Visualizzazione stampabile
-
ho installato la v71 eccezzionale
velocissima l' ho provata con il tw4 ma si rallenta un pò.....
senza è veramente veloce in tutto
devo dire che Criskelo non smentisce mai
le sue rom le ho provate tutte (per caso) e devo dire che sono belle come grafica e molto performanti e veloci
le ho provate quasi tutte ......non faccio nomi.......
poi ho provatole sue e non torno indietro.......poi sono no wipe così non devo reinstallare tutto
devo dire veramente eccezzionale
poi ......i....gusti...sono....gusti
Grazie Criskelo
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
ho installato la v71 eccezzionale
velocissima l' ho provata con il tw4 ma si rallenta un pò.....
senza è veramente veloce in tutto
devo dire che Criskelo non smentisce mai
le sue rom le ho provate tutte (per caso) e devo dire che sono belle come grafica e molto performanti e veloci
le ho provate quasi tutte ......non faccio nomi.......
poi ho provatole sue e non torno indietro.......poi sono no wipe così non devo reinstallare tutto
devo dire veramente eccezzionale
poi ......i....gusti...sono....gusti
Grazie Criskelo
Scaricati l'ultima versione di questo zip.. ti trasforma tutta la grafica in cristal blue.. una cosa spettacolare i menù il market tutto.. le impostazioni sono fighissime :) vai vai vaiiiiiii
Creato da uno Spagnolo proprio per la Sua Rom.. che combo ragazzi ;P
Cristal Blue Criskelooo
-
Anch'io sono un convinto sostenitore delle rom di criskelo..secondo me le più belle e complete di tutto il panorama rom..graficamente curatissime!x le performance non saprei ma io non ho mai avuto neanche un minimo problema!
x chi non le avesse mai provate le consiglio vivamente ;)
-
Quote:
alasth
ciao alasth, attualmente ho la stock JVP deodex e vorrei provare questa rom. Posso flashare la versione 71 no wipe sopra la stock o devo cmp wipare?
-
prima installi dal PC con Odin questo...http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1307663627...