Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Mukuro
Quote:
Pure io uso il tuo stesso kernel ma a 3500 non ci arrivo proprio
Inviato dal mio Galaxy s
e quindi ?
E quindi niente..volevo solo chiedere per che rom hai scaricato questi kernel cioè il nome completo :)
Inviato dal mio Galaxy s
-
il quadrant non è mai stato molto attendibile. il risultato potrebbe variare anche da un test eseguito precedentemente
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannigalaxy
E quindi niente..volevo solo chiedere per che rom hai scaricato questi kernel cioè il nome completo :)
Inviato dal mio Galaxy s
non importa la rom, ho ottenuto gli stessi risultati con diverse rom, un kernel ha tante varianti.
-
Quote:
dontworryjohn
il quadrant non è mai stato molto attendibile. il risultato potrebbe variare anche da un test eseguito precedentemente
ma anche no, può variare di qualche punto ma è in ogni caso molto preciso per certi punti di vista
-
Quote:
Mukuro
ma anche no, può variare di qualche punto ma è in ogni caso molto preciso per certi punti di vista
No.
Quadrant è la cosa più inutile della terra. Oltre a essere unicamente un numero, non riflette mai con esattezza la bontà o meno di una rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
AlexForTomorrow
No.
Quadrant è la cosa più inutile della terra.
dissento, vostro onore.
-
Quote:
Mukuro
dissento, vostro onore.
Allora saprai sicuramente spiegarmi come mai la cyanogen fa appena 2000 ed è la più fluida di tutte.
Roftl
-
Perchè il quadrant è una cosa inutile come quando usavamo one clic lagfix il quadrant segnava più di 2000 ed il telefono dopo un giorno era lentissimo ahahah non litighiamo per queste cose :-)
Inviato dal mio Galaxy s
-
Quote:
giovannigalaxy
Perchè il quadrant è una cosa inutile come quando usavamo one clic lagfix il quadrant segnava più di 2000 ed il telefono dopo un giorno era lentissimo ahahah non litighiamo per queste cose :-)
Inviato dal mio Galaxy s
LOL e chi sta litigando.
Casomai, tornate in topic che è meglio.
;)
-
Quote:
iVastone
bene allora non mi resta che provarlo!!
EDIT: provato con kernel semaphore 1.3.3.
con OC a 1200 mhz quadrant mi segna circa 2400
dovete ripetere il test x 3 volte consecutive senza chiudere il programma.
dovete anche installare lo script di damianGTO "no journal" per il file system ext4 ed agire sui tweaks del kernel e su quelli del programma "blade bluddy" che trovate sul market