Visualizzazione stampabile
-
sento aria di flame, tanto per cambiare.
la smettete di fare a gara a chi la dice prima?
dovete aiutarvi a vicenda, non fare come i bambini "l'ho detto prima io"!
non è che se prendete 10 thanks in più siete degli utenti migliori.
anzi, a dirla tutta, avere trentordicimila thanks non serve quasi a un cazzo.
nessuno legge il regolamento, quindi nessuno li usa propriamente, e li dà solo il 5% degli utenti.
ora, se parte il flame, vi ammonisco tutti.
fine della nota di moderazione.
se avete da lamentarvi/piagnucolare, esistono i PM.
adios
;)
-
Alex hai fatto tutto da solo!!! Se vedi, la mia affermazione e goliardica (vedi emoticons) in risposta a chi chiede il link... e in più la risposta dell amico law non era il mio post ma su uno di uomo macchina... quindi nessuno stava litigando per chi ha fatto prima la segnalazione. Non so dove hai visto il flame...però va bene lo stesso!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lawrence95
ho segnalato dopo aver aggiornato il post in prima pagina con link e changelog...
non leggi?
Scusa lawrence95,
è probabile che io abbia letto il tuo post proprio mentre lo stavi aggiornando.
Non era mia intenzione fare a gara con nessuno, ma soltanto rispondere per aiutare.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Alex hai fatto tutto da solo!!! Se vedi, la mia affermazione e goliardica (vedi emoticons) in risposta a chi chiede il link... e in più la risposta dell amico law non era il mio post ma su uno di uomo macchina... quindi nessuno stava litigando per chi ha fatto prima la segnalazione. Non so dove hai visto il flame...però va bene lo stesso!!!
Condivido e ti quoto, caro romano86: io non vedo nessuna fiammella, anzi, a me 'sti ragazzi mi stanno tutti simpatici al punto che adesso li invito a bere una birra alla salute di Criskelo e alla faccia di Alex!
:D
@Alex: guarda che sto a scherzà! :)
-
Quote:
UomoMacchina
Scusa lawrence95,
è probabile che io abbia letto il tuo post proprio mentre lo stavi aggiornando.
Non era mia intenzione fare a gara con nessuno, ma soltanto rispondere per aiutare.
:)
non ti preoccupare.....stai più attento la prossima volta:)
non stiamo qui per litigare;)
-
Quote:
NoWipe FullRom V74
I do not recommend installing this rom, with kernel SpeedMod
Darkcore recommend kernel installed before then V74
In my tests when installing the rom SpeedMod, misses the root
After installing this ROM will be installed V74 Full NoWipe SpeedMod T9 K15
And you can use any smooth kernel
V74
* Fix FrotCam 1.3 Gtalk (for testing)
* Fixed several bugs New DialPad
* Changing colors in several texts
* New kernel K15 SpeedMod T9 (BLN flash to trigger a kernel compatible)
Optimized frames 9LS
* And some other things I can not remember
* The Fix auto brightness for now I could not make it work, it will be for next update
-
[QUOTE=romano86;506063][CENTER]NUOVO AGGIORNAMENTO V74
CriskeloRom_GINGERBREAD_v74_I9000-I9000T-I9000M.zip (197.01 MB)
qualkuno ha provato questo aggiornamento???io sono ancora alla v72 e devo dire ke e davvero molto bella....unica cosa la batteria dura meno rispetto alla juwe :D ma vabbe fa niente
-
sector...togli l'immagine dal quote :)
Comunque io ho seguito il consiglio di criskelo installando prima il darkcore 8avevo il CF-Root) vari wipe e poi l'update alla V74...nessun problema..tutto ok!!!!
-
Quote:
romano86
sector...togli l'immagine dal quote :)
Comunque io ho seguito il consiglio di criskelo installando prima il darkcore 8avevo il CF-Root) vari wipe e poi l'update alla V74...nessun problema..tutto ok!!!!
io adesso ho la v 72 tutta originale...mi consigli di cambiare il kernel e poi aggiornare o faccio tutto dirett???
-
guarda, segui il ocnsgilio di crskelo..prima il kernel e poi l'update.
Innanzitutto scarichi il file e lo metti su sd!!!
Per il kernel, dato che attiva i lagafix in automatico..io ho fatto cosi...lo scarichi lo flashi con odin...levando il segno di spunta su autoreboot....alla fine del processo levi la batteria avvii in recovery...fai i vari wipe e flshi l'update che avevi messo già sul telefono....et voilà!!!
Ecco a te...
Dark Core 2.7.3