Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Ma l'hai ricalibrata? a me dopo 16 ore ho il 73% di batteria con musica, giochi, ecc ecc
Di quali app parli?
Si fatto
Ti specifico anche che il paragone di durata della batteria lo faccio a parità di app installate
Avevo già fatto la domanda:la rom installa il suo kernel o rimane quello che si aveva prima?nel caso quale dovrei mettere?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ho installato questo tema sulla rom Link funziona perfettamente unica cosa al primo flash la scansione multimediale non andava, al secondo tentativo va
-
Quote:
tabs78
Si fatto
Ti specifico anche che il paragone di durata della batteria lo faccio a parità di app installate
Avevo già fatto la domanda:la rom installa il suo kernel o rimane quello che si aveva prima?nel caso quale dovrei mettere?
Si e mi sa che ti avevo anche risposto dicendoti che ovviamente quando installi la rom si installa anche il kernel contenuto in essa, sovrascrivendo quello che usavi precedentemente...
Per la batteria non è che hai qualche app in background che ti ciuccia la carica?
(Sfondi animati, gps wifi bluetooth accessi inutilmente e cose del genere)
Quote:
Jackons
ho installato questo tema sulla rom
Link funziona perfettamente unica cosa al primo flash la scansione multimediale non andava, al secondo tentativo va
Perfetto Grazie Jackson per il tuo feddback :)
@ALL:
BETA 4 In testing tante novità in arrivo...
possibilità di cambiare lockscreen direttamente dalle impostazioni
talk fixato
Fixato MIUI
migliorati i tweak
e... Tanto altro...
Stay tuned ;)
DjSound
-
Quote:
DjSound
Si e mi sa che ti avevo anche risposto dicendoti che ovviamente quando installi la rom si installa anche il kernel contenuto in essa, sovrascrivendo quello che usavi precedentemente...
Per la batteria non è che hai qualche app in background che ti ciuccia la carica?
(Sfondi animati, gps wifi bluetooth accessi inutilmente e cose del genere)
@ALL:
BETA 4 In testing tante novità in arrivo...
possibilità di cambiare lockscreen direttamente dalle impostazioni
talk fixato
Fixato MIUI
migliorati i tweak
e... Tanto altro...
Stay tuned ;)
DjSound
gps, wifi etc disattivati, quello che mi lascia perplesso è che in 3 mesi che ho questo cell ho usato stock,darky e real e la durata era almeno di 36 ore..con questa siamo a 26 forse e le app sono le stesse
-
Quote:
tabs78
gps, wifi etc disattivati, quello che mi lascia perplesso è che in 3 mesi che ho questo cell ho usato stock,darky e real e la durata era almeno di 36 ore..con questa siamo a 26 forse e le app sono le stesse
ma le statistiche che mi riporti si riferiscono a rom froyo o sempre gingerbread?
-
Quote:
DjSound
ma le statistiche che mi riporti si riferiscono a rom froyo o sempre gingerbread?
le stock sia ginger che froyo, le altre solo ginger..boh anche in stndby consuma di più..ad esempio ora 3% senza toccarlo un'ora..ho controllato anche i servizi in esecuzione e non vedo nulla di strano
-
Quote:
DjSound
La soluzione quando non si sa bene qualcosa è provare^^
-
agioungo che l'unica cosa che mi viene in mente è che sia il modem della jkp che ho provato solo su questa rom, è possibile metterne uno diverso?quale?
-
Potete verificare se youtube vi fa fare il download?
-
Mie impressioni
Quote:
tabs78
agioungo che l'unica cosa che mi viene in mente è che sia il modem della jkp che ho provato solo su questa rom, è possibile metterne uno diverso?quale?
Io non ho il problema della batteria anzi, mi dura il doppio rispetto a prima faccio quasi 2 giorni, io l'unico problema l'ho trovato con miu Player che crashava, lo ho semplicemente eliminato, aggiungendo il player UberMusic, che funziona molto bene ed è ben fatto, e poi volevo chiedere se anche voi quando installate un app viene uno strano effetto al centro del display, che non è fastidioso perchè si tratta di millesimi di secondo.....però se non ci fosse sarebbe meglio.... Grazie Dj per il tuo splendido lavoro!!! Io ho installatla beta 3 ...penso di tenerla......:cool:
-
La batteria si é stabilizzata
-
Inserito in prima pagina il link per scaricare le app che sono state cancellate :)
EDIT: Inserito Link per la Beta 4 Stabile :D
Have Fun!!!
DjSound
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Gran bel lavoro sul serio sono molto soddisfatto di questa rom!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Modificati i primi 3 post della ROM dategli un'occhiata :D
Inseriti inoltre nuovi Screen , nuovi Kernel flashabili e tanto altro ;)
Have Fun!!!
