Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
ma sul italian pack della .30 si sa nulla?.....cribbio!
finalmente miui italia ha dato notizie.....lavori in corso! aspettiamo con ansia...
-
...dice che esce domani il pack italiano....della stable non ho trovato niente in Italia ...in Cina c'è...bo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
fruit
...dice che esce domani il pack italiano....della stable non ho trovato niente in Italia ...in Cina c'è...bo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
io la cercavo anche in inglese ma nulla....vedremo nei prossimi giorni
-
purtroppo, al momento non si trova da nessuna parte la stable 2.3.5b: solo sul sito cinese di miui. Addirittura, non ho trovato neanche il suo changelog ( anche in inglese andre bene, ma nulla !! ) Mah, per il momento sto testando la release di venerdi scorso della galnet ( in inglese ): devo dire che la trovo migliorata !! Vedremo il da farsi nei prossimi giorni: comunque resterò in casa miui per il momento, alternando le weekly e la stable della miui classica alle galnet settimanali rotfl
-
Quote:
tellone
purtroppo, al momento non si trova da nessuna parte la stable 2.3.5b: solo sul sito cinese di miui. Addirittura, non ho trovato neanche il suo changelog ( anche in inglese andre bene, ma nulla !! ) Mah, per il momento sto testando la release di venerdi scorso della galnet ( in inglese ): devo dire che la trovo migliorata !! Vedremo il da farsi nei prossimi giorni: comunque resterò in casa miui per il momento, alternando le weekly e la stable della miui classica alle galnet settimanali rotfl
che differenze trovi tra galnet e miui?
-
scusate... ho notato che aprendo alcuni siti (non tutti) il browser non riesce a caricare completamente la pagina e poi si chiude, torna in home...
-
ecco quà rom miui 1.9.30 appena finita di installare :) mm speriamo che anchè in questa rom non troveremo bug importanti ...
Non noto grande differenza come al solito rispetto alle rom precendenti rotfl vabè ...vi tengo informati su eventuali problemi ;)
-
Quote:
hiace
scusate... ho notato che aprendo alcuni siti (non tutti) il browser non riesce a caricare completamente la pagina e poi si chiude, torna in home...
Hai la 1.9.23 ?
-
Giusto per curiosita, la radio non c'è ancora nella 1.9.30?? Io sono fermo alla stable 2.3.5 e non so se aggiornare alla 1.9.30
-
Quote:
Originariamente inviato da kid76
Giusto per curiosita, la radio non c'è ancora nella 1.9.30?? Io sono fermo alla stable 2.3.5 e non so se aggiornare alla 1.9.30
Androidiani App
Io l'ho tenuta qualche ora e mi sembra non ci fosse ancora...poi ho messo la .5a perché mi saltava in continuazione il browser ...
-
Quote:
hiace
Io l'ho tenuta qualche ora e mi sembra non ci fosse ancora...poi ho messo la .5a perché mi saltava in continuazione il browser ...
Androidiani App
Nella Galnet c'è utilizzando Spirit FM :)
-
....ho messo la 1.9.30 va alla grande...funziona anche spirit fm...ottimo
-
Quote:
Alex16
Hai la 1.9.23 ?
senti, me lo ha fatto sia con la .23 che la .30.....poi ho messo la 2.3.5a e non me lo fa più....
-
Uhm stò iniziando ad apprezzare il suono iniziale del pack per la lingua italiana: almeno quando fa un reboot spontaneo me ne rendo subito conto :( :)
-
Quote:
hiace
senti, me lo ha fatto sia con la .23 che la .30.....poi ho messo la 2.3.5a e non me lo fa più....
Strano io le ho provate tutte e due ( 1.9.23-1.9.30 ) ma per quanto riguarda il browser non ho avuto problemi di alcun tipo...
-
Passato alla 1.9.23 e non da nessun problema, sperem... Domanda niubba, ma la videochiamata non va?
-
è disponibile la 1.9.30 da 3 giorni comunque e la traduzione in ita da ieri...
Video chiamate via operatore telefonico no, solo con applicazioni a parte tipo tango o skype
-
Quote:
kid76
Passato alla 1.9.23 e non da nessun problema, sperem... Domanda niubba, ma la videochiamata non va?
Androidiani App
Eh no, essendo basata su Cyano si porta dietro gli stessi "limiti" quindi niente videochiamata, sempre che non riescano a implementarla un giorno su CM7 (ma ho i miei bravi dubbi al riguardo)
-
e mentre si parla di 1.9.30 arriva la 2.3.5b
-
Quote:
kid76
e mentre si parla di 1.9.30 arriva la 2.3.5b
Dove la trovo? Perchè non ce n'è traccia sul sito miuiandroid.com
-
scusate, ma installando pimp my cpu, è possibile overcloccare il galaxy con su la miui?
-
scusate , ho spulciato circa una quarantina di pagine del 3d e mi pare di aver capito che chi come me ha fatto un'installazione di miui secondo la guida di nexus.lab ( avessi solo controllato prima qui , mannaggia a me )si trova col kernel del cm7 che mi impedisce di trovare la scheda sd esterna.
la domanda è : che kernel posso mettere per risolvere il problema?
per cambiare il kernel basta flashare con odin in download mode , e non ho perdita di dati giusto?
