Visualizzazione stampabile
-
Il pit 512 lo trovi nel pacchetto di odin
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
Ho aggiornato i links. ci dovrebbe essere odin 1.7 con pit
Consigli questo per gli aggiornamenti o sempre l'1.3?
-
Quote:
Al3xI98O
solitamente con windows seven x64 da problemi la versione 1.3. non parte il flashing
-
Quote:
dontworryjohn
solitamente con windows seven x64 da problemi la versione 1.3. non parte il flashing
LOL :) sono fortunato... ho w7 64 e ho sempre usato la 1.3 :) allora passo alla 1.7 e via!
-
allora flashiato tutto ok a parte una cosa se collego al pc la sd interna contiene tutto ciò che c'era prima come si fa a spianare in fase di flashing io avevo flaggato repartition pensando che fosse quello ?? :-(
-
Quote:
MARTA0606
allora flashiato tutto ok a parte una cosa se collego al pc la sd interna contiene tutto ciò che c'era prima come si fa a spianare in fase di flashing io avevo flaggato repartition pensando che fosse quello ?? :-(
se vuoi cancellare anche le informazioni del sd interna devi formattare andando su impostazioni>memoria scheda sd>formattazione memoria usb
mettendo il repartition, ripartizione una parte della partizione del sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da dontworryjohn
Quote:
Ma non e' vero e' la 1.7 che non va! Io ne ho fatti almeno cento di flash....
-
Quote:
briorbrio
Boh, io su w7 64 stasera ho flashato con la 1.7 ed è andata pure quella... quindi quale consigliate alla fine? E' vero che il mio pc fa quello che voglio altrimenti lo formatto... (ps però lo premio anche quando serve :) gli ho giuato dato 2GB di RAM settimana scorsa :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Boh, io su w7 64 stasera ho flashato con la 1.7 ed è andata pure quella... quindi quale consigliate alla fine? E' vero che il mio pc fa quello che voglio altrimenti lo formatto... (ps però lo premio anche quando serve :) gli ho giuato dato 2GB di RAM settimana scorsa :) )
Io ho sempre usato la 1.3 e non hai mai dato problemi grazie a dio
-
Info JVR
Ciao Ragass...ma una domanda.. la versione JVR senza bootloader c'è?
Io ad oggi ho la JVP stock con DarkCore 2.7.
Volevo provare la JVR, però ho visto che c'è solo con il bootloader.. (preferirei evitare di flasharla...non si sa mai ;)
Grazie mille.
Ps. Si accettano proposte di rom alternative!! :D
-
scusate ma poi questa JVR da dove si scarica, non veo topic ufficiali
-
Quote:
mattandy
scusate ma poi questa JVR da dove si scarica, non veo topic ufficiali
Io l'ho vista nel post iniziale...è stata aggiunta li!
-
Quote:
nets82
Ciao Ragass...ma una domanda.. la versione JVR senza bootloader c'è?
Io ad oggi ho la JVP stock con DarkCore 2.7.
Volevo provare la JVR, però ho visto che c'è solo con il bootloader.. (preferirei evitare di flasharla...non si sa mai ;)
Grazie mille.
Ps. Si accettano proposte di rom alternative!! :D
ancora non hanno rilasciato la versione deodexed senza bootloader
-
Pare che è uscita la 2.3.4 JVQ (XEU) ufficialmente tramite Kies: porta la stessa data della JVQ leaked ovvero il 10 giugno.
[Kies][XEU][JVQ] 2.3.4 is now official! - xda-developers
-
Quote:
DeusEx
ma non per la versione italiana
-
Quote:
dontworryjohn
ma non per la versione italiana
infatti ho scritto "xeu" ovvero versione europea... ;)
-
Ciao ragazzi! avrei una domanda da fare.. allora attualmente monto la JVR stock odexed, ovvero il firmware originale, piu il kernel semaphore e tutto va perfettamente.. e ora vorrei provare qualche rom o tema ma nel caso in cui qualche flash vada male e mi faccia andare il cell in bootloop per esempio quale firmware dovrei rifleshare per ripartire da una situazione pulita? ancora il JVR con i bootloader? oppure quale altro firmware? quando ero su froyo facevo un bel revirgin e tutto si risolveva ma in ginger come ci si comporta?
grazie :)
-
Quote:
mrdado25
Ciao ragazzi! avrei una domanda da fare.. allora attualmente monto la JVR stock odexed, ovvero il firmware originale, piu il kernel semaphore e tutto va perfettamente.. e ora vorrei provare qualche rom o tema ma nel caso in cui qualche flash vada male e mi faccia andare il cell in bootloop per esempio quale firmware dovrei rifleshare per ripartire da una situazione pulita? ancora il JVR con i bootloader? oppure quale altro firmware? quando ero su froyo facevo un bel revirgin e tutto si risolveva ma in ginger come ci si comporta?
