nel primo post ci sono già i primi kernel compatibili con la jvs
Dopo 2 giorni con la jvs con darkcore4.0 posso dire di essere entusiasta, mai un freeze un impuntamento un riavvio un app bloccata, buona la batteria con cui ho fatto 2 giorni con wifi,dati e gps sempre accesi. La consiglio!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho aggiornato alla JVS + semaphore 1.7 e per ora direi tutto ok a parte che il market è tornato ad essere quello vecchio.
Come fare per forzarne nuovamente l'aggiornamento ?
Inoltre ho applicato un fix per il GPS basato sul flash del file gps_fasterfix_europe e solo dopo mi sono accorto che era per LG.
Cercando in rete ho trovato diversi procedimenti per migliorare il fix gps del galaxy S ma qual'è quello più indicato per il nostro cellulare ?
Ciao e grazie.
Roby
La JVS ce l'ha Gtalk con videochiamata?
Galaxy S II No brand Ita con Root
Avresti fatto 48 ore con tutto attivo???...come ci sei riuscito??..soprattutto col fatto che nn credo hai fatto ancora i cicli di carica..dai una da a tutti noi xché credo che più di qualcuno sia curioso..
Dopo 2 giorni con la jvs con darkcore4.0 posso dire di essere entusiasta, mai un freeze un impuntamento un riavvio un app bloccata, buona la batteria con cui ho fatto 2 giorni con wifi,dati e gps sempre accesi. La consiglio!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma siete matti?
io ci faccio 98 ore, con wifi, gps, data sempre attivi,
(si, io posso avere wifi e data attivi contemporaneamente!11!1!1)
40 ore di schermo attivo, 8 ore continue di chiamate, 1423,2 sms mandati a cazzo,
syncro ogni 4 secondi, specialmente di facebook perché pensa se mi perdo una notifica?
overclock a 2.4Ghz, così posso giocare a tetris come se avessi una psp e fondere il processore allo stesso tempo.
ah, e mi fa pure il caffe dopo pranzo.
aspettate, ho appena fatto un test di quadrant! guardate!!1!!111!1!!!11!111!
Uploaded with ImageShack.us
mrmela (13-09-11)