@kenfabius.. esattamente! Per il pda usi il file della jw1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@kenfabius.. esattamente! Per il pda usi il file della jw1
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
ok allora csc e modem/phone di jvt e pda jw1...grazie mille B-)
Il Guerriero
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Infatti ieri sera nn ti dico le volte ke fleshavo,ma odin mi dava Fail!!!Il Pda jw1 lo trovo in prima pagina,giusto?
Il Guerriero
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Ok spero di nn far danni,grazie ancora B-)
Il Guerriero
Ma per il problema del T9? E' capitato solo a me? Vedo alex hai il JVZ, ti funziona a te il T9?
Non penso.. Provai anche io a flashare il csc itv sulla stock ma lo stesso non mi funzionava. Per risolvere sulla Tsunami, ho estratto i file dal csc itv e li ho inseriti direttamente nello zip della rom.. Quindi hai ragione a scrivere di aver sentito parlare di questo problema sulla Tsunami, ma non si è mai parlato di script.. :p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da kontorotsui
Utilizza la tastiera gingerbread, la puoi trovare nel market. È più intuitiva e ha una correzione più intelligente
Allora facciamo un resoconto specifico di ciò che ho fatto:
Ho scaricato i file csc e modem della jvt dal post di mrmela.:)
Mi son tenuto il Pit_512.postato da te.:)
Ho scaricato il file code della jw1(come guida dice in prima pagina)scompattato e tutto.:D
Ho fleshato tramite Odin.FAIL!!!!!Come mai???:(:'(:O
P.S.Ripetuto il procedimento,scollegato device,chiuso odin.Lanciato Odin,messo i vari file nelle apposite spuntature..Pit-pda-modem-csc.Star!!!!FAIL!!!!!Dov'è il problema?A sto punto non flesho manco il kernel semaphore 2.4.:(
No io ho flashato quello che c'era a inizio di questo thread, nel primo post. Non mi aspettavo sinceramente che si potesse mettere come flashabile una ROM che poi da sto problema, o perlomeno bastava avvisare che facendolo si perdeva il T9.
Non ho idea se mettendo il CSC ITV si risolva, sopra dicevi di no, quindi ho seguito l'altro consiglio, messo la keyboard gingerbread da market, e quella ha il T9 e per me va bene così, dal poco che l'ho usato finora sembra meglio di quella samsung comunque. Se non mi dà problemi, visto che il resto è tutto ok, io il telefono lo lascio così com'è, non ci posso impazzire dietro anche perché lo uso per lavorare e non ho (purtroppo non più) il tempo di smanettare.
Ho caricato uno zip con tutti i file utili:
Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JW1
I9000XWJW1 JW1_Completa_By_Al3xI98O
Questo zip contiene tutto quello che serve e l'ho personalmente usato dopo averlo fatto/zippato/dezippato!
L'ho usato io stasera quindi lo zip non è corrotto... fatemi sapere se tutto ok :)
Speriamo...ti farò sapere subito dopo.;)
Oooooooooook ;):D,procedimento avuto con successo,nessun tipo di problema,fleshato jw1 completo e kernel 2.4.In settimana saprò dirvi come và.
P.S.Ho visto ke siè tornato ai temi della 2.3.5,fleshando con recovery posso mette i vari file di Robin ke già erano nella rom,tipo:Touchwiz 3.0 Glass ecc..consigliami cosa posso fleshare da recovery,cosi è troppo Gingerbead!!Grazi grazie e grazie:)
sono impantanato, mi avanza un file kernel e non capisco...
la situazione corretta è quella segnata con le frecce no?
http://img525.imageshack.us/img525/1368/odinjw1.jpg
Se ti fossi scaricato il mio zip avevi solo i file giusti... cmq sì avanzi un kernel! E APBOOT non serve.
