Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente uppure il file "Wallpaper.apk" che si trova in system/app ?
L'ho cancellato per errore, potete estrarlo facilmente con root explorer, è un file di solo 4mb
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente uppure il file "Wallpaper.apk" che si trova in system/app ?
L'ho cancellato per errore, potete estrarlo facilmente con root explorer, è un file di solo 4mb
Grazie :)
Ragazzi voi avete problemi cn il surriscaldamento? Xke e da ieri che ho qst problemi diventa bollente 60° nn e normale..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
io no,va da dio sta rom.La batteria non finisce mai e l'unico problema tanto per dire è che a 2 mt dal router non mi da campo pieno il wifi,manca una tacca,,,per il resto tutto a posto.ciao
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Idem... voglio cambiare modem... ho letto che il jq1 e molto buono... quasi quasi provo
Segnalo Aggiornamento alla V73!!!!
Che aggounge o fixa sta v73?
La segnalazione è graditissima, ma ci andrebbe anche un bel link all'update v73:
(ROM)GingerCriskeloV73 - 9LockScr-CamHack- SIP + NoIncRing I9000/T/M JVP 2.3.4 - xda-developers
Copio e incollo:
We passed the changes.
v73
* Tweak in status bar (added the code necessary)
* And the application EDT Tweaks Original PostFor more info
* Any other touch to Unlock glass (some report error, if error persists I will upload a new rom full)
Mi e successa una cosa strana istallata la v72 metto i lagfix da ext4 dopo per toglierli o cosi per vedere entro in ext4 e vedo che nn posso cliccare ne la partizio e ext4 ne rfs e ne sistem e nn mu entra piu in tweak ma i lagfix sn attivi ... oddio..
l'aggiornamento alla v73 l'avevo già segnalato nella pagina precedente....con link e changelog..mi sa che non leggete roftl