Su rom stock non è presente la mod che mostra le voci recovery e download premendo il tasto power. Se vuoi farlo, cerca la mod Extended Power Menú per rom XXJVU.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Comunque confermo che la jvu va alla grande, molto fluida e la batteria risponde molto bene.vengo dalla tsunami 6.0 ma la batteria mi durava mezza giornata. Con la jvu stock a metà giornata sono ancora all 80% ....e la batteria deve ancora assestarsi
Ultima modifica di scarano76; 23-01-12 alle 13:55
Ragazzi scusate chiedo un pò di pazienza e comprensione.visto.che non sono certo una esperta del.settore.Ho il cellulare un pò incasinato e dovendo.fare.pulizia.vorrei flashare l'ultima rom ..la.migliore al momento...purchè stabile...quale mi.consigliate ? So che è.uscito android 4.0..conviene? Preciso che provengo.dalla 2.3.5 JVT. GRAZIE MILLE!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Scusate, ma prima di riflashare volevo essere sicuro. Sono l'unico che ha una jvu e mi crashano sempre le chiamate e i messaggi? Per esempio quando digito i numeri?
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JVU
kernel cf root
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Originariamente inviato da stefanom82
E quella lì sarebbe la porting 4.0? Potresti dirmi esattamente dove trovarla? Quali app hai accertato che non girano sinora?
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Milena
Certo il porting non è male non credo sia opportuno consigliarlo ad un utente inesperto/a...può essere stabile quanto vuoi ma i problemi non mancano
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Capisco..qundi meglio la JVZ O IVU? Cosa hanno di meglio rispetto alla 2.3.5 JVT esattamente? Grazie
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
robing86 prima di tutto vorrei diriti grazie mille perche finalmente ho ottenuto quello che volevo. Pero ahimè ho fatto un pasticcio nelle varie prove per trovare quello che mi piacesse di più ho mandato il telefono in tilt :S però ora son riuscito a farlo partire installando il file Extended -CRT-Circular bat-14 toggle buttons JVU ODEX.zip ma la barra superiore è scomparsa proprio è non riesco a farla riuscire ora come faccio per tornare nello stato originale per poi installare la extended che mi piace di più??
ho risolto!chi "cerca trova" anche se in inglese!!!!
bastra scaricare il file restore all JVU.zip
![]()
Ultima modifica di Marcoa86; 24-01-12 alle 16:23