Non ho bisogno di radio online! Vorrei quella vera, FM!
Eppure su altri terminali c'è! Dovremo forse aspettare che si basino sulle ultime build cyano?
Ultima modifica di olivercervera; 01-09-11 alle 21:56
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
h appena scaricato la rom per la prima volta, tutto bellissimo a parte che non mi va il wifi e il market non mi scarica nulla!![]()
riporto una cosa che mi è successa ieri, dopo 5-6 giorni che con la 1-8-26 il telefono girava veramente benissimo, batteria con dati e wifi perennemente accesi veramente performante, arrivato a sera col 20%, ho riscontrato un problema.
metto il telefono in carica e dopo mezzora lo trovo spento e surriscaldato, non si accendeva, tolgo la batteria, riavvio e mi rendo conto subito che qualcosa non va, scaldava parecchio, controllo i dati di consumo della batteria e il sistema android era al 89% !! ho provato a riflashare la rom da decovery ma nulla, ho flashato la galnet e la cosa è migliorata un po, ho riflashato la miui e il problema è scomparso! da oggi 1-9-2 e tutto bene!! mah...
IO-DEVO-INSTALLARE-LA-MIUI T______T non ce la faccio più ,devo provarla ,ma non so da dove incominciare ! partendo dal presupposto che ho un pò di conoscenze in ambito di modding del cellulare vorrei chiedervi un paio di cose :
1/ ho scaricato la versione 1.9.2 quale versione di android richiede per installarla ,è da un bel pò che non frequento il forum del modding e prima mi ricordavo che c'era bisogno di fare il downgrade ma nei post della MIUI del forum si dice che queste richiedono gingerbread 2.3.5
2/ io ho la versione 2.3.4 con installata la rom tatuato e il modem jvp ,dovrei installare per forza la .5 oppure potrei montarla sopra la tatuato come se fosse una normale rom ?(in tal caso mi linkereste dove prendere la 2.3.5?)
3/ perchè viene definita una rom solo per esperti?
4/nel caso in cui io in un futuro la volessi levare basterebbe flashargli qualcosa sopra con odin seguendo tutte le procedure standard?
esiste qualche versione stabile della MIUI oppure proprio la MIUI è instabile in se?
c'è una versione definita stable ma non so quanto lo sia... è la 2.3.5a. La trovi sul Miui download (market)