Qui stiamo andando OT però![]()
I flag che ci sono in Odin sono quelli che hai così come sono appena lanciato (per capirci: flaggati: Auto Reboot e F.Reset Time e ovviamente PHONE).
Cioè odin è riuscito a cambiare modem ma per riavviare ilc ell ho dovuto staccare la batteria e rimetterla perchè non usciva più da downlode mode.
Ho sbagliato qualcosa? ho guardato sulle info e mi mette modem JVT e funziona tutto però non so se ho fatto bene cosi. Dovrei riprovare?
Si mi rendo conto dell'OT però volevo sapere, chiedo scusa.
Lo riflasho il modem in modo corretto cosa mi consigni? Io avevo spuntato tutto anche autoreboot e f.reset time
EDIT: Chiedo scusa per i miei OT. Ho rimesso il modem JVT stavolta spuntando f.reset time e autoreboot per quallo non si riavviava. Ero messo corretamente lo stesso però ho voluto verificare meglio. Ora proviamo qualche telefonata e vedremo come và!
Ultima modifica di simone87stilo; 10-10-11 alle 16:50
simone87stilo (10-10-11)
io credo di aver avuto il battery drain anche sulla 2.3.4 I9000XXJVR
ho tamponato x ora con setcpu e disinstallando 3 app samsung (account samsung, aggiornamento software e mobile tracker)
la 2.3.5 mi pare troppo immatura ancora.. che ne dite?
possibile non si riesca a togliere questo maledetto battery drain?
Prova il fix proposto sul thread ufficiale JVT di XDA:
xda-developers - View Single Post - [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR/S Phone odex & deodex
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime