Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyto82
grazie per la risposta, te lo chiedo perchè qualche mese fa installai la 2.3.4 e persi il product code e il csc... tornai indietro perchè la cosa mi diede molto fastidio (mi mise quello koreano).
Quindi non c'è certezza di non perderlo giusto?
In effetti ti ho risposto un po' frettolosamente e non sono stato chiaro :)
Il CSC ovviamente viene sovrascritto ma con quello della ROM che è europeo quindi problemi non dovresti averne (anzi dicon che t9 ita funga!)
-
Dubbio bruttissimo mi assale: vedendo che nella JVU ci sono cose che sono state implementate in ICS, che sia questo il value pack di cui si parlava????
-
Quote:
androcat
Dubbio bruttissimo mi assale: vedendo che nella JVU ci sono cose che sono state implementate in ICS, che sia questo il value pack di cui si parlava????
Boh! Il termine "value pack" pareva essere un errore di traduzione giapponese --> inglese... poi hanno smentito...
In xda questa rom è chiamata così (link qui).
-
Speriamo che non sia l'aggiornamento con cui samsung si lava le mani del Galaxy S.
-
Quote:
danyto82
grazie per la risposta, te lo chiedo perchè qualche mese fa installai la 2.3.4 e persi il product code e il csc... tornai indietro perchè la cosa mi diede molto fastidio (mi mise quello koreano).
Quindi non c'è certezza di non perderlo giusto?
Il csc itv lo perdi molto probabilmente ma è sciocchezza...
Si spera che non perdi il product code... ma anche quello se ti fai un backup non lo perdi... :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
In effetti ti ho risposto un po' frettolosamente e non sono stato chiaro :)
Il CSC ovviamente viene sovrascritto ma con quello della ROM che è europeo quindi problemi non dovresti averne (anzi dicon che t9 ita funga!)
Guarda, tu avrai risposto anche velocemente ma in effetti il problema forse ero io che non sapevo neppure l'influenza del cambio csc... diciamo che la prima volta andai un po' per intuito e la mia preferenza fu tornare indietro (sarà intuito da informatico :)).
A questo punto mi sa che mi tengo ancora la rom stock originale, non vorrei incorrere in altri cambi di product code o altro che mi modifichino il funzionamento del cell...
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da androcat
Boh! Il termine "value pack" pareva essere un errore di traduzione giapponese --> inglese... poi hanno smentito...
In xda questa rom è chiamata così (link
qui).
Comunque è un firmware da provare finalmentè un aggiornamemto con novità...vediamo guesto gingerics :) com è...sto telefono non sta almeno una settimana intera in pace ihihihi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
Il csc itv lo perdi molto probabilmente ma è sciocchezza...
Si spera che non perdi il product code... ma anche quello se ti fai un backup non lo perdi... :)
Si grazie, hai ragione backup fatto già, ma poi per ripristinarlo ci vanno i permessi di root o sbaglio? diciamo che io cerco di tenermi sempre il più lontano possibile dall'installare root o rom cucinate ma solo stock o leaked samsung...
-
Pecche a prima vista della jvu: funzioni nuove in inglese ( es. Sblocco ics e riconoscimento facciale)
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
-
Cioè vuoi dire che le nuove funzioni sono in lingua inglese??
-
È possibile flashare solo il modem o perdo qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Si certo è possibile e non perdi niente...basta prendere il modem aprire odin, metterlo in phone e hai fatto ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Cioè vuoi dire che le nuove funzioni sono in lingua inglese??
Devi fare la faccia inglese rotfl
Quote:
tonydiablo
È possibile flashare solo il modem o perdo qualcosa?
Sìsì, fatto subito ieri sera (come da firma :))
-
@al3... Lol
@giovanni c'è scritto swipe screen to unlock invece che tocca lo schermo per sbloccare etc....
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
-
Quote:
androcat
Speriamo che non sia l'aggiornamento con cui samsung si lava le mani del Galaxy S.
Probabilmente no, non è sicuramente una versione definitiva!
-
Quote:
androcat
da quanto dicono su xda sembra che sia invece proprio quello, ma in versione non finale.....anche il 3rd è chiamato così...
-
come mai nel firmware jvu non c'è il pit? va bene se lo prendo dal jvt?
-
Quote:
Originariamente inviato da androcat
Pecche a prima vista della jvu: funzioni nuove in inglese ( es. Sblocco ics e riconoscimento facciale)
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
Ciao! tu che hai installato la 2.3.6, ti ha cambiato il product code? grazieeeee
-
Quote:
cai88
come mai nel firmware jvu non c'è il pit? va bene se lo prendo dal jvt?
Il pit è quello 512 che trovi con la JVT, con l'installazione di odin...
-
Ascoltate la mia profezia:
Questa (jvu) è la beta del value pack di samsung che samfirmware si è procurata in qualche modo.
Una volta che samsung rilascerà la stable (tempo un mese ca.), dirà io purtroppo non posso rilasciare ics su SGS per problemi hardware, accontentavevi di questa in cui vi abbiamo messo alcune cose salienti di ics. Attaccatevi ove voi sapete o compratevi un GS2 o (se lo presenta a las vegas) un GS3.
Spero tanto di sbagliarmi.
-
Intanto il face unlock funziona a meraviglia ed è centomilavolte meglio di quello presente sui porting di ics.. Sperando almeno che ne traggano vantaggio da questa cosa ed avere un face unlock perfetto anche su ics..
