Raga qualcuno puo dirmi dove trovo il firmware 2.3.4 non deodex???nel thread c e' solo quella deodex senza bootloader!!a me serve odex senza bootloader!!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Raga qualcuno puo dirmi dove trovo il firmware 2.3.4 non deodex???nel thread c e' solo quella deodex senza bootloader!!a me serve odex senza bootloader!!!
Originariamente inviato da mrmela
Mi hanno detto che se.parto da gb devu usa quello senza btl!!!!dici che e' indifferente quale uso????
Dato che hai giā un bootloader gb, in linea generale, sarebbe meglio se non rischiassi di far danni flashandolo nuovamente(č una operazione inutile, i rischi sono legati all'operazione di flashing).. ma il rischio di combinare guai č basso quindi puoi usare una rom odex con btl.
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Salve vorrei aggiornare il firmware posso aggiornare al 2.3.4.?? me lo consigliate? quali passaggi devo fare
Versione Firmware 2.2
Versione banda base I900NEJP2
Kernel 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k12r-500hz#6
build Froyo.NEJP5
Mi fido di voi....grazie
ma cosa mi apporta questa modifica? cambia qualcosa nella visuale? perche cerco solo un miglioramento a livello di prestazioni ma non voglio cambiare niente....come faccio il primo passaggio??
1) Eseguite Wipe Cache e Dalvik e (se volete) anche una bella formattazione della SD interna. Se avete dei lagfix attivati in precedenza...disattivateli !!
il wipe cache si fa con la recovery mode e poi?