attiva anche se la disattivo!
pensa che a me si disattivavano a ogni riavvio e dovevo riattivarli ogni volta...
-
Quote:
pole7
pensa che a me si disattivavano a ogni riavvio e dovevo riattivarli ogni volta...
Ahaha, ora ho risolto (ho disattivato l'AGPS,che quando si connetteva lasciava la connessione dati aperta ._. )
In ogni caso, la rom si comporta davvero bene, ma domani torno alla stock, perchè la rubrica è troppo scarna e l'integrazione con Facebook è pessima. Tra l'altro, nei messaggi, tutti i contatti non hanno la foto (che invece hanno in rubrica)
Ho provato anche Go Contacts EX, ma mi sono trovato comunque male. Spero che risolvano queste piccole pecche per una rom davvero stupenda, soprattutto in termini di velocità! (non immagino cosa cambierebbe con un kernel custom!)
-
Altra domanda veloce a cui non ho per ora trovato risposta...quando si passa da versione beta a versione stabile...? Bisogna fare un wipe...? O basta il solito wipe cache e dalvik cache?
-
Quote:
tommybarno
Altra domanda veloce a cui non ho per ora trovato risposta...quando si passa da versione beta a versione stabile...? Bisogna fare un wipe...? O basta il solito wipe cache e dalvik cache?
Credo che sia la seconda opzione, cache e dalvik!
-
Quote:
olivercervera
Credo che sia la seconda opzione, cache e dalvik!
oliver! una vecchia conoscenza :D
comunque io quando aggiorno non faccio niente.... tanto fa già tutto lo script dell installazione
-
Quote:
Alle46
oliver! una vecchia conoscenza :D
comunque io quando aggiorno non faccio niente.... tanto fa già tutto lo script dell installazione
Alle! Che piacere rileggerti! Anche tu con la MIUI?
-
Dopo tanto ho voluto provare anchio la miui, ho montato la 1.8.26 con relativo italian pack e vedendo le impostazioni ho trovato anche "configurazioni gps", c'è da settare qualcosa o rischio di non agganciarmi mai ai satelliti?
Con la cyano era accettabile ci voleva una ventina di secondi..
-
io non ho toccato il gps della miui, per la cyano prova a montare la radio jvr, l'aggancio ai satelliti è molto più rapido !
-
Salve gente,
Dopo più di 20 giorni di utilizzo non c'è che dire.
Questa Rom è fantastica...il mio telefono è rinato...non tornerò indietro...l'unico cruccio è la batteria ...come è possibile che una rom così ben fatta abbia una gestione dell'utilizzo della batteria così pessima.
12 h sono troppo poche per un oggetto che hai pagato 500 euro. La mia fidanzata con iphone 4 e stesso utilizzo mio (3g sempre attivo e ogni sorta di notifica fa 48 ore e a volte anche di più facendo almeno due telefonate al giorno di 30 minuti.)
Peccato...aspetterò l'evoluzione non potendo dare nessun contributo allo sviluppo.
Speriamo più presto possibile.
-
ragazzi monto la 1.8.26 e mi trovo veramente bene, ho solo un dubbio, perchè a ogni riavvio devo riattivare la connessione dati, di default rimane inattiva, non capisco...
-
a me ogni riavvio mi chiede 2 volte di spostare dati, suonerie, screenshots sulla scheda sd. anche con la versione precedente me lo chiedeva.
-
Buongiorno a tutti,
Sapete dove trovare il radio modem jvr per miui? Di default monta la jvk. Grazie
-
lo puoi trovare qui, ti registri e il gioco è fatto !
_______
;)
-
per favore, niente link a forum esterni.
grazie.
-
Quote:
saerd
Buongiorno a tutti,
Sapete dove trovare il radio modem jvr per miui? Di default monta la jvk. Grazie
Ti riporto il commento che ha fatto pole7 nella Cyanogen
http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=55
Qui trovi il jvr
-
Quote:
ixidron
Grazieeee lo provo subito
-
Quote:
AlexForTomorrow
per favore, niente link a forum esterni.
grazie.
scusa Alex l'ho fatto senza pensare, volevo mettere il link di xda e invece ho messo quello, non succederà più ;)
-
La Miui l’ho usata per più di una settimana sul mio GalaxyS installando due release developer (la 1.8.19 e la 1.8.26) e mi sono trovato davvero benissimo, il telefono era FLUDISSIMO, finalmente ai livelli di iphone. La grafica è eccezionale! E' sicuramente la migliore ROM che abbia mai provato.
Sono tornato però alle rom stock samsung (il telefono è più lento di circa la metà, con tutti i kernel e l’EXT4 attivo) ma per ora preferisco rimanere così perchè la MIUI ha due difetti:
1- Nella MIUI non trovavo l’app per la radio (non so se era un problema mio o altro)
2- L’integrazione con i social network (Facebook) fa schifo, funziona male, non mi scarica le icone di tutti i contatti (Che poi nessuna è visibile in galleria) E persone con un nome differente non posso “collegarle” su Facebook, cosa possibile invece con la rubrica samsung.
Ho provato GoContacts, stessa storia. Ma non vedere le immagini dei contatti negli sms è snervante!
(Se qualcuno avesse delle soluzioni a questi problemi, reinstallo SUBITO la MIUI :D)
-
in effetti la radio FM non c'è ancora, però puoi scaricare TuneIn Radio dal market e trovi tutte le radio che vuoi ;)
per la rubrica leggo di persone che si lamentano per l'integrazione coi social ma non è un problema che m riguarda !
parere mio, non riuscirei più a tornare a una rom stock ormai, la Miui gira troppo bene
-
Ma in quanto a giochi come è messa la MIUI? Li supporta bene? Avevo provato la Galnet non molto tempo fa, e ricordo che alcuni giochi mi andavano leggermente a scatti, tipo Moon Chaser e Dead Runner, non so se li conoscete...
-
Sai che ora che ci penso su quello non l'ho ancora testata! non gioco molto in realtà! Ho solo angry birds e MI sembra girare fluido come su rom stock, darky ecc. Anche se non penso sprema al massimo il
sistema...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Neanch'io gioco moltissimo, però quando non ho niente da fare gioco un po' a Moon Chaser, o anche a PES e quando gioco vorrei giocarci almeno bene, senza impuntamenti o scattosità... E ricordo che con la Galnet alcuni giochi andavano a scatti... se invece questa non dovesse avere particolari problemi, credo che la flasherò al più presto! ;)
-
un altra delle poche cose che non mi piacciono è la fotocamera,sono scemo io non c'è il rilevamento volti e non posso mettere a fuoco dove preferisco?schiaccio parti dello schermo ma mette sempre a fuoco il centro..peccato perchè con il rilevamento volti la differenza si sentiva..