Fatto... installato... e non cambia niente, il T9 ancora non funge.
E si, l'ho deselezionato e riselezionato, e impostato italiano come lingua, anzi sia italiano che inglese, niente di niente.
E ora?
Samsung Galaxy S4 Mini GT-I9195
Firmware : 4.2.2
Rom : Originale
Kernel : Originale
Ciao,nn capisco perchè,quando flesho con Odin i vari pit-phone e csc da te qui postato mi dà Fail!!!Eppure ho wippato tutto,spento e riacceso il device,chiuso e riavviato odin,macchè!!!!Poi un'altra cosa se riesci cortesemente potresti postarmi il link semaphore kernel 2.4 di cui ne parlate tanto visto che nei commenti dite ke va bene?!Grazie
ok grazie di tutto,scusa x l'OT!!!
Confermo quanto detto da Kenfabius: forse i file sono difettosi. Ho rifatto tutto correttamente 2 volte ma dice sempre "modem invalid" o una cosa del genere.. scaricherò una JVT
Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.
Smartphone: Samsung Galaxy S;
Versione Android: 4.0.3;
ROM: AOKP (beta-1).
Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!
Ultima modifica di Al3xI98O; 02-01-12 alle 23:31
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Originariamente inviato da Al3xI98O
Con quelli del tuo zip e non presi in prima pagina,visto ke avevi scritto ke sono gli stessi della jvz...quindi la domanda è:se scarico entrambi ke sono uguali e non mi fleshano con odin ke si fà?Adesso è tardi proveró domani.Cmq grazie x la vostra pazienza e collaborazione.
Il Guerriero
qll del tuo zip.. ho risolto flashando i file del 3d di mrmela
Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.
Smartphone: Samsung Galaxy S;
Versione Android: 4.0.3;
ROM: AOKP (beta-1).
Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!
Originariamente inviato da lellohouse90
Cioè 6 andato sul post di mrmela ed hai scaricato i file jvt,giusto?
Il Guerriero