grazie :)
beh visto che non è uscito la versione jvr senza boot, consiglio di flashare direttamete la jvq o la jvp senza bootloader
-
Quote:
dontworryjohn
beh visto che non è uscito la versione jvr senza boot, consiglio di flashare direttamete la jvq o la jvp senza bootloader
ma non esiste una versione di ginger 2.3.4 senza bootloader ma non deodexed? cioè perfettamente originale.. te lo chiedo perchè ovunque dicono che le versioni deodexed della 2.3.4 diano vari problemi
-
Quote:
mrdado25
ma non esiste una versione di ginger 2.3.4 senza bootloader ma non deodexed? cioè perfettamente originale.. te lo chiedo perchè ovunque dicono che le versioni deodexed della 2.3.4 diano vari problemi
prova a guardare su xda se c'è la versione odeodexed senza bootloader
-
Salve a tutti cercavo due cose che mi piacevano molto:
-lo spegnimento tipo tv del nexus s
-gtalk con la video chiamata
Il primo non lo trovi specifico per la xxjvr e il secondo mi ha bloccato il cellulare. Ho dovuto riformattare ma sulla 2.3.3 funzionava (era il resto che non andava )
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
elsarfhem
Il primo non lo trovi specifico per la xxjvr e il secondo mi ha bloccato il cellulare. Ho dovuto riformattare ma sulla 2.3.3 funzionava (era il resto che non andava )
Anche a me gtalk ha creato problemi e ho dovuto riflashare. Mentre per l'animazione CRT off, anche se è per la jvq funziona anche sulla jvr (intendo quella da flashare da cwm).
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Vantaggi JVR?
Salve a tutti,
volevo chiedere come da titolo quali vantaggi offre qst versione.. :)
Più RAM? Risolto il problema del browser della JVQ?
-
Quote:
elsarfhem
ma hai visto se era impostato tutte le animazioni?
-
Quote:
frank1980
Io che ho la Gingerbread 2.3.4 - CSC I9000OXAJVP con permessi di root e super user come devo fare per aggiornare alla Gingerbread 2.3.4 - CSC I9000OXAJVR? I permessi di root restano o li devo togliere prima di procedere con l'aggiornamento? Come si fa a toglierli? Infine cosa varia in quest'ultima versione del S.O.? Grazie a tutti.
Allora vediamo se ho capito bene:
1) Partendo dalla 2.3.4 JVP con permessi di root posso flashare la JVR senza boot loader; la mia domanda è se metto quella con boot loader a cosa vado incontro?
2) La JVR senza boot loader ancora non c'è se non mi sbaglio; quindi come mi devo comportare? Aggiorno con quella con boot loader?
3) Per i permessi di root come mi comporto? Li devo togliere? Come devo fare per toglierli?
Scusate se sono così ma non riesco a trovare le informazioni che mi interessano e sono troppo confuso, quindi chiedo qui a qualcuno di buona volontà e pazienza che spieghi una volta per tutte come devo fare per aggiornare il mio Galaxy. Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
frank1980
Allora vediamo se ho capito bene:
1) Partendo dalla 2.3.4 JVP con permessi di root posso flashare la JVR senza boot loader; la mia domanda è se metto quella con boot loader a cosa vado incontro?
2) La JVR senza boot loader ancora non c'è se non mi sbaglio; quindi come mi devo comportare? Aggiorno con quella con boot loader?
3) Per i permessi di root come mi comporto? Li devo togliere? Come devo fare per toglierli?
Scusate se sono così ma non riesco a trovare le informazioni che mi interessano e sono troppo confuso, quindi chiedo qui a qualcuno di buona volontà e pazienza che spieghi una volta per tutte come devo fare per aggiornare il mio Galaxy. Grazie a tutti in anticipo.
se flashi la jvr con boot c'è una probabilità minima di perdere la combo.
il jvr senza bootloader non c'è ancora.
non serve togliere il root quando passi da una rom a un altro. basta che non ci sia il lagfix.
-
Quindi mi conviene aspettare che esca la JVR senza boot loader
-
Quote:
frank1980
Quindi mi conviene aspettare che esca la JVR senza boot loader
o puoi farla tu.
ho scritto una guida qualche settimana fa, è un processo da 5 minuti scarsi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-distinti.html
-
ragazzi io ho messo il kernel darkcore 2.9.3 sapete dirmi se c'è un kernel che consuma meno batteria?magari con core vodoo così posso usare la gestione sound.
ho messo la jvr ma l'impressione è che sui consumi siamo sempre allo stesso punto che mi stanno portano a tornare a froyo
-
Quote:
mrdado25
su xda c'è una rom mod odexed...Simplicity 0.22..
non saprei dirti xrò se è senza bootloader ma credo di si
[ROM] [07-08-2011] Simplicity 0.22 [2.3.4~JVR] Fast & Beautiful | ODEXED - xda-developers
-
Quote:
tabs78
ragazzi io ho messo il kernel darkcore 2.9.3 sapete dirmi se c'è un kernel che consuma meno batteria?magari con core vodoo così posso usare la gestione sound.
ho messo la jvr ma l'impressione è che sui consumi siamo sempre allo stesso punto che mi stanno portano a tornare a froyo
Puoi provare il semphore consuma molto meno del darkcore ricordati però di togliere i lagfix da recovery prima del flash ;)
-
E' consigliabile installare questa rom per un niubbo? Ho il firmware originale samsung/tim jp4 devo fare qualcosa prima?
