Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
Allora saprai sicuramente spiegarmi come mai la cyanogen fa appena 2000 ed è la più fluida di tutte.
Roftl
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
quadrant non è il termine ultimo supremo per determinare la miglire rom ed il miglior kernel, mi sembrava implicito, ma è certamente un ottimo termine di paragone per determinati parametri.
definire quadrant "solo un numero" non è molto iltelligente, perchè quel numero è il risultato di specifichi algoritmi che vengono calcolati dal programma.
Non spara numeri a caso ma nemmeno deve essere preso come unica verità assoluta; tutto è relativo, ma è un ottimo strumento per farsi un'idea delle potenzialità di ciò che si ha installato
-
[ROM] CriskeloRom __ v79 __ Gingerbread CamHack-BrowserHack-10LockScreen-PWR-Menu-Pers+No-Tono-Incremental....(Firm JVR-2.3.4)
Il Cucinero ha rilasciato la nuova ( V 79 ) per la JVR , è molto bella e personalizzabile.
CriskeloRom __ v79 __ Gingerbread CamHack-BrowserHack-10LockScreen-PWR-Menu-Pers+No-Tono-Incremental....(Firm JVR-2.3.4)
Questo è il miglior tema per la V79 ad oggi GalaxyBlue V29 by lirik [JVR]
LINK PER il DOWNLOAD DELLA ROM : CriskeloRom __ v79
-
buongiorno! sembra molto interessante... una domanda: io ho la zeus core, basata su jvr, per installare questa basta ke flasho da CWM la v79?
-
Quote:
achille858
buongiorno! sembra molto interessante... una domanda: io ho la zeus core, basata su jvr, per installare questa basta ke flasho da CWM la v79?
é consigliato flashare la jvr stock così parti da una situazione pulita poi mettere un kernel moddato e installare da cwm questa ;)
-
Quote:
giovannigalaxy
é consigliato flashare la jvr stock così parti da una situazione pulita poi mettere un kernel moddato e installare da cwm questa ;)
;)questa sta per la v79 direttamente giusto?
-
Certo questa sta per la v79 ;)
-
un'ultima cosa ke non sono riuscito mai a capire: avendo jvr con bootloader, la riflasho... ma il re-partition lo devo spuntare o no?
-
Allora guarda mettere repartition in presenza del bootholader è molto rischioso quindi puoi partire dalla 2.3.4 jvq stock senza boothloader mettendo il repartition così fai pulizia perchè è sempre consigliato fare pulizia prima di mettere una rom cucinata e poi metti un kernel e vai con il flash di questa
-
Quote:
alasth
non è la beta2, è la versione finale
e chi lo dice ? a me per esempio non piace
-
Quote:
giovannigalaxy
Allora guarda mettere repartition in presenza del bootholader è molto rischioso
addirittura ?