Visualizzazione stampabile
-
Raga voi che avete messo la JW1 2.3.6 che differenze avete notato rispetto alla JVT 2.3.5 ??
miglioramenti in cosa??
grazie
P.S. Al3xI98O ho visto che nello zip che hai fatto per la JW1 hai messo il CSC home (GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar) invece del CSC multi (GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar) della jvt?
è meglio usare quello multi?
Il csc home inserito di che nazione è?
mancano i dizionari italiani in questo csc o cambia altro?
perchè io quando ho caricato la jvt ho usato il csc multi....
-
Non riesco a fleshare il kernel semaphore 2.4.0 ne tramite odin ne tramite recovery,problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
Raga voi che avete messo la JW1 2.3.6 che differenze avete notato rispetto alla JVT 2.3.5 ??
miglioramenti in cosa??
Mah... se dovessi essere sincero non so di preciso... di certo la ROM che monto ora su JVZ è la migliore su base stock mai avuta...
Quote:
clodrusso
P.S. Al3xI98O ho visto che nello zip che hai fatto per la JW1 hai messo il CSC home (GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar) invece del CSC multi (GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar) della jvt?
è meglio usare quello multi?
perchè io quando ho caricato la jvt ho usato il csc multi....
Ho fatto questa scelta per questo motivo:
* nella JVT c'era sia il multi che l'home e anche io avevo messo il multi
* nella JVZ c'era solo l'home
* nella JW1 non c'era nulla (nemmeno io modem) e ho messo quelli della JVZ quindi home...
-
Quote:
Kenfabius
Non riesco a fleshare il kernel semaphore 2.4.0 ne tramite odin ne tramite recovery,problema?
Che ROM hai alla fine? Mi sono perso...
Da recovery non credo tu possa... dall'app che ha messo robin nella tsunami sì ma non la conosco, da odin sì di sicuro. Odin che errore riporta?
l'altro ieri avevo la tsunami e il 240 è andato da odin senza problemi...
-
Ciao l'abbiamo risolto ieri su MSN,ricordi?Solo ke nn capisco xkè mi abbia fleshato solo la 2.4.0 bm e l'altra no,mah???Vabbè cmq mi sta bene cosi.Ciao e grazie
-
Quote:
Kenfabius
Ciao l'abbiamo risolto ieri su MSN,ricordi?Solo ke nn capisco xkè mi abbia fleshato solo la 2.4.0 bm e l'altra no,mah???Vabbè cmq mi sta bene cosi.Ciao e grazie
Certo che ricordo :) La mia memoria viene sovrascritta completamente ogni 7gg :) Sinceramente chissà perchè... boh! :)
PS: ovviamente avevo postato prima di beccarti in chat :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ho fatto questa scelta per questo motivo:
* nella JVT c'era sia il multi che l'home e anche io avevo messo il multi
* nella JVZ c'era solo l'home
* nella JW1 non c'era nulla (nemmeno io modem) e ho messo quelli della JVZ quindi home...
capito....parliamo sempre di modem e csc della jvt comunque...che erano anche nella jvz giusto?quindi penso anche col multi della jvt non ci siano problemi....
ma poi che differenza c'è tra multi csc e home csc??
-
È uscita la xxjvu con tanto di face unlock.. La sto scaricando da samfirmware..
Edit:
In questa nuova rom sono state aggiunte queste cose:
- Samsung galaxy note lock screen
- Samsung galaxy s2 foto editor
- face unlock
- nuove opzioni nella camera (dicono che si possono fare foto durante la registrazione di un video)
- nuove app...
Queste informazioni le ho prese da un forum.. Io intanto sto in download..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Edit:
- face unlock
- nuove opzioni nella camera (dicono che si possono fare foto durante la registrazione di un video)
- nuove app...
Queste informazioni le ho prese da un forum.. Io intanto sto in download..
L'hai provata?
Qualcuno sa come va?
-
[QUOTE=robinrg86;953484]È uscita la xxjvu con tanto di face unlock.. La sto scaricando da samfirmware..
Edit:
- face unlock
- nuove app...
Queste informazioni le ho prese da un forum.. Io intanto sto in download../QUOTE]
Urca anche io sono in download per vedere com'è... fammi poi sapere tue impressioni se monti che vedo di fare un 48 in questo thread!
-
[QUOTE=Al3xI98O;953545]
Quote:
robinrg86
Edit:
- face unlock
- nuove app...
Queste informazioni le ho prese da un forum.. Io intanto sto in download../QUOTE]
Urca anche io sono in download per vedere com'è... fammi poi sapere tue impressioni se monti che vedo di fare un 48 in questo thread!
Anche io sto in download, spero che sia veramente migliore delle altre.
Fino adesso nessuna è mai stata perfetta senza bag
-
[QUOTE=alebel91;953573]
Quote:
Al3xI98O
Beh le borse ;) ci sono sempre... ma nelle ultime mi sono sempre trovato molto bene, specie con le personalizzazioni di qche cuoco :)
-
Aggiungo che su xda ducono anche che il browser sia piú veloce e che la fotocamera scatta foto migliori.. Mi sa che finisco di scaricare all'1..-.-'
-
Quote:
robinrg86
Aggiungo che su xda ducono anche che il browser sia piú veloce e che la fotocamera scatta foto migliori.. Mi sa che finisco di scaricare all'1..-.-'
mmm ottimo sarebbe... a me dice -1h!
-
Quote:
Al3xI98O
mmm ottimo sarebbe... a me dice -1h!
a me manca pochissimo :-)
scaricato solo che sto finendo di fare i backup.
questa volta è tutto JVU
-
Quote:
alebel91
a me manca pochissimo :-)
scaricato solo che sto finendo di fare i backup.
questa volta è tutto JVU
TUTTO? Modem compreso? Quello lo monto subito :)
PS: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
-
Quote:
robinrg86
sperando stavolta che per "veloce" intendano che hanno sistemato il lag del browser! :)
nel frattempo ho quasi imparato a pasticciare senza danni nei file framework-res .apk ;)
ottimo che sia tutto jvu, speriamo bene!
-
Quote:
Al3xI98O
TUTTO? Modem compreso? Quello lo monto subito :)
PS: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
si è tutto JVU :-)
-
Quote:
alebel91
si è tutto JVU :-)
Ottimo :) Facci sapere ovviamente!
Quote:
montex
sperando stavolta che per "veloce" intendano che hanno sistemato il lag del browser! :)
nel frattempo ho quasi imparato a pasticciare senza danni nei file framework-res .apk ;)
Bene aspettiamo tuoi lavori e magari... tua guida!
-
Finalmente t9 italiano ;-)- primo impatto sembra andare bene.
Continuo a provare...
-
[QUOTE=alebel91;953573]
Quote:
Al3xI98O
Quello che dici è tutto vero,
- face unlock
-
Quote:
alebel91
Finalmente t9 italiano ;-)- primo impatto sembra andare bene.
Continuo a provare...
Bene...
Ma pensavo... JVU non dovrebbe venire prima di JVZ? e con l'anno nuovo non doveva cambiare la lettera?
Qui mi rendo conto di essere un po' ignorante...
-
Quote:
Al3xI98O
Bene...
Ma pensavo... JVU non dovrebbe venire prima di JVZ? e con l'anno nuovo non doveva cambiare la lettera?
Nemmeno io capisco il motivo per cui usare lo stesso nome e non mettere gennaio, però sicuramente è la più aggiornata di tutte.
Ha molte novità...
-
Il motivo è semplice. La JVZ/JW1 iniziano con la sigla XW, mentre la nuova JVU inizia con XX come le altre rom che abbiamo usato: XXJVQ/XXJVR/XXJVS ed XXJVT. Attenzione peró che è disponibile anche la XWJVU che è piú vecchia delle XWJVX/XWJVZ/XWJW1 ed XXJVU. Spero di essere stato piú chiaro possibile.. Ora flasho anche io e vi faccio sapere. Ah un'altra miglioria, da come dicono, è una maggior velocitá nello scattare foto.. :)
-
Quote:
robinrg86
Il motivo è semplice. La JVZ/JW1 iniziano con la sigla XW, mentre la nuova JVU inizia con XX come le altre rom che abbiamo usato: XXJVQ/XXJVR/XXJVS ed XXJVT. Attenzione peró che è disponibile anche la XWJVU che è piú vecchia delle XWJVX/XWJVZ/XWJW1 ed XXJVU. Spero di essere stato piú chiaro possibile..
Se io ricordassi la differenza tra XX e XW saresti chiarissimo ;)
Ma pensi di fare qcosa con questa? La 7? Urca così adesso mi dico di aspettare e non metterò nemmeno la 6 :)
-
Segnale wifi decisamente migliorato ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo :) Facci sapere ovviamente!
Bene aspettiamo tuoi lavori e magari... tua guida!
se riesco devi ringraziare il team sconcau ;)
-
Quote:
montex
se riesco devi ringraziare il team sconcau ;)
Già sentito questo team... beh se riesci e vuoi rendere la tua esperienza un thread io sono contento!
-
Certo che voglio farci qualcosa, anzi, non vedo l'ora.. ;)
Sto cercando di capire quale sia la differenza da XW ed XX però credo che la XX sia più ufficiale anche perchè da come ho letto non c'è bisogno di nessun marchingegno per avere il t9 in italiano..
Edit: c'è da dire anche che tutte le XW che sono uscite erano incomplete, una senza modem l'altra con altre mancanze.. Questa invece che è XX è completa di tutto..
Edit2:
Il lockscreen è in inglese
La memoria ram totale disponibile è da 320mb.. O.o
App galleria più veloce
Browser web ottimizzato (@montex per gioia tua non si verifica più quel problema)
Market iniziale in versione vecchia ma al secondo riavvio mi è stato aggiornato al 3.4.4
Edit3:
Ho notato che nelle precedenti versioni con sigla XW, nel build.prop la sigla "ro.com.android.dataroaming" era impostata su false, su questa XXJVU, come tutte le rom con sigla XX che ho usato, è impostata su true. Personalmente non so a cosa serva..
-
UPDATE XXJVU in prima pagina.
-
Quote:
Al3xI98O
Bene...
La JVU in questione è di Dicembre...probabilmente per questo non c' è stato il cambio lettera :) ...almeno credo.Comunque le impressioni sono davvero ottime per il momento..gran bel firmware!..in mattinata lo testo "on the road" ;)
-
Io ho avuto un piccolo problema poco fa.. Ho chiamato il 40916 per effettuare una ricarica ed all'improvviso l'audio ha iniziato a distorcersi in un modo allucinante. Ho attaccato e richiamato ma è successo un altra volta. Ho riavviato il tel e mi è andato in fc il processo com.logsprovider.com e premendo sulla cornetta verde per far uscire il dialer mi crashava di nuovo.. Sono stato costretto a riflashare da capo..
-
Io ho fatto da poco una telefonata di circa 10 minuti e non ho riscontrato questo problema ma non escludo che possa accadere..continuo i test e riporto eventualmente.A onor di cronaca venivo da una JVT stock.
-
Ok. Comunque ho flashato di nuovo e per ora sembra andare bene il comparto telefonico.. Per il resto tutto a posto, mi piace molto. Voglio solo sperare che sia stato un caso il problema che ho avuto o che dipenda dal kernel e non dalla rom.. L'unica perplessitá è la memoria ram disponibile che da quasi 350 è scesa a 320..
-
raga ho visto è uscita questa JVU, oltre alle tante cose è stato migliorato anche il browser....cioè non ha più quel problema di lag e scatti, e dei quadratini quando si zoomma?
possibile abbiano inserito l'accelerazione hw di ICS?
le migliorie da quel che leggo sono:
- Samsung galaxy s2 foto editor(quello del gs2)
- face unlock
- nuove opzioni nella camera (si possono fare foto durante la registrazione di un video)
- sembra anche il browser sia migliorato
- comparto fotografico + veloce,miglioramenti dell'app fotocamera e galleria
- scatto foto + veloce
- miglior qualità delle foto
- da quello che leggo presente anche T9 in ita..
- controlli musica da lockscreen con nuovo disegno
grazie
P.S. mica qualcuno può fare un video delle migliorie e metterlo su youtube??
-
Ragazzi in prima pagina ci sono i link dei firmware JW1 e JVU con il bootloader, ma non quelli senza. Dato che ho già gingerbread dove posso trovare il link di queste versioni senza bootloader?
-
Quote:
yokka
Ragazzi in prima pagina ci sono i link dei firmware JW1 e JVU con il bootloader, ma non quelli senza. Dato che ho già gingerbread dove posso trovare il link di queste versioni senza bootloader?
Non li ho ancora visti... ma se usi quelli con BL e vuoi stare tranquillo non mettere il flag repartition...
-
ragazzi, scusate domandandina: ma installando la JVU 2.3.6 andrei a perdere il mio product code e csc italiano?
Grazie mille!
-
Quote:
danyto82
ragazzi, scusate domandandina: ma installando la JVU 2.3.6 andrei a perdere il mio product code e csc italiano?
Grazie mille!
Spero proprio di no ;)
-
grazie per la risposta, te lo chiedo perchè qualche mese fa installai la 2.3.4 e persi il product code e il csc... tornai indietro perchè la cosa mi diede molto fastidio (mi mise quello koreano).
Quindi non c'è certezza di non perderlo giusto?