per favore, niente link a forum esterni.
grazie.
per favore, niente link a forum esterni.
grazie.
Ti riporto il commento che ha fatto pole7 nella Cyanogen
http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=55
Qui trovi il jvr
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
La Miui l’ho usata per più di una settimana sul mio GalaxyS installando due release developer (la 1.8.19 e la 1.8.26) e mi sono trovato davvero benissimo, il telefono era FLUDISSIMO, finalmente ai livelli di iphone. La grafica è eccezionale! E' sicuramente la migliore ROM che abbia mai provato.
Sono tornato però alle rom stock samsung (il telefono è più lento di circa la metà, con tutti i kernel e l’EXT4 attivo) ma per ora preferisco rimanere così perchè la MIUI ha due difetti:
1- Nella MIUI non trovavo l’app per la radio (non so se era un problema mio o altro)
2- L’integrazione con i social network (Facebook) fa schifo, funziona male, non mi scarica le icone di tutti i contatti (Che poi nessuna è visibile in galleria) E persone con un nome differente non posso “collegarle” su Facebook, cosa possibile invece con la rubrica samsung.
Ho provato GoContacts, stessa storia. Ma non vedere le immagini dei contatti negli sms è snervante!
(Se qualcuno avesse delle soluzioni a questi problemi, reinstallo SUBITO la MIUI)
Ultima modifica di olivercervera; 01-09-11 alle 00:20
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
in effetti la radio FM non c'è ancora, però puoi scaricare TuneIn Radio dal market e trovi tutte le radio che vuoi
per la rubrica leggo di persone che si lamentano per l'integrazione coi social ma non è un problema che m riguarda !
parere mio, non riuscirei più a tornare a una rom stock ormai, la Miui gira troppo bene
olivercervera (01-09-11)
Ma in quanto a giochi come è messa la MIUI? Li supporta bene? Avevo provato la Galnet non molto tempo fa, e ricordo che alcuni giochi mi andavano leggermente a scatti, tipo Moon Chaser e Dead Runner, non so se li conoscete...
leonida11
withLG G3
Sai che ora che ci penso su quello non l'ho ancora testata! non gioco molto in realtà! Ho solo angry birds e MI sembra girare fluido come su rom stock, darky ecc. Anche se non penso sprema al massimo il
sistema...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Neanch'io gioco moltissimo, però quando non ho niente da fare gioco un po' a Moon Chaser, o anche a PES e quando gioco vorrei giocarci almeno bene, senza impuntamenti o scattosità... E ricordo che con la Galnet alcuni giochi andavano a scatti... se invece questa non dovesse avere particolari problemi, credo che la flasherò al più presto!![]()
leonida11
withLG G3
un altra delle poche cose che non mi piacciono è la fotocamera,sono scemo io non c'è il rilevamento volti e non posso mettere a fuoco dove preferisco?schiaccio parti dello schermo ma mette sempre a fuoco il centro..peccato perchè con il rilevamento volti la differenza si sentiva..