DjSound
-
Quote:
DjSound
EDIT: Inserito Link per la Beta 4 Stabile :D
Appena installata; sto ripristinando "i Data" dal backup.
Grazie ;)
-
Quote:
ady
Appena installata; sto ripristinando "i Data" dal backup.
Grazie ;)
Perfetto fammi sapere cosa nel pensi :)
-
Quote:
DjSound
Perfetto fammi sapere cosa nel pensi :)
Avevo letto nel changelog che avevi rimosso EDT, ma io me lo ritrovo...
Ho per qualche motivo scaricato la beta3 invece della 4?
Purtroppo il ripristino del solo "Data" da CWM non è andato a buon fine, mi da un sacco di errori di "termina processo" all'avvio...
per fortuna ho un backup di Titanium
-
Scusa DJSound, tu nel terzo post (dove ci sono i kernel) hai scritto testualmente: kernel alternativi al chainfire (default).
Però di default c'è il Dark Core! In più, nella lista, c'è anche il chainfire stesso!
Le cose sono due o non ho capito qualcosa io o hai sbagliato a scrivere roftl
-
l'ho installata e mentre scaricavo alcune app dal market mi si è riavviato. si è spento e riacceso in meno di 5 secondi però...mah...cmq...erronemante ho attivato il voodo dal recovery. ma si attiva ugualemnte senza avere il kernel specifico (voodo)?io cmq lo disattivo perchè la voglio provare senza lagfix.
p.s. sto fatto del riavvio mi puzza..ummmm
-
la beta 3 dopo qualche giorno ancora scatta ...mmm..mi sa che provo la beta 4
-
Stamattina altro,fastidioso,velocissimo riavvio......mi sa che provo a cambiare il kernel: la grafica è fantastica, mai vista così bella. Complimenti Dj...spero solo che cambiando kernel no nsi riavvii più all'improvviso e che mi duri abbastanz ala batteria
-
Flashato il kernel:
Semaphore Kernel (stesso del chainfire ma con Voodoo Sound V9, overclock e BLN)
speriamo bene..:(
-
Quote:
ady
Avevo letto nel changelog che avevi rimosso EDT, ma io me lo ritrovo...
Ho per qualche motivo scaricato la beta3 invece della 4?
Purtroppo il ripristino del solo "Data" da CWM non è andato a buon fine, mi da un sacco di errori di "termina processo" all'avvio...
per fortuna ho un backup di Titanium
No no mi sono scordato di rimuoverlo.. l'ho scritto e non l'ho fatto praticamente :).. vabbè puoi toglierlo tu con titanium ;)
Quote:
lodm
Scusa DJSound, tu nel terzo post (dove ci sono i kernel) hai scritto testualmente: kernel alternativi al chainfire (default).
Però di default c'è il Dark Core! In più, nella lista, c'è anche il chainfire stesso!
Le cose sono due o non ho capito qualcosa io o hai sbagliato a scrivere roftl
Grazie ora correggo (era rimasta la scritta della vecchia ROM)
Quote:
tsumy
l'ho installata e mentre scaricavo alcune app dal market mi si è riavviato. si è spento e riacceso in meno di 5 secondi però...mah...cmq...erronemante ho attivato il voodo dal recovery. ma si attiva ugualemnte senza avere il kernel specifico (voodo)?io cmq lo disattivo perchè la voglio provare senza lagfix.
p.s. sto fatto del riavvio mi puzza..ummmm
Il darky core si basa sul voodoo, quindi in effetti hai il voodoo :D
Quote:
tsumy
Stamattina altro,fastidioso,velocissimo riavvio......mi sa che provo a cambiare il kernel: la grafica è fantastica, mai vista così bella. Complimenti Dj...spero solo che cambiando kernel no nsi riavvii più all'improvviso e che mi duri abbastanz ala batteria
Quote:
tsumy
Flashato il kernel:
Semaphore Kernel (stesso del chainfire ma con Voodoo Sound V9, overclock e BLN)
speriamo bene..:(
Fammi sapere a me non si è mai riavviato... Sei partito da una JVP stock dopo magari un bel hard reset?
-
La sto scaricando, dalle descrizioni sembra la rom che cerco.
-
Quote:
DjSound
No no mi sono scordato di rimuoverlo.. l'ho scritto e non l'ho fatto praticamente :).. vabbè puoi toglierlo tu con titanium ;)
Grazie ora correggo (era rimasta la scritta della vecchia ROM)
Il darky core si basa sul voodoo, quindi in effetti hai il voodoo :D
Fammi sapere a me non si è mai riavviato... Sei partito da una JVP stock dopo magari un bel hard reset?
prima di flashare questa avevo la tua : Tiramisu_EVO_ULTRA_V._5.2_Incredible!!! flashata partendo da eclair pensa un po' (per fare un lavoro di pulizia perfetto) e arrivato pian paino alla stock JVP. Per flashare questa versione non sono ripartito da eclair...mi scocciava farlo e sono partito semplicemente dalla stock facendo un hard reset con qipe e tutto quell oche suggerisci.Adesso cmq ho flashato il kernel descritto prima e fino ad adesso nessun riavvio (tutto senza lagfix ovviamente se quel kernel non ce li ha in automatico s'intende..)
