Sn tornato a gingerreal xke la trovo Piu stabile. Fluida e meno caricata di smussi luccichii vari cose colorate madonna sta rom sembra il carnevale di rio xD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sn tornato a gingerreal xke la trovo Piu stabile. Fluida e meno caricata di smussi luccichii vari cose colorate madonna sta rom sembra il carnevale di rio xD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non credo ancora ai miei occhi!
Graficamente la più bella ROM che abbia mai provato, e ne ho provate tante!
Stabile e fluida, ottima la durata della batteria.
Mi consigliate di cambiare il Kernel?
Chi si occupa dello sviluppo? Sarebbe bello avere un 3d aggiornato col titolo corretto all'ultima versione ed i link in prima pagina per il download di tutto il necesario: ultima release/aggiornamento, fix, modem, apps, kernel...
Cmq, in attesa di provare la stable Tiramisu EVO di DjSound, mi sto innamorando di questa ROM.
Grazie a chi ne diffonde il verbo! roftl
Si le icone messaggi e rubrica sono belle, ma le icone del menú a tendina fanno veramente schifo: nemmeno si intonano con il tema.
ma vogliamo parlare della durata delle batteria? sembra infinita...dopo 14 ore di utillo intenso..ma veramente intenso...wifi connessione sempre attiva ..sms whatsapp..diverse chiamate...download vari..sono ancora al 50%..mai successa una cosa del genere. Molto probabilmente dipende dalla base 2.3.4 ma poco importa...il risultato è eccellente.
Ps...la TW $ va una meraviglia
Pps..sono rimasto con il Cf-Root...che al momento, nella sua "semplicità", è quello più indicato
allora ragazzi... ho appena aggiunto il tema Blackglass scaricato dal Market con Go Lancher Ex e dire che il tutto è fantastico è poco... poi con i menu orizzontali e verticali hai una fluidità da infarto... con un quadrant credo di tutto rispetto (1583...)... sono soddisfattissimo di questa rom... ;-)
E' veloce e graficamente una bomba.Con il kernell darky quadrant mi da 1968 con fix attivati.La twz 4 funziona benissimo.
a me con il kernel integrato di questa rom (Semaphore 1.1.0 JVP) con overclock a 1200mhz,
il galaxy vola!!!
quadrant 2500+
ottimo kernel include:
CF-Root, Supporto BLN, voodoo sound v9!!!
no quella free non funziona....
dice che devi scaricare un kernel compatibile.
c'è bisogno di voodoo control plus!!
raga ma anke a voi con il launcher nexus s che si trova nella cartella, il menu delle app si vede male???le icone sembrano sgranate???
X il resto mai visto nulla di simile....fantastica