appena uscita versione 5.3. risolve i numerosi bug della precedente versione e con un nuovo kernel promette una durata batteria e prestazioni eccezionali.
proviamo.
appena uscita versione 5.3. risolve i numerosi bug della precedente versione e con un nuovo kernel promette una durata batteria e prestazioni eccezionali.
proviamo.
Ultima modifica di shinral; 08-06-11 alle 00:21
il link lo trovi nella prima pagina di questo thread, per la traduzione è uscito il language pack 1b su nexus lab. ma prima preferisco testarla in inglese per vedere se ha qualche bug grave.
ma ci sono grosse differenze tra MIUI ufficiale e MIUI MCG???
la MCG dovrebbe migliorare batteria, prestazioni, registrazione 720p, giochi 3d. e gli aggiornamenti sono più frequenti quindi dovrebbe avere meno bug.
update: installata versione 5.3, spettacolare, velocissima, purtroppo non mi riceve le chiamate e quando chiamo non mi fa chiudere la conversazione. provato sia come aggiornamento che con full wipe, con language pack e senza, a volte soft reboot quando provo a chiamare. credo che uscirà a breve un fix, perchè così è inutilizzabile.
finora dopo la 4.3 solo versioni piene di bug.
Ultima modifica di shinral; 08-06-11 alle 02:10
MCGv5.31
- Risolto il problema entro Hangup
- Risolti i problemi di chiamata in arrivo
- Rielaborato script di aggiornamento
- Risolti i problemi SMS, invio e ricezione
- Batteria (20% -30% in più rispetto alle versioni permeabile)
power-solare è integrato per la migliore durata della batteria sotto il sole
- Altre bugfix minori
(traduzione con google)
PERFETTAAAAAAAAAAAAA
Installata da qualche minuto...con lingua ITA 1b. Ottimo nessun bug riscontrato (anche temi funge).
Fluidissima e stabilissima al momento.
Se la batteria dura parecchio come dicono su xda, credo che siamo vicini al sorpasso delle CM7 che IMHO, fino ad oggi era leggerermente superiore.
Staremo a vedere nelle prossime ore!!!!
Ultima modifica di romano86; 08-06-11 alle 08:59
provata anch'io con language pack 1b. davvero niente male, finora non ho riscontrato problemi.
vedete, è questo che non mi piace della miui (e dei cinesi che la sviluppano).
rubano letteralmente tutto il codice della cyano. TUTTO.
poi ci lavorano sopra, migliorano qualcosina,
ma se la tengono e non la passano a chi gli ha creato una ottima base di lavoro.
è un comportamento veramente scorretto, perché si "appropriano" di tutto il lavoraccio
di codeworkx, atinm, dumdidum e coolya che hanno fatto sui driver del galaxy.
e quando lo migliorano lo tengono per se..
peccato che ci sia il codice open-source, sennò gli avrei vietato l'utilizzo della base per cm7.
si certo, era solo un parere personale. hanno una politica che poco mi piace..
ma pazienza
stasera la provo. l'ho appena scaricata![]()