Semplicemente accedi a xda vai sul thread del chainfire e apri un post (ovviamente scrivi il tutto in inglese seno ti picchiano roftl) oppure puoi mandare un pm a chainfire ma è meglio se rendi pubblico il post ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti !
Anzitutto vorrei fare i complimenti a DjSound per l'ottimo lavoro fatto !
Secondo me è una bellissima rom !
Volevo portare la mia esperienza sui kernel, li ho provati praticamente tutti,
ma il migliore secondo me è il talondev! Se state cercando una buona risposta gps questo è favoloso, aggancia il segnale con Sygic in meno di un minuto !
Domanda : qualcuno ha provato la funzione download da youtube, dove vengono scaricati i video ?
GRAZIE A LOT !
;-)
DjSound ti dispiacerebbe linkarmi il thread chainfire che non riesco a trovarlo ? Ho gia'tradotto il post, appena me lo link lo scrivo li (mi sono gia'registrato) !
Chiedo umile aiuto ! :-)
Ho provato a installare la Cyanogen, per poi voler tornare indietro a questa rom.
Ho installato la jvq stock ma non riesco a flashare kernel chainfire 3.7 jvq, mi si blocca..... CoNsGli ?!?!
Please !
Prometto che non lo faccio più !
Eccolo:
[29.06.2011][CF-Root 3.7] JP*,JS*,JQ3,JV1/K/B/H/O, JVI/P/Q - su+bb+2e/CWM - rfs+ext4 - xda-developers
Ti conviene rimettere il telefono in download mode e riprovare se proprio non va riparti da froyo e poi passa a ginger aggiornando ovviamente l'sbl :)
una domanda siccome ho la darky ma vorrei passare a questa rom basta che faccio i vari wipe e poi metto su la rom o visto che sono basi diverse la darky è jvh ho qualche problema?
Ciao !
Ho già riprovato, mi sa che dovrò tornare a Froyo, hai una guida sicura da linkarmi? Cos'è l'SBL ?!
Grazieee
Messaggio inviato su xda, gia'c'e'una risposta a quanto pare promettente... spero che chainfire legga !
Qui alcune precisazioni sul probabile problema: xda-developers - View Single Post - [KERNEL] Semaphore Kernel 1.3.2 JVH,P,Q (CF-Root + Voodoo Sound v10 + OC/UV + BLN)
Se dovessi decidere di caricare il kernel "semaphore" con Odin, c'e'qualche accorgimento particolare da settare oppure qualche "wipe" da eseguire subito dopo l'operazione ?
Ragazzi, scusate ma improvvisamente (e non so come) mi e'sparita la barra laterale del browser (quella per scorrere)... c'e'modo per farla riapparire ?
Manca di una cosa: l'icona :D
E'ufficiale: Chainfire rilascera', speriamo a breve, una nuova versione del kernel per SGS con il fix per il tanto "palloso" problema con il bluetooth ! DjSound, presto dovrai aggiornare il post principale :)
Se nel frattempo qualcuno mi aiutasse a far ricomparire la barra di scorrimento laterale del browser mi farebbe un ENORME piacere :):)
Dj, cos'ha in più l'update?
Dopo aver provato la prima volta a installare questa rom ho avuto problemi, così ho formattato tutto, sono ripartito da Eclair e l'ho reinstallata..beh non ho parole.
Viaggia che è una meraviglia.fluida come poche e sopratutto batteria migliorata.
Quindi il mio consiglio è di partire dal terminale pulito.
Unica cosa che non ho ancora approfondito e magari nel forum è stata già chiarita e su come faccio per avere la lingua italiana sulla swype e per far funzionare " comando vocale".
Complimenti e grazie per il lavoro Dj
ciao a tutti
sono partito da una tiramisu 6.0
dato che ogni tanto resettava, volevo montare la 6.5.1
ho quindi scricato i files dalla prima pagina
ma dopo aver flashato i9000XXJVQ mi chiede una password e non mi fa fare nient'altro
dove la trovo?
grazie in anticipo
angelo
..nessuno mi sa aiutare?
:(
è scritto in prima pagina :)
Grazie mille per i complimenti, per lo swype la devi impostare dalle opzioni, i comandi vocali dovrebbero già funzionare.
ne è stato discusso qualche pagina fa... vedi se la trovi in caso metti un codice qualsiasi per 3 volte ma questo cancellerà il contenuto della sd
oggi cosa stranissima..
qualche volta avevo qualche blocco.. con riavvio del cellulare..
ma oggi si è bloccata un applicazione, e al riavvio del cellulare mi ha riportato alla schermata di scegliere la lingua e tutto l'intro.. e ogni applicazione non parte ma mi dice sempre interruzione imprevista dell'applicazione ecc..
ho provato a riavviare e a installare nuovamente le applicazioni, ma niente..
posso solo flashare la rom di nuovo?
Niente da fare, io rinuncio, il browser non ne vuole proprio sapere, ho provato a ripartire con Odin dalla JVQ stock, a cambiare vari kernel, a flashare "browser lag fix" il browser craschia comunque. Peccato perchè questa rom mi piaceva molto, prima di cambiare se qualcuno sà come risolvere.....
Forse ripartendo dalla JVP? Mah!!!!
Fifetto, io ho installato Dolphin browser !
Ho provato Dolphin, Opera e Skyfire, non mi soddisfano, il browser di default secondo me è il migliore, sono gusti diversi ma non mi piacciono browser alternativi. E poi non voglio nessun bug sul mio telefono, sono alla continua ricerca della rom perfetta roftl.
Stò testando la rom di sconca Extreme Glass 6.0 JVP 2.3.4, non male però sinceramente preferivo la Tiramisù, peccato.
Si infatti è colpa della JVQ è un bug che si portano dietro tutte le versioni deoxdate se non interviene mamma Samsung non si può fare gran che...
Intanto vi consiglio di avere un pò di pazienza perchè presto rilascierò un bell'aggiornamento e il browser bug dovrebbe quanto meno risolversi o migliorare :)
Dj si può migliorare la landscape a 5 righe?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno ha da suggerirmi o consigliarmi una bella boot animation da inserire nel prossimo aggiornamento? :cool:
Su su fatevi avanti la più bella sarà inserita nella Rom ufficiale ;)
La "scribblerays", la "spout", la "solarflare", "androidparticles 1 e 2" e tante altre molto belle su questo link: Raccolta Bootanimation - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Ps: non sò se sia corretto postare link di altri forum, se si provvederò a cancellarlo :o
Ragazzi qualcuno ha da suggerirmi o consigliarmi una bella boot animation da inserire nel prossimo aggiornamento?
Su su fatevi avanti la più bella sarà inserita nella Rom ufficiale
Io ho Android Ring !
[GUIDE] Bootanimation per galaxy s
Da stamattina un fastidioso bug: qnd accedo al browser, tempo 10 secondi e subito mi riporta alla homescreen.. L'app si chiude da sola o.O e ieri ho solo fatto un nandroid backup
Ragazzi ho risolto! se nn volete lo stesso problema non attivate chainfire3D
ciao a tutti
finalmente sono riuscito ad installare la 6.5.1, ma continuo ad avere dei reset. non c'e' una sequenza particolare... magari sto navigando, leggendo un pdf o ascoltando la musica. di punto in bianco tutto si frizza e poi il reset. la cosa piu' grave e' che mi e' successo un paio di volte mentre stavo ricevendo una chiamata. dopo il reset, il log delle chiamate non aveva registrato il numero. mi date qualche dritta per risolvere il problema? (ho seguito ALLA LETTERA la procedura di installazione)
ciao
angelo
@ Dj: avrei alcune richieste x la ROM *-* ma nn so se siano possibili o ti possano piacere
scusate .... ma il tema di questa ufficiale di questa rom e Crysis Sensation??
perche se è quello non mi piace per nulla :-(
consigliatemi un bel tema ...
grazie
Aggiornamento della Rom in fase di Testing tantissime novità e in più sono al lavoro sulla nuova release JVR ma non la rilascerò a breve in quanto da oggi sono in vacanza ;)
Nel frattempo vi lascio il changelog (da completare), la rom è in testing appena il tutto sarà testato rilascerò il link.
Tiramisu EVO 6.7
- Kernel Speedmod Aggiornato
- Modem JVR (Ultima Release Samsung)
- Skype v5
- Nuova Mod del Browser
- Animazioni Nuove
- Modifiche al dialer
- Nuovi Suoni di sistema provenienti dal Galaxy Tab 10.1 P7500
- Aggiornato BusyBox
- Aggiornato Auto-Zipalign e Su
- Nuovo script per la gestione della Ram
- Inseriti Tanti nuovi tweak e ottimizzati altri
- Moddato il build.prop
- Abilitata l'accellerazione Hardware per tutte le app
- Market Aggiornato (V. 3.0.27)
Nuova mod Gallery:
- Bottom right overlay button: en/disable motion (disabled by default)
- Gallery:
- ? Scroll by tilting
- ? Select center image
- ? Prevent scrolling out of the grid range
- ? REMOVED: Reset to first by shaking
- Image view:
- ? Next/Prev by tilting L/R
- ? Zoom in/out by tilting U/D
- ? REMOVED: Reset zoom by shaking
Tema Aggiornato con:
- Dropdown menu:
- Transparent
- Darker, so I can satisfy those who were afraid that the white menu eats battery life
- New status bar
- Removed AM/PM
- Added Data Toggle ?
- Redesigned UI
Music Player- New professional layout
- Properly fixed landscape mode(themed)
- New layout for album art, with glass effect over images and rounded corners
- New buttons layout and visual elements
Dialer- I have redesigned the layout; a black version comes soon
- New dock with reflection for calling buttons
- Proper landscape mode this time
Phone- New calling panel
- Larger caller image than before
- New design
Framework- Created new panels
- Integrated extended power menu with removed header for all languages
- CRT animation
- Thinner volume bar than before
- Replaced almost all important elements with brand new ones, created by me
- Fixed loading circles
- Faster loading animations
- 1% battery and charger
In sviluppo: Nuova mod per il telefono: Quando squilla se volete la suoneria su "muto" basta girare il telefono verso il tavolo, mentre avvicinarlo all'orecchio per rispondere automaticamente!!!