-
Quote:
robinrg86
Intanto il face unlock funziona a meraviglia ed è centomilavolte meglio di quello presente sui porting di ics.. Sperando almeno che ne traggano vantaggio da questa cosa ed avere un face unlock perfetto anche su ics..
Confermo, non sbaglia un colpo.
-
Buona sera.
Domanda superniubbi:
Installando questa JVU, per avere i permessi di root è sufficiente installare il superuser dal market? o devo fare altro procedimento?
o cambiare kernel? Grazie
P.S.: Versione con Bootloder?
-
Quote:
scheggia
Buona sera.
Domanda superniubbi:
Installando questa JVU, per avere i permessi di root è sufficiente installare il superuser dal market? o devo fare altro procedimento?
Credo tu debba cambiare kernel.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Nel post di xda è presente anche il link per scaricare il cf root, il quale ti darà i permessi ed anche il superuser
-
Quote:
scheggia
Buona sera.
Domanda superniubbi:
Segui la mia guida ricordati di scaricare il kernel giusto, se hai problemi posta lì.
-
Salve una domanda, ma la Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JVU ,
è quella del value pack ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Freezer
Salve una domanda, ma la Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JVU ,
è quella del value pack ?
Grazie
Si è quella
-
installata questa mattina la rom jvu comprensiva del chiacchierato value pack..provenivo dall'originale 2.3.5 brand 3 e la nuova è 100000 volte meglio: più veloce, reattiva, nessuna pigrizia wifi e rete mobile, se abiliti e disabiliti ci mette meno di un secondo a scambiare dati.
Non ho provato il faceunlock ma lo slide unlock funziona perfettamente!
Installata la recovery modificata di xda che aggiunge diritti di superuser e clockwork mode ultime versioni: [06.01.2012][CF-Root 4.3] JP*,JS*,JQ3,JV-1KBHIOPQRSTAUV, JVU - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4 - xda-developers
Peccato solo che l'ho installata stamattina e vendo il telefono tra pochi minuti... ;)
-
ragazzi, domandona da 1000000 euro :D
passando da froyo 2.2.1 itv (con kernel modificato ), a ginger 2.3.6 JVU
, dopo aver disattivato lagfix e simili,
nel flash con odin, seleziono PHONE BOOTLOADER UPDATE?
-
Quote:
aklos
ragazzi, domandona da 1000000 euro :D
passando da froyo 2.2.1 itv (con kernel modificato ), a ginger 2.3.6 JVU
, dopo aver disattivato lagfix e simili,
nel flash con odin, seleziono PHONE BOOTLOADER UPDATE?
no no e no.
visto che sei ancora su froyo, fai revirgin, poi installi la nuova senza fare repartition.
-
Ciao a tutti,
ho provato ad installare la 2.3.6, ovviamente come al solito grande fortuna, non so come ho la cartella efs praticamente andata e non ho i backup.
La prima alternativa è installare la rom stock e far finta di nulla con la garanzia, ma prima volevo chiedervi se ci fosse qualche altra opportunità...
Che ne pensate?
Grazie a tutti!!!
-
grazie misha per avermi risposto :)
potrei anche fare così,già lo feci una volta il revirgin :)
ma perchè non dovrei fare il repartition?
(se il motivo è perchè ho già pit 512, beh anche la 2.2.1 che monto attualmente ha la 512!)
Quindi poi da revirgin, mi ritrovo con eclair...e da eclair flasho dirattamente GINGER JVU senza repartition!
(quindi con uniche spunte su f reset time e auto-reboot)
GIUSTO?
-
mi rispondo da solo..è tutto giusto...il revirgin potrei nn farlo...ma a sto punto è una pulizia più accurata :)
salvo qualcosina e mi butto sulla nuova JVU da eclair SENZA RE PARTITION :D:D
-
Quote:
danyto82
Ciao a tutti,
ho provato ad installare la 2.3.6, ovviamente come al solito grande fortuna, non so come ho la cartella efs praticamente andata e non ho i backup.
La prima alternativa è installare la rom stock e far finta di nulla con la garanzia, ma prima volevo chiedervi se ci fosse qualche altra opportunità...
Che ne pensate?
Grazie a tutti!!!
prova a fare questo, qualcuno ha risolto.
digitando da tastierino numerico *2767*3855#* si può effettuare un HARD RESET ( Nota: ATTENZIONE si perdono tutti i dati e le impostazioni!)
perdi anche i dati della scheda sd interna, quindi occhio
-
Quote:
danyto82
Ciao a tutti,
Che ne pensate?
Grazie a tutti!!!
Oppure riprova flashando di nuovo
-
Quote:
Giovannigalaxy
Oppure riprova flashando di nuovo
Grazie mille per la risposta!
Purtroppo già provato e nessun risultato ottenuto.... i file all'interno di efs sono a 0 kbyte ho dei file validi solo all'interno della cartella imei.
-
Prova con un altro firmware,io risolsi con l'ultimo ufficiale italiano....sennò prova quello che ha detto misha84
-
Quote:
Giovannigalaxy
Prova con un altro firmware,io risolsi con l'ultimo ufficiale italiano....sennò prova quello che ha detto misha84
Grazie! Ho provato anche con l'ultimo italiano ma purtroppo no risultato... ammesso che io non faccia qualche passo in meno che non mi risistema la cartella efs.
-
Bè per flashare un firware con odin il passo è quello...comunque io ho abilitato repartition e pit 512 non so se questo cambi qualcosa