Visualizzazione stampabile
-
senza fare niente sta mattina prende si riavvia e mi entra per la prima volta dico prima xD, in modalita provvisoria... nn so cosa sia successo ... idee?? premetto che ho lo speedmode cn la v74 e lagfix disattivati
-
Con la v74 mi sto trovando molto bene..ora sto scaricando la v75..vediamo un pò ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
senza fare niente sta mattina prende si riavvia e mi entra per la prima volta dico prima xD, in modalita provvisoria... nn so cosa sia successo ... idee?? premetto che ho lo speedmode cn la v74 e lagfix disattivati
Come Kernel li ho provato un pò tutti.. e ti posso dire che il Dark_Core 2.7.3 và veramente bene.. x il momento non ho avuto nessun problema con il cell
-
Quote:
sax1977
Con la v74 mi sto trovando molto bene..ora sto scaricando la v75..vediamo un pò ;)
Ciao... scusami un attimo ma dove hai trovato il link della v75 ? ... io non lo riesco a trovare... :'(
che mi dici dell'ultimo aggiornamento alla v74 ? come funziona ?
-
Quote:
Xenshirov
Ciao... scusami un attimo ma dove hai trovato il link della v75 ? ... io non lo riesco a trovare... :'(
che mi dici dell'ultimo aggiornamento alla v74 ? come funziona ?
basta che vai sul pagina di xda
(ROM)GingerCriskeloV75 - 9LockScr-CamHack- SIP + NoIncRing I9000/T/M JVP 2.3.4 - xda-developers
x quanto riguarda la v74 è la migliore rom con cui mi sono trovato ;)
-
Quote:
sax1977
Ascoltami ho guardato sul sito che mi hai linkato, se non erro è presente solo la versione "NO WIPE v75" giusto?... una cosa non capisco se per favore puoi spiegarmi cosa sono e a cosa servono questi
"Link TW4 MOD Criskelo Install by cwm
TW4LauncherCriskelo_GINGERBREAD_V65_I9000-I9000T-I9000M.zip"
Grazie in anticipo...
-
Quote:
Xenshirov
Ascoltami ho guardato sul sito che mi hai linkato, se non erro è presente solo la versione "NO WIPE v75" giusto?... una cosa non capisco se per favore puoi spiegarmi cosa sono e a cosa servono questi
"Link TW4 MOD Criskelo Install by cwm
TW4LauncherCriskelo_GINGERBREAD_V65_I9000-I9000T-I9000M.zip"
Grazie in anticipo...
il tw4 e' il touchwiz 4, ovvero il launcher di samsung (quel link riporta alla versione modificata da criskelo). Prima installi la rom; poi, se vuoi, il tw3 o il tw4.
-
Quote:
cracanel
il tw4 e' il touchwiz 4, ovvero il launcher di samsung (quel link riporta alla versione modificata da criskelo). Prima installi la rom; poi, se vuoi, il tw3 o il tw4.
Ottimo ho appena finito di installarmi questa nuova rom v75 e sto preparandomi ad usarla... ho messo anche il tema Galaxy Blue ed è favoloso...
-
Quote:
Xenshirov
Ottimo ho appena finito di installarmi questa nuova rom v75 e sto preparandomi ad usarla... ho messo anche il tema Galaxy Blue ed è favoloso...
Provala col kernel GTO DAMIAN 2.1 GOLD: e' perfetta.
Oppure, ma e' ancora in fase alpha, col GTO DAMIAN 2.2 ALPHA 7: overclock a 1400Mhz, il telefono "vola"!!!
Questo e' il sito di Damian: GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Index page
-
Quote:
cracanel
Provala col kernel GTO DAMIAN 2.1 GOLD: e' perfetta.
Oppure, ma e' ancora in fase alpha, col GTO DAMIAN 2.2 ALPHA 7: overclock a 1400Mhz, il telefono "vola"!!!
Questo e' il sito di Damian:
GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Index page
Ecco fatto come mi hai detto tu... ho installato anche il Damian Gold.2_1... ci sono particolari impostazioni da effettuare per esempio i lag fix? perchè se faccio una prova con Quadrant mi da 1680 come valore che è non ho mai ottenuto fino ad ora ed è fluidissimo lo schermo... ma mi domando come facciate a settare questo cell per arrivare addirittura oltre i 2000 di Quadrant... io ho installato tutto ma non ho cambiato nulla come impostazioni... help me :'(