CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 213 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2130
Discussione:

[FW+ROM] Gingerbread 2.3.4 - 2.3.5 - 2.3.6 [NO VALUE PACK]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sullo studio dei consumi della batteria con la 2.3.5 JVT stock con kernel originale.

    Stavolta con un uso poco intensivo ho raggiunto le 67 ore (2g 19h): una mezzora di navigatore stradale, 2h 25m di chiamate (33% consumo) qualche SMS. Display acceso per 1h 37m (13% consumo) in modalità automatica di settaggio dell'intensità e autospegnimento dopo 2 minuti.
    Il sistema android segna 19% con 12m 16s di cpu in uso, 3h 5m di attivo. Sistema operativo android invece ha consumato 2% con 7m 51s di cpu in uso.
    Non ho spento mai il telefono, quindi ci sono state due nottate in standby dove ha consumato pochissimo (3-4% in una notte).
    Domenica non l'ho praticamente mai usato e in 24h ho consumato circa il 25%, con un uso minimo quindi si raggiungerebbero i 4gg di autonomia.
    Ieri notte ho dimenticato la connessione dati aperta, e in 7 ore di standby mi ha consumato un 21% fino a spegnersi!

    Al solito battery mix mi dà altre percentuali di uso:

    Sistem android al 47%
    Maps al 25% (questa è stata una brutta sorpresa, perché uso telefono me lo dava al 4%, ma secondo me è realistico quanto dice battery mix)
    Componi al 7%
    Battery mix al 4%

    poi tutto il resto sotto al 3%.

    Al solito non mi lamento, viene però fuori che:

    1) Per ora il "sistema android" consuma ancora parecchio, non mi pare si "assesti".
    2) La durata della batteria dipende fortemente dall'uso, e questo lo sappiamo, e principalmente dal display. Ho usato il display per 1 ora e mezzo meno dell'altra volta e ho guadagnato 10 ore di autonomia. E sul display non c'è ROM o kernel che tenga: se si usa, la batteria va giù.
    3) Il navigatore, tra consumo CPU, rendering delle mappe e display sempre acceso, consuma tantissimo.
    4) A me sembra che battery mix stimi meglio l'uso della batteria, secondo me perché non disgiunge l'uso del display in una voce separata, ma lo "addebita" all'applicazione che lo sta impiegando.
    5) La connessione dati aperta, usata o meno, consuma e neppure poco anche in standby.

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Complimenti per l'analisi estremamente dettagliata.
    In riferimento alle tue considerazioni a seguito del test che hai eseguito, penso si possa comunque concludere che ad oggi il risultato in termini di consumi è più che ottimale. Come già avevo scritto in un altro thread, in fin dei conti, tutti andiamo a dormire a una certa ora, chi presto, chi tardi...e se il nostro SGS ci accompagna a letto quando è ancora acceso e ci ha lasciato smanettare tutto il giorno senza spegnersi, è più che soddisfacente. Lo si mette in carica e buonanotte. No? Non credo si possa chiedere di più ad uno smartphone con un display come quello, che ci permette di navigare, telefonare, giocare, e quant'altro.
    Ovviamente, è una visione del tutto personale. Ma credo che questa JVT ormai, in quanto stock, abbia raggiunto la sua vetta.
    Ciao, e grazie
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  4. #1403
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'analisi estremamente dettagliata.
    In riferimento alle tue considerazioni a seguito del test che hai eseguito, penso si possa comunque concludere che ad oggi il risultato in termini di consumi è più che ottimale. Come già avevo scritto in un altro thread, in fin dei conti, tutti andiamo a dormire a una certa ora, chi presto, chi tardi...e se il nostro SGS ci accompagna a letto quando è ancora acceso e ci ha lasciato smanettare tutto il giorno senza spegnersi, è più che soddisfacente. Lo si mette in carica e buonanotte. No? Non credo si possa chiedere di più ad uno smartphone con un display come quello, che ci permette di navigare, telefonare, giocare, e quant'altro.
    Ovviamente, è una visione del tutto personale. Ma credo che questa JVT ormai, in quanto stock, abbia raggiunto la sua vetta.
    Ciao, e grazie
    Sono d'accordo. Certo è che questi risultati io li ottengo perché ho un uso "poco da smartphone". Infatti l'accesso alla rete dati, l'email, la navigazione, sono praticamente assenti nel mio profilo di uso del telefono. Capitano solo occasionalmente. Lo uso soprattutto come telefono, e poi perché è figo
    Non so se con un uso intensivo si arriverebbe a far durare la batteria da mattino a sera. Prima o poi farò la prova con il navigatore acceso per un paio di ore e più e vediamo. Con battery mix ho visto consumi anche allarmanti (dal 73% al 22% in 14 ore con un uso direi medio).

