Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Mi sembra strano che ti si veda male, fammi uno screenshot
Non me lo fa fare -.-
In ogni modo è come se fosse tutto meno nitido.. persino la boot animation è lenta ed offuscata.. quando lo avevo prima gingerbread mi ricordo che era proprio diverso!!
Non me lo fa fare -.-
In ogni modo è come se fosse tutto meno nitido.. persino la boot animation è lenta ed offuscata.. quando lo avevo prima gingerbread mi ricordo che era proprio diverso!!
Non me lo fa fare -.-
Hai il kernel stock oppure hai messo il cf-root.. Scaricati il kernel semaphore 2.5.0 e flashalo da odin. Non te ne pentirai..
Si è vero!.. Ma almeno prima con gingerblack e ultimate kernel non avevo problemi di alcun tipo!... Ma non è che c'è bisogno di un lagfix o qualcosa di simile? ..Ricordo anche una voce di nome ext4 nel drawer... Se non c'entra scusate l'ignoranza
Si è vero!.. Ma almeno prima con gingerblack e ultimate kernel non avevo problemi di alcun tipo!... Ma non è che c'è bisogno di un lagfix o qualcosa di simile? ..Ricordo anche una voce di nome ext4 nel drawer... Se non c'entra scusate l'ignoranza
Gingerblack é ICS o hai scritto male ? Mai usata come ROM