(dovrebbe traspararire senza troppi sotterfugi la mia inesperienza nel campo del modding )
grazie in anticipo
-
Quote:
letalhammer
scusate , ho spulciato circa una quarantina di pagine del 3d e mi pare di aver capito che chi come me ha fatto un'installazione di miui secondo la guida di nexus.lab ( avessi solo controllato prima qui , mannaggia a me )si trova col kernel del cm7 che mi impedisce di trovare la scheda sd esterna.
la domanda è : che kernel posso mettere per risolvere il problema?
per cambiare il kernel basta flashare con odin in download mode , e non ho perdita di dati giusto?
(dovrebbe traspararire senza troppi sotterfugi la mia inesperienza nel campo del modding )
grazie in anticipo
CM7 NON rende illeggibile l'sd esterna, se leggessi il thread di CM7 alla prima pagina scoprirai che è semplicemente rinominata.
E sempre se tu leggessi qualche altro thread scopriresti, senza dover postare domande che rivelano l'inesperienza, che con MIUI e CM7 si flasha tutto da CWM.
I segreti per riuscire in tutto sono semplici, leggere i thread con cura dalla prima pagina e usare il tasto cerca.
Odin serve solo per flashare tutto quello che è basato su framework Samsung.
MIUI e CM7 sono AOSP quindi con Odin non centrano proprio nulla.
-
ok grazie della risposta . torno a lurkare visto che chiedere non è il mio forte evidentemente. cercherò di rileggere tutto .
-
Quote:
letalhammer
ok grazie della risposta . torno a lurkare visto che chiedere non è il mio forte evidentemente. cercherò di rileggere tutto .
Segui le guide di questo forum e non puoi sbagliare un flash. Te l'assicuro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Headbanger82
Dove la trovo? Perchè non ce n'è traccia sul sito miuiandroid.com
se guardi in questo sito: Samsung Galaxy S | MIUI Italia la danno in prima pagina ma non mettono link per il download.. errore mio che l'ho scritto troppo presto ieri sera
-
Quote:
kid76
se guardi in questo sito:
Samsung Galaxy S | MIUI Italia la danno in prima pagina ma non mettono link per il download.. errore mio che l'ho scritto troppo presto ieri sera
Fidati solo dei siti Miui, non delle divisioni che si occupano dei language pack. Io consiglio miuiandroid.com perché non è in cinese XD
Inviato da un galassio della galassia.
-
Quote:
Headbanger82
Fidati solo dei siti Miui, non delle divisioni che si occupano dei language pack. Io consiglio miuiandroid.com perché non è in cinese XD
Inviato da un galassio della galassia.
Quando uso MIUI ormai, non installo piu i language pack, ma la uso direttamente in inglese. SPesso, i LP fanno più danni che bene :cool:
-
Quote:
tellone
Quando uso MIUI ormai, non installo piu i language pack, ma la uso direttamente in inglese. SPesso, i LP fanno più danni che bene :cool:
Quoto, ma capisco che per molta gente sia ancora uno scoglio...
Io già stock lo tenevo in inglese XD figurati con MIUI o Cyano rotfl
-
Nuovo aggiornamento posticipato di almeno 24/48 ore...causa festa in China!!!
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
-
Quote:
romano86
La cosa assurda è che sta per uscire la 1.10.7 ed ancora non è disponibile, se non solo in versione ODEx in cinese, la 2.3.5b di venerdi scorso !
-
Opinioni su che kernel avere? Attualmente ho miui col kernel cyanogen :O
-
Quote:
carminelnx
Opinioni su che kernel avere? Attualmente ho miui col kernel cyanogen :O
Finchè non va in bootloop o con FC concatenati va bene qualsiasi cosa ^_^
Parlando seriamente conviene provarli, non si può fare molto altro anche perchè le prestazioni variano da terminale a terminale quindi un kernel che sul tuo funziona bene magari sul mio dà problemi, poi essendo Rom e Kernel instabili all'ennesima potenza non è che possiamo fare molto di più...
-
Per chi volesse provare (a proprio rischio e pericolo), la nuova radio JVT..
radio-cm-7-GalaxyS-JVT-signed.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Radio intesa come fm o modem?
-
Quote:
hiace
Radio intesa come fm o modem?
Androidiani App
modem naturalmente......
-
Ho un problema con i temi per la rom miui..le.metto in MIUI/THEME ma nell'applicazioni 'temi' non li vedo... anche i lockscreen .mtz non li vede...suggerimenti a riguardo??
-
Language Pack Italiano - Miui 1.10.7 - Samsung Galaxy S - I9000:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Salve a tutti, ho la rom Moio 2.3.5a con kernel platypus, fortunatamente funziona a meraviglia ma non riesco a far funzionare le notifiche led pur avendole attivate dal menù...non è certo una questione fondamentale ma magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto?
Grazie
-
Quote:
giorgiocc
Salve a tutti, ho la rom Moio 2.3.5a con kernel platypus, fortunatamente funziona a meraviglia ma non riesco a far funzionare le notifiche led pur avendole attivate dal menù...non è certo una questione fondamentale ma magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto?
Grazie
aggiorna alla 2.3.5b uscita in italiano ieri sera. Le notifiche led funzionano. All'epoca della 2.3.5a non erano supportate dal kernel