CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 213 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2130
Discussione:

[FW+ROM] Gingerbread 2.3.4 - 2.3.5 - 2.3.6 [NO VALUE PACK]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnARD Visualizza il messaggio
    Secondo me meglio MIUI se riesci a sopportare la scarsa autonomia. Almeno per i miei gusti (anche se io monto la JVP dovendo passare dalle 12 alle 14 ore al giorno di media lontano da casa e senza possibilità di ricaricare il cell). Le differenze di prestazioni sono probabilmente da imputare all'ottimizzazione sicuramente maggiore dello stock 2.3.4 basato sul codice di mamma samsung rispetto al più "grezzo" firmware MIUI decisamente meno raffinato essendo ancora in beta... Dipende dalle tue esigenze, se vuoi le funzionalità di MIUI o preferisci autonomia e migliore ottimizzazione
    Grazie Aldo per la breve ma esaudiente delucidazione.Effettivamente in termini di autonomia anche io avrei più bisogno della 2.3.4..stò provando la miui ora che sono in ferie ma quando torno a lavoro anch' io stò 11 ore fuori casa e quindi se dovessi tenere la miui avrei bisogno di un caricatore da auto perchè tra telefonate e sms acceso dalle 6,45 fino alle 20 non ci arriva proprio..almeno col mio utilizzo.Poi non nego che miui è bella,personalizzabile ecc ecc......mah..staremo a vedere..Gelnet stà sperimentando la v6.17 e tra i suoi prossimi obiettivi c' è anche il battery drain..e speriamo bene!Aggiungerei che non è da sottovalutare il fatto che il cel quando messo sottocarica con miui non si può spegnere,molti dicono "BASTA METTERE IN MODALITA' VOLO" ma non capiscono che non è solo per non essere disturbati o quant'altro..il processore ha "bisogno" di riposare..non può stare perennemente acceso...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho la 2.3.4 deodexed e zip. col dark core e il tema blue proposto nelle prime pagine da mrmela.
    Ho anche Juicedefender e l'autonomia è strordinaria!
    Ieri mattina staccato dal caricabatterie alle 8:30 e acceso fino alle 22:00 di sera, tenuto su 2g ma in connessione wifi per 8 ore (con juicedefender che fa una connessione ogni 15 minuti per 1 minuto) mi ha consumato un 20% di batteria!!!
    Si è vero non è che ci ho fatto grandi cose ma rispetto al 2.2.1 che avevo primo ho consumato come minimo un 10/15% in meno di batteria.

Penso di poter arrivare ai 2 giorni tranquillamente utilizzando il 3g, mente utilizzando il 2g (sempre sfruttando il wifi che consuma meno) penso di arrivare ai 3 giorni.

Inoltre ho notato che il cambio di rete manuale (da 2g a 3g e da 3g a 2g) è molto più rapido di prima, segno che hanno lavorato e modificato qualcosa ottimizando il reparto radio.
    Ultima modifica di maxdelay; 17-06-11 alle 10:40

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Scusami ma praticamente non l'hai proprio usato.Adesso non gridiamo AL MIRACOLO...l'hai tenuto in 2g...niente telefonate,niente sms,niente di niente...wifi per 8 ore...ma con una connessione di 1 minuto ogni 15...fatti i conti di quanto realmente sia stato in funzione...poi magari non hai neanche navigato per non consumare batteria..e hai trattenuto il respiro...a 3 giorni non ci arriveverà nessuno smartphone...ma neanche a 2 giorni pieni...utilizzandolo ovviamente!...se poi lo teniamo spento allora possiamo scrivere anche che ha fatto 7 giorni!
    Ragazzi scriviamo dei dati obiettivi con utilizzo "normale" del cell per cortesia...non dico da manager o imprenditori che lo hanno sempre attaccato all'orecchio (infatti questa categoria non utilizza smatphone ma comunissimi cellulari che fanno 3 giorni con pienissimo utilizzo!) così da esperienze "reali" ne possiamo trarre tutti dei vantaggi statistici.

Androidiano L'avatar di brunner85

Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho appena installato la 2.3.4 JVP deodex (parlendo dalla 2.3.4 JVP stock) e successivamente flashato il kernel di DamianGTO Gold 2.1 consigliato nei vari post... dopodiché ho installato da CWM il tema Fresh Gingerblue JVP postato da mrmela... il problema sorge nel fatto che, quando faccio tap su Impostazioni-Lockscreen Menù per cambiare i settaggi, mi appare il messsaggio

"Spiacenti. Interruzione improvvisa dell'applicazione Impostaz. (processocom.android.settings). Riprova"

(il quale rimane invariabilmente lo stesso pur riprovando!)

