Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao ho finito da un po di installare la v74 e va abbastanza bene, di default ha il kernel speedmod k15h t9 300hz ho cercato di sapere se è ext4 o rfs ma non ci sono riuscito. Questo kernel ha di defualt il lagfix ext4 attivo? Ho provato da cwm ma non me lo dice dice solo se voglio fare la conversione devo essere sicuro di non averla già attiva! Ma come faccio a saperlo? Anche perché nel caso volessi mettere la damian dovendo disabilitare il lagifx come dovrei fare? Anche con l'apk ext4 non mi fa vedere quale filesystem è attivo.
Ciao
si da CWM sono andato in advance..e poi ho cliccato su convert to ext4...se vuoi cambiare kernel fai il procedimento inverso
-
per attivare il lagfix alla v72 con kernel semaphore???
-
Quote:
romano86
si da CWM sono andato in advance..e poi ho cliccato su convert to ext4...se vuoi cambiare kernel fai il procedimento inverso
Quindi di default il lagfix non è attivo giusto? E non avendo fatto nessuna operazione posso tranquillamente mettere il damian sicuro che il lag è disattivo, giusto?
Ciao
-
Quote:
sector89
Non ho il semaphore quindi non sono sicuro, hai provato a vedere se da cwm => advanced, c'è la voce convert to ext4? Nello speedmode di default c'è la voce, anche se non ti dice se è attivo o meno.
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Non ho il semaphore quindi non sono sicuro, hai provato a vedere se da cwm => advanced, c'è la voce convert to ext4? Nello speedmode di default c'è la voce, anche se non ti dice se è attivo o meno.
Ciao
ok cmq di partenza il lagfix non e attivo...puoi vedere con quadrant...se ti da valori sul 1500 e disattivo, valori maggiori di 1800 significa ke e attivo :D
-
Quote:
sector89
ok cmq di partenza il lagfix non e attivo...puoi vedere con quadrant...se ti da valori sul 1500 e disattivo, valori maggiori di 1800 significa ke e attivo :D
Non ho quadrant, anche perche' non fa testo. Cmq ho messo su il.kernel semaphore ed ho convertito in ext4. Dal mio punto di vista, sembra che sia la velocita', la fluidita' che il basso segnale wifi siano rimasti uguali sto provando come va con la batteria e poi faro' un piccolo resoconto. Ciao
-
Ho flashato la V74 e dopo aver messo il tema Galaxy blue v21 mi e' impazzito il cell...e mi si riavviava di continuo. Ho provato a riflashare tutto e continua a fare la stessa cosa. Premetto che nella v72 girava benissimo. Alla fine ho dovuto togliere il tema. E' capitato a qualcuno?
-
i9nvece a me va di schifo il modem nn prende nulla dove normalmente a casa mia il mio gestore prende da paura.. che modem mi consigliate?
-
Quote:
sector89
il semaphore è basato sul CF-ROOT ergo installa l'applicazione ext4 che ti dirà anche quale files system hai.
-
Quote:
sector89
Ciao ragazzi... ho riscontrato un problema che spero si sia presentato solo a me. Ho installato SetCPU con l'intenzione di fare girare meno il processore quando: 1) il cell va in standby 2) quando in ricarica e 3) quando la batteria è sotto una % prestabilita... risultato...? il Samsung mi va in standby automaticamente come sempre ma il telefono sembra spento e premendo il tasto Home non si riaccende... riesco a riattivarlo premendo il tasto "accensione" dopo averlo premuto x più di 10 sec.... una volta riacceso ritorna ancora in standby se non usato e ripeto sempre lo stesso procedimento per usarlo...
Avviso che ho risolto il problema disinstallando l'applicazione ed il telefono ora mi funziona come prima... avete suggerimenti per non fare lavorare la CPU che vedo essere costantemente a 1000 Mhz ??
grazie a tutti coloro che stanno lavorando per offrirci una ROM sempre più perfetta...