Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xenshirov
Ecco fatto come mi hai detto tu... ho installato anche il Damian Gold.2_1... ci sono particolari impostazioni da effettuare per esempio i lag fix? perchè se faccio una prova con Quadrant mi da 1680 come valore che è non ho mai ottenuto fino ad ora ed è fluidissimo lo schermo... ma mi domando come facciate a settare questo cell per arrivare addirittura oltre i 2000 di Quadrant... io ho installato tutto ma non ho cambiato nulla come impostazioni... help me :'(
Scaricati dal market un utility come CPU Master di Antutu. Serve per overcloccare a 1200Mhz; tranquillo, il damian va a 1200 che e' una bellezza.
Per quanto riguarda il lagfix, dovresti verificare se il tuo filesystem e' convertito in ext4. Puoi usare il CF-root-ext4-v1.3addon.apk (cercalo con google e scaricalo). Una volta installato, dovresti trovare l'opzione "Convert to ext4".
OCCHIO CHE SONO PASSAGGI DELICATI...FATTI UN BEL BACKUP PRIMA!!
-
Scusate, io ho seguito tutto il primo post. ora ho:
v73 e kernel semaphore
Per aggiornare alla v74 e poi alla v75 come devo fare e cosa devo scaricare?
perchè non ho capito :(
-
Ragazzi scusate a me non mi funziona il bluethoot....mi aiutate please???? :)
-
ma....questa discussione è chiusa o a nessuno interessa più questa rom? su XDA sono arrivati alla v76 JVQ e qui non se ne parla più...boh!! :o
-
-
Attualmente monto la fade che è basata su jvp e come requesiti aveva gli stessi requisiti di questa rom (flashare la jvp, cf root ...) quindi la mia domanda è posso mettere lo zip della rom nella sd e flashare tramite recovery con i vari wype?oppure devo riflashare la jvp base?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
quindi la mia domanda è posso mettere lo zip della rom nella sd e flashare tramite recovery con i vari wype?oppure devo riflashare la jvp base?
sempre meglio la seconda opzione, cmq è uscita la 2.3.4 jvq v76 final e sarebbe carino aggiornare il titolo fermo ancora alla v68
-
Quote:
Mukuro
sempre meglio la seconda opzione, cmq è uscita la 2.3.4 jvq v76 final e sarebbe carino aggiornare il titolo fermo ancora alla v68
Purtroppo il titolo lo puoi cambiare solo un mod/admin.
L'ideale sarebbe fare dei titoli senza riferimento a versioni...dato che non e che ogni giorno si può chiedere a un mod di modificare il titolo!!!
-
Quote:
zeus999
ma....questa discussione è chiusa o a nessuno interessa più questa rom? su XDA sono arrivati alla v76 JVQ e qui non se ne parla più...boh!! :o
Ecco arrivata anche la nuova v77 JVQ
(ROM)GingerCriskeloV77-9LS-CamHack- SIP + NoIncRing I9000/T/M JVP 2.3.4 - xda-developers
Credo che non ti abbiano informato della nuova uscita perchè inizia il periodo delle tanto sospirate ferie ;)
-
Questa rom è velocissima e bellissima sono rimasto stupito e non ho nemmeno attivato i lagfix :)
Inviato dal mio Galaxy s