-
Quando tento di cambiare posto ad una app non me la sposta ma la mette nella schermata principale. Io tentavo di cambiare l ordine delle app nella pagina delle applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Anche io ho notato questa cosa con lo spostamento delle apps. Cmq ho avuto ancora strani ed. Anomali riavvii. Il fatto è che lo fa in condizioni diverse quindi non so a cosa è dovuto.
-
Installata, molto buona e veloce. Ma ancora testata poco.
Unico problema che ho riscontrato (e chiedo conferma) che la tastiera gingerbread si impalla, per cui devo per forza usare o quella android o quella samsung.
Ma a parte questo non ho riscontrato assolutamente problemi.
-
lucabb...ora che mi ci fai pensare. Anche a me la tastiera Ginger s'impalla a tal punto che il device si è riavviato. Fosse proprio questo il problema dei miei riavvii? Cmq stasera rifaccio il flash come ho semprw fatto: parto da eclair e arrivo fino e qui...ci vorrà un po' ma almeno tt sarà pulito fino in fondo e la testerò x bene tt domani
-
Quote:
tsumy
lucabb...ora che mi ci fai pensare. Anche a me la tastiera Ginger s'impalla a tal punto che il device si è riavviato. Fosse proprio questo il problema dei miei riavvii?
Se seleziono la gingerbread mi rallenta e continua ad apparire il messaggio che la tastiera ha smesso di funzionare e bisogna chiuderla. Ma appena ho selezionato una tastiera nuova tutto è tornato ok.
A me di riavvi non ne ha assolutamente fatti.
-
Oggi ho avuto difficoltà nelle telefonate
Al lavoro dove prende sempre
Comunicazione disturbata e poi persa con persone diverse
Uso la tre
-
La tastiera è un bug noto appena posso metto un fix :)
per la parte telefonica è una delle poche cose che non ho assolutamente toccato è uguale alla stock samsung quindi non credo che i problemi di segnali siano dovuti alla rom.
Confermo che non ci sono problemi di riavvio.. in 36 ore non si è mai riavviato :)
-
Da quando ho tolto la tastiera sembra andarw bene...nessun riavvio. Stadera la carico e siccome domani sto tt la giornata fuori lo testo per bene.a carica piena mi consigliate un wipe battery? ( si dice cosi)...
-
Quote:
tabs78
Oggi ho avuto difficoltà nelle telefonate
Al lavoro dove prende sempre
Comunicazione disturbata ee poi persa con persone diverse
Uso la tre
Ho avuto lo stesso problema, risolto con odin. Rimettendo il modem stok
-
Era meglio la beta 3
tolta immediatamente, non mi fa spostare le icone nella dockbar, sparita icona market nelle app, Bho.....aspetto versione definitiva....
-
Dopo un giorno di utilizzo riporto le mie impressioni:
Pro:
- grafica: veramente ben curata;
- batteria: senza infamia e senza lode, ma un solo giorno non basta per testarla come si dovrebbe. Ma stressandolo per bene non ho avuto problemi ad arrivare a sera.
- ricezione: contrariamente a qualcuno prima di me, io ho notato un gran miglioramento rispetto ad altre ROM.
Contro:
- Prestazioni: vengo dalla Juwe's 5 che nel mio caso ritengo più reattiva (per gli amanti dei bench: faccio 1800)
- altro: qualche FC del modulo telefono (ad esempio se chiamo e non ricevo risposta)
In conclusione: torno alla Juwe's per l'utilizzo quotidiano, ma testerò di sicuro le prossime release di DJ come ho sempre fatto.
-
Ditemi che avete un tema che mette le icone grandi alla tw è veramente brutta con quelle piccole
-
Ragazzi ho appena aggiornato ma ho subito riscontrato un problema!
Il cell non mi legge la Sim! Cosa devo fare? Non mi appare nemmeno la schermata per inserire il PIN!
-
Quote:
Manfre9112
Ragazzi ho appena aggiornato ma ho subito riscontrato un problema!
Il cell non mi legge la Sim! Cosa devo fare? Non mi appare nemmeno la schermata per inserire il PIN!
flash da odin del modem stock.è capitato anche a me, anzi, ad ogni aggiornamento beta 1-2-3-5 mi capita, e devo riflashare da odin solo il modem, e parte
-
Bisogna levare la sim quando si installa la rom
Volevo dire anche che i lockscreen
Sono sballati e quello mui blocco il cell