PS: nella tua immagine nei file a sx mica saranno quelli del mio primissimo zip? Se sì sono corrotti (mentre li uploadavo immagino, altri hanno avuto problemi)... devi usare quelli dello zip di adesso!
boh io ho scaricato adesso i file tutti da thread della tsunami.. moh mi fai venire l'ansia..quasi quasi riscarico tutto...
ah..perchè APBOOT non serve? differenze fra metterlo e non? il repartition se vengo dalla tsunami 5 non devo metterlo se non ricordo male, ma ho la memoria un po' corta.. hmm..
montex vai tranquillo con i fil zippati di Al3xI98O,sembra andar tutto bene APBOOT nn calcolarlo proprio.Metti tutto giusto tranne ke APBOOT.Il Kernel altre tanto nn metterlo ma flesha il semaphore 2.4 da xda oppure senza scompattarlo lo installi nella sd e lo fleshi da recovery oppure flesher kernel.Spero di esserti stato d'aiuto,ciao
Come hai messo i file nell'immagine postata devi solo flashare. Io il repartition lo spunto sempre anzi lo fa da solo quando metto il pit. Se hai scaticato i files dal thread tsunami e li hai inseriti in quel modo sei pronto per fare "il grande passo". Lascia stare il file kernel e apboot.
Io ho flashato dall'ultimo zip, tutto appostissimo, unico problema che non esiste ancora il kernel cf root per jw1, ma mettendo il jvz funziona.
Robin ma come faccio a fleshare anke tutta la roba ke avevi prima nella v5?facendo tutto quello ke mi dite ora mi trovo in mano un device con ginger 2.3.5(all'apparenza)ma è cmq 2.3.6.La barra della status è come la stock originale e nn come l'avevi modificata,anke installando il touchwiz solo x vedere la trasparenza nel menù,ma il resto mi sembra esser ritornato a alla 2.3.5.Esempio:
App_MMs_ICS_Style.zip
DialerTab_ICS_Style.zip
JW1CameraHack.zip
LockScreen_Glass.zip
Qste sono gli zip ke nn mi fà installare..cioè nn capisco!!!
Allora questa non è la tsunami ma è la rom stock samsung che va flashata per fare pulizia delle rom che montavi in precedenza. Una volta che hai fatto questo, devi flashare un kernel moddato che ti permette di andare in recovery (semaphore kernel). Una volta terminato quest'altro step, passa nel thread tsunami e ti spiego come fare a flashare la mia rom.
Infatti, a rigor di logica sarebbe potuto essere il contrario, forse essendo cosí simili le rom e i kernel ( il kernel jvz funziona benissimo su jw1 (provato da me di persona personalmene)) hanno fatto una versione di semaphore senza aspettare cf root...
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
Xkè mi sembra cosi una stock?:O,ho provato anke dopo a fleshar la rom v6 ,ma perdo tutto.Cioè i file ke tu hai postato di nuovo,pit-pda ecc,li perdo,compreso anke il semaphore 2.4,cosa c'è ke nn và?
Scusa ma è la prima volta ke posto gli screen...io cmq riflesho la v6...cosi nn mi piace!!:O
Forse non hai capito.. Negli screenshot hai la rom stock samsung. Questo passaggio che hai fatto serviva per ripulire il telefono. Una volta fatto questo, visto che il tuo obiettivo è mettere la tsunami, flasha la v6 da recovery e non ti preoccupare.. Non pensare piú questa rom..
Togli il "mi sà"...cioè ragazzi mi son visto la rom stok pensavo ke avevo sbagliato qlk.Ok mi fido,ovviamente.Però una cosa,il kernel 2.4 nn me lo fà fleshare se ho la v6,però se metto il file zippati di Al3xI98O,lo flesho tranquillamente...come mai?
Ciao a tutti. Ho flashato con successo la JW1 e poi il semaphore 2.4. La cosa strana è che NON avevo fra le app l'applicazione superuser che ho dovuto recuperare dal market. E' normale oppure dove ho sbagliato ? Forse perchè ho fatto i reset cache, devilk e totale DOPO aver flashato il tutto ?
E' solo una curiosità a parte questo mi pare che funzioni tutto ed anche il Phone FC mi sembra sparito.
Ciao e grazie.
Roby
Salve a tutti, che rom mi consigliate tra jvz e jw1? ho provato la jvz ma non ha il t9, dato che invio molti messaggi mi è molto utile, non ho ancora provato la jw1 ma prima di flasharla potete dirmi se ha il t9 italiano e se con cf-root della jvz funziona bene dato che non c'è per la jw1?
Grazie in anticipo ;)