Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannigalaxy
Questa rom è velocissima e bellissima sono rimasto stupito e non ho nemmeno attivato i lagfix :)
Inviato dal mio Galaxy s
che versione ti sei installato?
-
Io ho provato molte rom ma questa che ho messo adesso veramente è super veloce senza lagfix,comunque ho la v73 jvp e poi ho messo il semaphore jvq 1.3.2 anche se è per jvq e la rom è jvp è compatibile e questa è la migliore configurazione che ho provato e non la batte nessuno di quadrant sono arrivato a 1800 e qualcosa roftl roftl mai arrivato senza lagfix attivati poi uso questo kernel per il bnl control...e anche la durata della batteria con uso inteso riesco ad arrivare a sera tranquillamente provala ;)
-
http://i53.tinypic.com/2ngtvva.jpg Ragazzi questo è il risultato del quadrant con lag fix attivi però non ho convertito i file di sistema e con l'aiuto di set cpu incredibile per me roftl roftl :D
-
Quote:
alasth
Metti qualche immagine , merita moltissimo , la sto testando con la jvp deodex , go launcher di alienware e via XD una figataaaaa . questa Rom attiva in automatico il lag fix , raggiunti i 2850 di Quadrant , ok sto a posto per il resto della vita , damian's kernel rulex :)
WoW 2850 di Quadrant!! Mi dici tutta la configurazione che hai per avere questi fantastici risultati?? grazie :D
-
Quote:
iVastone
WoW 2850 di Quadrant!! Mi dici tutta la configurazione che hai per avere questi fantastici risultati?? grazie :D
non è la rom che fa aumentare i risultati di quadrant, andrebbe benissimo anche la stock... sono i kernel a fare la differenza
-
Quote:
Mukuro
non è la rom che fa aumentare i risultati di quadrant, andrebbe benissimo anche la stock... sono i kernel a fare la differenza
Capito... E quale kernel posso mettere per avere queste prestazioni?
-
Quote:
iVastone
io raggiungo tranquillamente i 3500 con il semaphore @1300mhz; dopo averli provati tutti posso dire che per me è il migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da Mukuro
Quote:
io raggiungo tranquillamente i 3500 con il semaphore @1300mhz; dopo averli provati tutti posso dire che per me è il migliore
Pure io uso il tuo stesso kernel ma a 3500 non ci arrivo proprio
Inviato dal mio Galaxy s
-
Quote:
giovannigalaxy
Pure io uso il tuo stesso kernel ma a 3500 non ci arrivo proprio
Inviato dal mio Galaxy s
e quindi ?
-
Quote:
Mukuro
bene allora non mi resta che provarlo!!
EDIT: provato con kernel semaphore 1.3.3.
con OC a 1200 mhz quadrant mi segna circa 2400