Sapete per caso darmi qualche dritta per risolvere? Per poter installare un tema alternativo da CWM devo fare qualcosa di particolare (reset, wipe ecc ecc) oppure è sufficiente installarlo?

Un grazie anticipato!!

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Con il thema Fresh Gingerblue , come spiegato nei precedenti post, il menu Lockscreen non funziona.
    Per settare i lockscreen basta semplicemente sceglierli dal menu Display.

Androidiano L'avatar di brunner85

Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Con il thema Fresh Gingerblue , come spiegato nei precedenti post, il menu Lockscreen non funziona.
    Per settare i lockscreen basta semplicemente sceglierli dal menu Display.
    Grazie mille della riposta repentina: mi spiace ma non avevo visto il post a cui fai riferimento, chiedo venia!

Saluti a tutta la sezione SGS!

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Guitahero puoi anche non crederci, ho fatto delle chiamate aperto la posta ... 3 chiamate... adesso sono al 74 % di batteria.... fai te.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Scusami ma praticamente non l'hai proprio usato.Adesso non gridiamo AL MIRACOLO...l'hai tenuto in 2g...niente telefonate,niente sms,niente di niente...wifi per 8 ore...ma con una connessione di 1 minuto ogni 15...fatti i conti di quanto realmente sia stato in funzione...poi magari non hai neanche navigato per non consumare batteria..e hai trattenuto il respiro...a 3 giorni non ci arriveverà nessuno smartphone...ma neanche a 2 giorni pieni...utilizzandolo ovviamente!...se poi lo teniamo spento allora possiamo scrivere anche che ha fatto 7 giorni!
    Ragazzi scriviamo dei dati obiettivi con utilizzo "normale" del cell per cortesia...non dico da manager o imprenditori che lo hanno sempre attaccato all'orecchio (infatti questa categoria non utilizza smatphone ma comunissimi cellulari che fanno 3 giorni con pienissimo utilizzo!) così da esperienze "reali" ne possiamo trarre tutti dei vantaggi statistici.
    A me dura 2 giorni pieni con circa 5h e 30m di Schermo attivo: uso molto wifi, internet, parecchie chiamate, solo 2g, qualche gioco anche esoso tipo angry birds o age of conquest (certo non è che ci gioco mezza giornata!).

Disattivato tutto ciò che ha a che fare con sincronizzazioni automatiche tipo email pushing (controllo io quando mi serve), latitude (consuma un botto), facebook e cavolate simili.
    Anche le notifiche di Androidiani per esempio consumano (le ho disattivate naturalmente!)
    Sia ben chiaro: questo lo faccio con tutte le rom che monto!

Tutto questo per dire che dovete prima di tutto controllare le applicazioni prima di dire che consuma troppo la rom.
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Se avessi letto bene io non ho scritto che non ci credo, dico che il consumo di batteria è direttamente proporzionale all' uso che si fà del device e di consegenza asserire che si possano fare probabilmente anche 3 gg è legato più che altro al tuo personale utilizzo (direi molto modesto) e non a quello della comunità.Ad esempio io fare "3 telefonate" e aver aperto la posta 1 volta non lo chiamo affatto utilizzo...Questa non vuole essere una critica (magari sembrava tale a primo acchitto) ma solo che leggendo sembrava la 2.3.4 un vero e proprio miracolo!..per questo in battuta finale (era verso i consumi e gli smartphone in genere e non riferita a persone) ho detto: se poi lo teniamo spento allora ci faremo anche 7 gg.
    Comunque dato il tuo utilizzo sono certo che hai raggiunto la pace dei sensi..al posto tuo me la terrei stretta e non cambierei più.

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Bene..buon per te.Comunque non ho scritto che le rom consumano troppo..e sò bene cosa disattivare e cosa no.
    Sono gli smartphone in generale che hanno i loro "consumi" che poi più o meno possono dipendere in parte dalle rom..che vengono sviluppate bene o male.Noi, con il nostro utilizzo individuale, facciamo la differenza reale dei consumi.
    Comunque grazie per l'info molto più attendibile..quasi quasi questo weekend la installo per provarla un pò...fosse la volta buona che hanno portato dei cambiamenti decenti!

Pagina 42 di 213 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 29-08-12, 21:50
  2. 09-07-12, 17:16
  3. 25-06-12, 19:36
  4. 11-05-12, 21:54
  5. 26-04-12, 20:42
  6. 30-03-12, 16:59
  7. 12-03-12, 11:59
  8. 06-03-12, 14:40
  9. 17-02-12, 14:08