mi fa piacere ;) kernel ti consiglio lo speedmod o il dark core, per il product code, se lo vuoi ita dai un occhio a questo thread, c'è scritto come fare ;) anche se avere KOR non comporta alcun problema.
Visualizzazione stampabile
mi fa piacere ;) kernel ti consiglio lo speedmod o il dark core, per il product code, se lo vuoi ita dai un occhio a questo thread, c'è scritto come fare ;) anche se avere KOR non comporta alcun problema.
Dato che c'ero ho flashato il kernel SpeedMod k15h.
Sembra andare proprio bene.
Mattia.
dove trovo i modem jvq da flashare da recovery?non li trovo mai
Ragazzi,
Qualcuno di voi ha riscontrato un leggero sfocamento (tipo effetto "glow") generale? Ci ho fatto caso solo oggi, osservando l'indicatore della batteria in alto a destra sulla barra delle notifiche. Sembra un po' sfumata e, a guardar bene, anche tutto il resto delle icone (o della grafica in generale) sembra riportare lo stesso effetto.
E' solo una mia impressione? dite che è ora di mettere gli occhiali? roftl
Non per niente, alla fine è anche quasi carino da vedere, ma vorrei capire se è un problema da segnalare oppure qualcos'altro...
Pareri??
Salve mi scusi per la mia ignoranza volevo fare una domanda ....
Il mio samsung galaxy s ha questa versione di firmware 2.3.3 e la versione banda base: I9000XXJVK
la mia domanda era: posso installare la versione sopra citata I9000XXJVP oppure la I9000XXJVQ??
Grazie anticipatamente delle vostre risposte......
Cristiano.
Ciao per prima cosa ti direi di modificare il messaggio levando parte del quoting
Tornando alla domanda puoi metterle senza dubbio. Leggi bene la guida ho prima pagina e magari prima quelle che ho ho firma.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Qualcuno mi darebbe il link per il kernel darky per la jvq? Grazie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ho messo la jvq e il browser é scattoso. Come lo risolvo?
roftl roftl roftl roftl
se hai messo la deodexed non risolvi: anche il browser lagfixato non è che funzioni granchè bene (un poco meglio).
O usi un altro browser alternativo tipo dolphin o metti la odex/stock JVQ
Se invece hai già messo la odex/stock JVQ, significa che hai applicato una qualche mod a file di sistema (in particolare al framework): in tal caso risolvi rimettendo i file originali.
Messo il fix! Molto meglio! ora va!
Domanda: posso mettere una tw4?sulle rom in prima pagina?
Quale mi suggerisci?
Hai un link?
a mè da un paio di giorni con questa rom al termine di una chiamata mi dà interruzione del processo con.android.iphone e poi resetta la rete..come mai e come risolvo il problema? grazie
Io ho provato il gps e in 5 minuti non ha agganciato! devo provare meglio...magari é un settaggio! Volendo personalizzarla con percentuale batteria e lockscreen diversa é possibile?
lo riscontro nella jvp...cosa mi consigliate?
Io ho seguito questo thread: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1061883
PS. Forse stiamo andando un po' off topic.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
ok allora scarico la jvq e aggiorno con quello....dove la trovo?
... o il link in firma nel thread dei download.
Pero' cercare no?
Quote:
Originariamente inviato da diki
Niente male direi
Quote:
Originariamente inviato da kaisernose
Grande !!! così adesso nn ho più bisogno della 2.3.4 per poter utilizzare gtalk. Grazie x l'info