Ottima come sempre ma il nuovo kernel mi ha bloccato il tethering wi-fi...non riesco più a usarlo...e questo é proprio un bel guaio...preferivo stare senza le notifiche led...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Questa è divertentissima: nella Miui non c'è la radio a differenza della CM ma in quest'ultima la radio porta come copyright Miui.com
che kernel stock è presente nella nuova release? E che kernel mod state usando per sapere?
ho cercato di ricalibrare la batteria con Battery calibration, mi dice: calibration failed! Make sure your device is rooted!
ho la .23 consigli?
grazie.
E' una mia sensazione o la MIUI consuma molto di più in standby rispetto alla CM a parità di kernel?
neinte di che..capita..hai perso i permessi si root.
Controlla di avere Superuser installato, e in caso lo riscarichi dal market.
hiace (29-09-11)
Domani è venerdì: che voi sappiate, uscirà anche una nuova versione della STABLE oltre che la 9.30 instabile?
[QUOTE=Headbanger82;686921 finché non esce la Stable di Cyanogenmod... [/QUOTE]
Purtroppo questa non uscirà mai... un po' per la sua natura di rom da sviluppo un po' (soprattutto nel caso del nostro telefono) per la mancanza dei sorgenti dei driver e così via. Pensiamo solo al caso del Ril. Basterebbe che Samsung aprisse un po' i suoi codici...
N.B. Mi piacerebbe scegliere il mio prossimo telefono proprio valutando la presenza del codice sorgente dei driver.
Ultima modifica di giuliovale; 29-09-11 alle 20:44