Se in seguito vuoi cambiare tema , perchè non ti piace:
Recovery , Wipe cache e Wipe Dalvik Cache , ed in seguito flash dell'altro thema.
Se in seguito vuoi cambiare tema , perchè non ti piace:
Recovery , Wipe cache e Wipe Dalvik Cache , ed in seguito flash dell'altro thema.
Ik4rus (13-06-11)
Per nota di cronaca...ieri pomeriggio, senza che io facessi nulla, il market ha iniziato a funzionare egregiamente trovandomi qualsiasi app cercassi mentre poche ore prima non riuscivo a trovare ne androidiani, ne quadrant standard!!!
Nekos (14-06-11)
qualcuno a provato ad acquistare una app...
io ho acquistato beatuful widget e saranno 20 minuti che da autorizzazione acquisto in corso, prima della 2.3.4 non avevo di questi problemi....... sarà un problema temporaneo o è capitato ad altri?
Ieri ho comprato e poi restituito ottenendo rimborso, senza alcun problema
Invece parlando dei temi, ho messo il Ginger Blue, e nelle Impostazioni mi ritrovo una voce: "Lockscreen Menu"...se la seleziono però va sempre in fc a causa dell'apk settings.
sottolineao che i vari lockscreen sono invece tranquillamente gestibili dalla relativa sotto-voce della voce Display.
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
Ultima modifica di Al3xI98O; 14-06-11 alle 10:24 - Motivo: Troppo firme!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
io ho comprato poco fa ed è andato tutto bene![]()
cmq io utilizzo titanium e ripristino tutto, add scaricate, di sistema e dati, e sono al quarto cambio di rom e non mi è mai accaduto niente, nessun rallentamento. ovviamente le app al momento del backup non hanno problemi di funzionamento.
mi sembrava di aver capito che con android il problema dei backup dopo il flash di nuove rom era superato grazie ad una gestion diversa delle app (rispetto ad esempio a wm).
scusate l'OT
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3