CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: MIUI vs CM7

Chi ha votato
96. Non puoi votare questo sondaggio
  • MIUI

61 63.54%
  • CM7

35 36.46%
Pagina 21 di 90 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 898
Discussione:

[ROM] MIUI - Based on CM7 (Storico)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La rom va splendidamente, peccato che in modo del tutto randomica, quando va in stand-by, non sempre, il mio galaxy si blocca, rimane sempre tutto nero!
    Considerate che avevo sopra una GingerReal. Ho fatto un re-vergin partendo da Eclair poi Froyo e quindi la Miui con lang-pack ita. Talvolta è sufficiente metterlo sottocarica (batteria comunque non scarica circa il 50%) un minuto ed ecco che mi compare il lockscreen ...... in altri casi ho dovuto rimuovere la batteria e ripartire!
    Un altra scocciatura sono i downloading dei temi online, che sembrano non funzionare! Rimane in download sempre allo 0% e poi mi dice download fallito!
    Mi è successo anche scaricando i file zip da siti tipo megaupload, rapidshare ...
    Il market invece fuziona bene e scarica tranquillamente così come le mail!
    Ho come l'impressione che nel caso dei download da browser e per i temi, cerchi la connessione dati senza spostarsi su quella wifi, tant'è vero che quando mi da download fallito, tra le notifiche ho la segnalazione di errore della connessione dati ....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Ma anche tu hai 2 fotocamere???..

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...dopo aver fatto un format/wipe - sistem/cache ho installato la v6 con relativo packIT e tutto ok, salvo che mi trovo DUE fotocamere diverse!...anche voi?..mi sono perso qualche passaggio?..cioè una era quella che ho e abbiamo sempre avuto tutti e l'altra è un tantino più curata graficamente ma pare con meno opzioni..mah..mi sapete delucidare?...oltre a questo personalmente non trovo granchè di differenze...più o meno come prima riguardo la fluidità...Tra l'altro vedo che è uscita la 6.11..si può installare con lo stesso packIT o và in crash?
    LOL tranquillo, sono due fotocamere diverse. una è aosp (quella che è sulla cyano) mentre l'altra è quella della MIUI.
    è normale, ne abbiamo tutti due

si, direi che l'italian pack va benissimo per la mcg 6.11

5. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

Guitarhero72 (12-06-11)

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Tutti abbiamo due fotocamere ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

...bene..ok...ma a livello qualitativo non ci sono cambiamenti vero?..cioè..è una questione solo di "gusti" sul quale utilizzare...

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

...bene..ok...ma a livello qualitativo non ci sono cambiamenti vero?..cioè..è una questione solo di "gusti" sul quale utilizzare...
    no, non cambia assolutamente niente .
    puoi usare quella che preferisci.

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Alex..porta pazienza a prima mattina..2 domande/consigli e poi x oggi non rompo più! :-) Sul change log parlava di una "levetta-usb" che avremmo trovato nella tendina delle notifiche..ma io CHIARAMENTE non la vedo :-( dove si trova?..è stata implementata?...infine dato che come ho scritto "personalmente" non vedo tutto questo progresso riguardo fluidità ecc ecc (ma ovviamente dei cambiamenti ci sono stati e si vedono) installeresti la 2.3.4 "stock" come molti stanno facendo?..sono certo che tu l'hai provata e mi sapresti consigliare....... :-)

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Alex..porta pazienza a prima mattina..2 domande/consigli e poi x oggi non rompo più! :-) Sul change log parlava di una "levetta-usb" che avremmo trovato nella tendina delle notifiche..ma io CHIARAMENTE non la vedo :-( dove si trova?..è stata implementata?...infine dato che come ho scritto "personalmente" non vedo tutto questo progresso riguardo fluidità ecc ecc (ma ovviamente dei cambiamenti ci sono stati e si vedono) installeresti la 2.3.4 "stock" come molti stanno facendo?..sono certo che tu l'hai provata e mi sapresti consigliare....... :-)
    no problems

_ la levetta la trovi quando, dopo aver attaccato il cavetto usb, abbassi la tendina delle notifiche. dovrebbe comparirti in alto.

_no, non ho provato la 2.3.4 stock.. sinceramente finché qualcuno di veramente bravo non ci mette le mani sopra non la provo, anche perché dovrei cambiare il bootloader e non è una cosa molto tranquilla da fare
    per ora passerò dalla cyano alla miui e viceversa, finché non esce qualcosa di meglio. io, personalmente ed ora come ora, la 2.3.4 stock non la metterei neanche a pagamento. la miui ha troppe funzionalità che mi piacciono (una fra tante, il double tap sull'orologio nel lockscreen per far partire l'app musicale che uno sceglie di mettere di default)

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Verissimo!...passando alla 2.3.4 sicuramente si perderebbero le 1000 funzioni di MIUI che sono davvero belle!...però approfitto della tua "tranquillità" mattutina per un altra domanda...AIUTO!!!..ho fatto wipe cache/dalvik per installare la 6.11...mi sposto in "install zip from sd card" premo il tasto di spegnimento per conferma (come si fa di solito) e mi compare "BACK MENU BUTTON DISABLED"...e ora???

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Verissimo!...passando alla 2.3.4 sicuramente si perderebbero le 1000 funzioni di MIUI che sono davvero belle!...però approfitto della tua "tranquillità" mattutina per un altra domanda...AIUTO!!!..ho fatto wipe cache/dalvik per installare la 6.11...mi sposto in "install zip from sd card" premo il tasto di spegnimento per conferma (come si fa di solito) e mi compare "BACK MENU BUTTON DISABLED"...e ora???
    usa la combo 3 tasti e rientra in recovery...
    ah, i due wipe per il lang pack non erano necessari

p.s.
    io sono sempre tranquillo,
    tranne alle domande "cosa è il root linkami come si fa"

Pagina 21 di 90 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio