intanto leggi bene la guida! se non sei in ginger segui il passo del flashing con bootloader. poi se vuoi il root metti il kernel di chainfire
salve, io ho flashato il kernel dark core per effettuare il root ma non è stato eseguito..cioè il kernel nelle impostazioni appare dark core ma se provo ad aprire titanium o root explorer dice che non ho i permessi di root..da cosa può dipendere?
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
Ragazzi ma è possibile che il cell si spenga da solo al di sotto del 15% di batteria?!?!?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
non credo proprio... forse è scalibrata
ciao!
CIao a tutti volevo chiedervi una cosa con questa ROM Gingerbread 2.3.4 Build JVP ed eliminando i tre famosi file... la batteria quando vi dura, pensando ad un utilizzo normale del SGS...
Sono indeciso se mettere questa oppure un altra mi dite secondo voi la ROM che consuma meno batteria di tutte.. GRAZIE
PS: SGS è di mia moglie... aiutatemi altrimenti mi caccia....
Grazie
Mille
Posso farti una domanda...magari stupida...ma abbi pazienza...se imposto solo in 2G gli mms non li ricevo vero?...e se così fosse alla riattivazione del 3G li ricevo anche se magari mi sono stati mandati 1 giorno prima?
Grazie infinite per la risposta e la pazienza.
Non sono esperta ma mi chiedo e chiedo a voi...è bene tenerci questa 2.3.4 o passare alla 2.3.3 ufficiale via kiss appena uscita? Secondo logica dovrebbe esser preferibe questa vero? L'unica pecca l'ho ravvisata nel wifi...prende meno rispetto a prima..x il resto è una bomba! Voi che ne dite? Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App