    Di sicuro la JVT ha fatto un bel salto in avanti rispetto alla 2.2.1 e, come te, metterò probabilmente il Semaphore per "completare l'opera" e godermi questo telefono a piena potenza.
    La batteria da 1650 comunque secondo me è un upgrade obbligatorio se si usa il telefono "a pieno".

  5. #1404
    Androidiano L'avatar di palla013


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LgQ8, Lg G2, Samsung i9100.

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti.. cercando nella discussione non ho trovato nessuno a cui non funziona il browser nella jvs che ho installato un paio di settimane fa.
    A me non si apre neanche....
    Qualcuno può darmi qualche dritta?
    (altri browser alternativi tipo Opera funzionano benissimo..)
    Grazie

  6. #1405
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palla013 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.. cercando nella discussione non ho trovato nessuno a cui non funziona il browser nella jvs che ho installato un paio di settimane fa.
    A me non si apre neanche....
    Qualcuno può darmi qualche dritta?
    (altri browser alternativi tipo Opera funzionano benissimo..)
    Grazie
    Ho cerchi qualche fix al browser jvs su xda oppure continui ad usare i browser alternativi
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  7. #1406
    Baby Droid L'avatar di chicogio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Susate, spero di essere nella sezione giusta.Sono passato da Froyo 2.2.1 all JVT 2.3.5 è andato tutto liscio e il galaxy è davvero perfomante adesso. Unico neo continua a chiedermi la scansione multimediale e di tanto in tanto non mi riconosce la scheda sd esterna. Dopo un riavvio torna alla normalità, ma nell'arco della giornata mi succede anche tre o quattro volte. Noiosissimo.
    Qualcuno sa come si può risolvere?

  8. #1407
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicogio Visualizza il messaggio
    Susate, spero di essere nella sezione giusta.Sono passato da Froyo 2.2.1 all JVT 2.3.5 è andato tutto liscio e il galaxy è davvero perfomante adesso. Unico neo continua a chiedermi la scansione multimediale e di tanto in tanto non mi riconosce la scheda sd esterna. Dopo un riavvio torna alla normalità, ma nell'arco della giornata mi succede anche tre o quattro volte. Noiosissimo.
    Qualcuno sa come si può risolvere?
    Formattala e vedrai che quasi sicuramente risolvi.

    ps: comunque sposta questo genere di domande nella sezione AIUTI E CONSIGLI.

  9. #1408
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Altre impressione su chi sta testando il modem JVT?
    A me è successo 2 volte che durante la telefonata si sente la mia voce effetto metallico (lo sente chi sta dall'latra parte del telefono) quindi devo riattaccare e richiamare. Non so perchè proverò ancora vediamo

  10. #1409
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Altre impressione su chi sta testando il modem JVT?
    A me è successo 2 volte che durante la telefonata si sente la mia voce effetto metallico (lo sente chi sta dall'latra parte del telefono) quindi devo riattaccare e richiamare. Non so perchè proverò ancora vediamo
    porca miseria a me è successo proprio oggi ma non avevo collegato le due cose

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  12. #1410
    Androidiano L'avatar di reverseflux


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    porca miseria a me è successo proprio oggi ma non avevo collegato le due cose


    ReverseFlux's SGS using Tapatalk
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

    Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

    Launcher: NOVA Prime

Pagina 141 di 213 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-08-12, 21:50
  2. 09-07-12, 17:16
  3. 25-06-12, 19:36
  4. 11-05-12, 21:54
  5. 26-04-12, 20:42
  6. 30-03-12, 16:59
  7. 12-03-12, 11:59
  8. 06-03-12, 14:40
  9. 17-02-12, 14:08
  10. 16-02-12, 23:25
  11. 08-02-12, 16:32
  12. 19-01-12, 17:15
  13. 13-01-12, 16:51
  14. 11-01-12, 17:27
  15. 11-01-12, 02:55
  16. 07-01-12, 12:19
  17. 06-01-12, 14:33
  18. 01-01-12, 15:30
  19. 30-12-11, 18:31
  20. 24-11-11, 18:48
  21. 20-11-11, 16:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy