Visualizzazione stampabile
-
Ciao djsound, purtroppo devo dirti che il browser continua a dare problemi, ieri sera appena installata la rom attivando lagfix era inutilizzabile (vedi qualche post fà) disattivandoli tutt ok. Oggi vado per usare il browser e mi và in crash, nel senso che apre le pagine poi torna immediatamente sulla Home :-[
Da ieri ad oggi ho soltanto installato qualche gioco (gameloft)....mah!!!
-
Salve DjSound
Una domanda veloce veloce
L'Extended Power Menu?
E' possibile riaverlo......diciamo "facilmente"?
Grazie
Sky
P.s. Complimenti per la ROM!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkyNigkt
Salve DjSound
Una domanda veloce veloce
L'Extended Power Menu?
E' possibile riaverlo......diciamo "facilmente"?
Grazie
Sky
P.s. Complimenti per la ROM!
l'opzione dell'extended menu le decidi dall'app inserita da Dj che si chiama: theme settings, basta mettere il segno di spunta su quello che vuoi reboot, recovery, ecc :D
-
Sembra funzionare bene..con il kernel galaxian aveva molti lag con il semaphore sembra sia tutto a posto...buon lavoro
Sent from my GT-I9000
-
Quote:
Guitarhero72
Puoi tranquillamente flashare il nuovo XXJVR che va benissimo!..molto meglio del JVQ!lo trovi nel forum nella sezione apposita o comunque in rete è pieno!..apri Odin mettilo in "phone" (senza pit) e vai con start..dura 10 secondi il flash.. ;)
flash di 10 secondi davvero ed adesso funziona tutto a meraviglia!! grazie guitarhero!
-
scusate , io ho sul mio galaxy la 2.3.3 tiramisu evo ultra 4.2 xwjvb, per aggiornarla all'ultima versione, mi dite cosa devo fare(in maniera quanto piu semplice possibile:( ). Mi dite quale file devo scaricare come firmware?
-
@cicciuzzo76
In prima pagina c'è una guida "in maniera quanto piu semplice possibile" tutta x te. Leggi che è semplicissimo ;)
-
quella guida va bene , da qualsiasi rom provenga..?
-
Salve.
Vorrei installare questa ROM. Io ho ROM Simply Hone 4.0 con Android versione 2.3.4 XXJVQ.
Per installare la versione 6.7 devo prima installare la versione 6.0/6.5, quindi seguire la guida a inizio topic, o posso tranquillamente installare la 6.7?
Grazie
-
Quote:
Giacky91
Salve.
Vorrei installare questa ROM. Io ho ROM Simply Hone 4.0 con Android versione 2.3.4 XXJVQ.
Per installare la versione 6.7 devo prima installare la versione 6.0/6.5, quindi seguire la guida a inizio topic, o posso tranquillamente installare la 6.7?
Grazie
Installa tranquillamente la 6.7 prima fai però una bella pulizia da recovery "wipe factory reset" Wipe Dalvik, wipe cache.... copi lo zip 6.7 nella sdcard e "install zip" sempre da recovery ;)
-
Quote:
cicciuzzo76
quella guida va bene , da qualsiasi rom provenga..?
Ovvio che no, se vieni da Eclair o da Froyo il discorso è diverso, per non parlare della MIUI e della Cyano....nel tuo caso si!!!
-
ragazzi io non riesco proprio a cambiare i temi nel tw4...
mi date una mano???
-
1 allegato(i)
Quote:
cammo
ragazzi io non riesco proprio a cambiare i temi nel tw4...
mi date una mano???
Prova ad installare questo apk in allegato....
-
simbolo batteria residua
ragazzi vi prego aiutatemi, ho appena installato l'ultima Tiramisù 6.7
Sembrava tutto ok, ma poi mi sono accorto che non c'è più nella barra in alto l'icona che segnala il livello di batteria. Adesso cosa dovrei fare? come si ripristina?
grazie mille
-
Quote:
royrush
Sembrava tutto ok, ma poi mi sono accorto che non c'è più nella barra in alto l'icona che segnala il livello di batteria. Adesso cosa dovrei fare? come si ripristina?
grazie mille
Argomento già trattato qualche post fa....leggete!!!
-
Quote:
royrush
grazie mille
Torna indietro di qualche pagina...attivalo dall' app TSM dove puoi scegliere ciò che vuoi e non vuoi vedere nella barra di stato ;)
-
ragazzi ho un problema dopo aver provato un po la 6.7 mi son reso conto che non mi funziona il tethering wifi ... ho installato il semaphore se puo interessare ...suggerimenti??
-
Fifetto grazie mille per l'aiuto che fornisci agli altri utenti al posto mio :), come avrete capito sono molto "impegnato" in questo periodo e non riesco a stare spesso al pc per rispondere a tutte le richieste d'aiuto (spesso già trattate e risolte basta solo leggere i post precedenti).
Ottimo lavoro continua cosi ;)
@Venum prova a cambiare kernel
-
Grazie Dj, molto onorato, lo faccio con piacere e con modestia, in quanto non sono un guru in materia ma quelle poche cose che ho imparato da questo splendido forum cerco di metterle a disposizione di chi ha bisogno. Anch'io all'inizio non leggevo... rotfl rotfl
Ps: TORNA PRESTOOOO..
-
Quote:
Guitarhero72
Torna indietro di qualche pagina...attivalo dall' app TSM dove puoi scegliere ciò che vuoi e non vuoi vedere nella barra di stato ;)
avete ragione ragazzi, avevo letto anche le altre pagine ma questa cosa mi era sfuggita. Cmq grazie a tutti dell'aiuto!
-
Quote:
royrush
avete ragione ragazzi, avevo letto anche le altre pagine ma questa cosa mi era sfuggita. Cmq grazie a tutti dell'aiuto!
Ma figurati!...nessun problema..può sfuggire! :) siamo quì per aiutare!!!
-
Che dire...l'ho dovuta reistallare 2 volte perchè si riavviava sempre (sicuro problema mio) ma adesso va che è una favola.
Due questioni veloci:
Adoravo il font della 6.5 ma ora in questa è cambiato.
Penso che si chiamasse Clockopia ma ora come faccio a inserirlo?????
Nella statusbar non viene più scritto l'operatore, bensì TSM. come cavolo lo faccio tornare come era prima?
-
Per avere la tastiera swype funzionante che mi dice che il periodo di prova è scaduto?c'è qualche modo?
-
Ciao a tutti
Ho montato la 6.7 e pare che non si blocchi piu' come la 6.5 (meno male... :-) )
Pero' non trovo piu' il lockscreen con la password (numerica).
Che fine ha fatto?
Grazie
angelo
-
Io vengo da jvr modificata con talon 0.4.3.3., devo per forza flashare jvq stock con odin??
Inviato dal mio galaxy s con rom Extreme total glass( in testing )
-
Quote:
mantrik
Che dire...l'ho dovuta reistallare 2 volte perchè si riavviava sempre (sicuro problema mio) ma adesso va che è una favola.
Due questioni veloci:
Adoravo il font della 6.5 ma ora in questa è cambiato.
Penso che si chiamasse Clockopia ma ora come faccio a inserirlo?????
Nella statusbar non viene più scritto l'operatore, bensì TSM. come cavolo lo faccio tornare come era prima?
Verrà reinserito nella 6.8 che rilascierò a breve.
Per l'operatore lo puoi personalizzare con l'app Theme Setting (o con il lockscreen menu non ricordo bene ora perchè sono sulla stock jvq per il flash della 6.8 ;) )
Quote:
mantrik
Per avere la tastiera swype funzionante che mi dice che il periodo di prova è scaduto?c'è qualche modo?
Da dove l'hai presa?
Quote:
pennello
Ciao a tutti
Ho montato la 6.7 e pare che non si blocchi piu' come la 6.5 (meno male... :-) )
Che fine ha fatto?
Grazie
angelo
Dovrebbe esserci non è stato toccato nella rom
Quote:
futurama92
Io vengo da jvr modificata con talon 0.4.3.3., devo per forza flashare jvq stock con odin??
Come detto e ridetto più volte non è obbligatorio ma è consigliato per evitare bug o problemi che altrimenti non si verificherebbero :)
-
Ho chiesto piu che altro perche vengo da jvr quindi dopo jvq, sorry dj
-
Ciao ho installato la Tiramisu' 6.5 per ora non ho riscontrato nessun problema tranne il market ma ho fatto il fix con SGS TOOLS. Ho notato che premendo il tasto accensione(power) non compare la possibilita' di andare in Ricovery-Download ecc. Bisogna attivare qualcosa? Grazie.
-
Quote:
pennello
Ciao a tutti
Che fine ha fatto?
Grazie
angelo
Impostazioni/posizione e sicurezza/cambia blocco schermo
-
Quote:
futurama92
Ho chiesto piu che altro perche vengo da jvr quindi dopo jvq, sorry dj
Stesso discorso :)
Quote:
MIKFLASH
Ciao ho installato la Tiramisu' 6.5 per ora non ho riscontrato nessun problema tranne il market ma ho fatto il fix con SGS TOOLS. Ho notato che premendo il tasto accensione(power) non compare la possibilita' di andare in Ricovery-Download ecc. Bisogna attivare qualcosa? Grazie.
Non c'è perchè ora lo puoi personalizzare a tuo piacimento come già detto qualche post fa con l'app Theme Setting che trovi nel menu
-
Problema installazione
Ciao a tutti
sono nuovo su questo tipo di rom provengo da altre tipi di rom e devo dire che e davvero stupenda pero ho un problema la 6.7 non riesco proprio a installarla.
Io la 6.5 lo provata ed e stupenda ma 6.7 non e cavolo di installarla mi da installazione aborted errore bad.
Cosa vuoldire????
Aiutatemi
-
Quote:
guala1985
Ciao a tutti
sono nuovo su questo tipo di rom provengo da altre tipi di rom e devo dire che e davvero stupenda pero ho un problema la 6.7 non riesco proprio a installarla.
Io la 6.5 lo provata ed e stupenda ma 6.7 non e cavolo di installarla mi da installazione aborted errore bad.
Cosa vuoldire????
Aiutatemi
hai per caso estratto l'archivio?
se non l'hai fatto riscarica la 6.7 e riprova :)
-
Quote:
DjSound
hai per caso estratto l'archivio?
se non l'hai fatto riscarica la 6.7 e riprova :)
Grazie tante ho risolto lo riscaricata ed è magnifica...
Ma e normale che non ce l'icona della batteria.
Grazie tante
-
Ho messo la darky resurrection 10.2 ma non mi soddisfa e volevo provare questa tiramisù che pare interessante. Conviene prima riflashare una rom stock e poi passare alla tiramisù?
Aggiungo che la guida in home si riferisce alla versione 6.5, mentre l'ultima versione è la 6.7, ci sono cambiamenti nella procedura?
-
E'uscito il kernel di Chainfire versione 4.1 che FINALMENTE risolve il problema con il bluetooth !!! Dicono di utilizzarla con una base JVR (quindi avere la JVQ potrebbe portare problemi se prima non si passa alla JVR ufficiale). Aspettiamo la tua rom JVR !!!! :) La farai, vero ???? :) :)
-
salve ho installato la tiramisu evo 6.7 tutto ok sembra velocissima solo una cosa è normale che l'icona applicazioni non viene centrata bene nel senso che la scritta viene tagliata
si può fare qualche cosa?
-
Kernel ChainFire 4.1 installato sopra la JVQ e ChainFire vecchio (3.5 basato su JVQ) senza reinstallare la rom ufficiale JVR e... VA ALLA GRANDE ! BUG DEL BLUETOOTH ANDATO !
Ho approfittato per installare anche il solo modem JVR !! Tutto ok :)
Trovate entrambi i files (kernel ChaniFire 4.1 e modem JVR) qui: Download CustomKernel ChainFire4.1+Modem JVR.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
-
Quote:
fifetto
Appena appurato che attivando lagfix (EXT4) il browser fà i capricci, diventa scattoso, poggiando il dito sullo shermo per fare scrolling l'url sparisce lasciando spazio bianco, lo scroll non è più fluido.
Disattivando ext4 torna tutto regolare.
ciao scusa ho installato da poco la evo 6.7 da quello che ho capito per attivare i lag fix devo fare la conversione in ext4 giusto e per disattivarli?
grazie
-
Possono esserci problemi ad installare la JVR ufficiale, mettere il ChainFire 4.1(basato su kernel JVR) e poi la tua rom Tiramisu'basata su JVQ?
-
Non credo però come dice anche DjSound è consigliato, per la 6.7 , partire dalla JVQ.....in quanto la Tiramisu 6.7 è basata sulla JVQ con solo comparto modem della JVR
--> IN TREPIDANTE ATTESA DELLA TIRAMISU 6.8