Io vorrei avere una roma con pochi fronzoli e che non abbia quei 200 programmi che partono all'avvio. in caso avete rom da consigliarmi? azzie
-
Quote:
sandrino71
E' consigliabile installare questa rom per un niubbo? Ho il firmware originale samsung/tim jp4 devo fare qualcosa prima?
Io vorrei avere una roma con pochi fronzoli e che non abbia quei 200 programmi che partono all'avvio. in caso avete rom da consigliarmi? azzie
Beh una 234 di questo thread è la cosa più vicina ad una stock Samsung (in realtà lo è!)... la cosa che ti consiglio è studiare le guide che ho in firma e poi sbrandizzare il tuo cell e poi passare ad una ROM con meno fronzoli... ne trovi parecchie se segui il forum del nostro SGS...
-
Si potrebbe riuppare questa versione
Odin_XXJVQ_MultiCSC_Deodexed_Zipaligned
(MultiCSC: CPW, DBT, KOR, XEO, XEU)
???
Grazie :)
-
ragazzi attualmente ho una rom JVP con modem JVQ.
LA rom funziona abbastanza bene, la batteria con un consumo intenso arriva intorno alle 10 ore ma questo perchè connesso con 3g conduma tantissimo...
è consigliato per migliorare queste prestazioni cambiare inserendo il modem JVR o cambiare kernel (ora ho il CF 3.7)? pls help... ;)
-
Quote:
Blujames
ragazzi attualmente ho una rom JVP con modem JVQ.
LA rom funziona abbastanza bene, la batteria con un consumo intenso arriva intorno alle 10 ore ma questo perchè connesso con 3g conduma tantissimo...
è consigliato per migliorare queste prestazioni cambiare inserendo il modem JVR o cambiare kernel (ora ho il CF 3.7)? pls help... ;)
Il modem JVR te lo consiglio perchè mi funge meglio... anche io per un po' avevo JVP + modem JVQ e poi sono passato a JVP + modem JVR e non ho notato molto a livello di batteria...
Per la batteria può essere utile il kernel ma l'unica è provarli perchè nessuno può dire col tuo uso come va uno rispetto ad un altro... inoltre cambiare kernel è veloce ed indolore come app e dati quindi buon divertimento!
-
Quote:
Al3xI98O
Beh una 234 di questo thread è la cosa più vicina ad una stock Samsung (in realtà lo è!)... la cosa che ti consiglio è studiare le guide che ho in firma e poi sbrandizzare il tuo cell e poi passare ad una ROM con meno fronzoli... ne trovi parecchie se segui il forum del nostro SGS...
Sbrandizzare? c'e' una guida per questo? non ne vedo :(
-
Quote:
sandrino71
Sbrandizzare? c'e' una guida per questo? non ne vedo :(
In firma la guida di Valerio...
-
Quote:
tigre60
Il dubbio che avanzavo nella mia richiesta di aiuto non era sul fatto di flashare la versione con bootloader o senza (partendo da Froyo è scontato che devo cambiare il bootloader per passare a Gingerbread) ma se farlo con RE-PARTITION attiva o no.
Seguendo alla lettera la Guida di Valerio su REVIRGIN la RE-PARTITION è già stata fatta al punto b) Flash da Odin di JM8/9, pit512 e Re-Partition attivo quindi flashare di nuovo una versione di firmware con bootloader ( la 2.3.4 JVQ) a suo dire sarebbe un rischio inutile che non vale la pena correre!
Quindi chiedo: flashare subito la JVQ con bootloader e RE-PARTITION, oppure seguire la Guida del Re-Vergin e, giunti al punto c flashare la JVQ ma SENZA RE-PARTITION?
Sapete darmi un consiglio su quale delle 2 opzioni è meno rischiosa? La combo dei 3 tasti è naturalmente funzionante.Grazie infinite per il Vostro prezioso supporto!!!!
di quale versione di froyo stiamo parlando?
2.2 (quindi mappa delle partizioni - PIT - 803
2.2.1 (pit 512)?
re partition serve solo a cambiare mappa delle partizioni, se per esempio ti trovi su 2.2 e vuoi passare a 2.2.1 (o successivi)
evita repartition in presenza di bootloader. se ti trovi in una situazione con le partizioni ok, puoi flashare direttamente la JVQ senza repartition, altrimenti fai un bel revirgin (jm8 + pit 512 + repartition) e poi flasha la JVQ senza repartition
-
Avendo una rom moddata su base JVP (senza lagfix) e volendo passare ad un'altra rom moddata con base JVR (della quale non c'e' ancora la versione senza bootloader), qual'e' la procedura corretta da seguire ?
Grazie.