Qui trovi l'elenco dei modem divisi per data,sistema e tipo di flash (cwm2 o cwm3)
[Modems] - (Froyo & Gingerbread) - WCDMA 850 enabled - xda-developers
Ovviamente si flashano in CWM (molto semplice)
Visualizzazione stampabile
Qui trovi l'elenco dei modem divisi per data,sistema e tipo di flash (cwm2 o cwm3)
[Modems] - (Froyo & Gingerbread) - WCDMA 850 enabled - xda-developers
Ovviamente si flashano in CWM (molto semplice)
Ciao a tutti, ho messo proprio ieri questa bella rom...volevo chiedervi se sapete risolvere questo problemino: ho scelto di utilizzare la touch wiz 4 e appena disinstallo un'app nel menù rimane il vuoto in quella posizione...in poche parole adesso ho tipo 8 pagine vuote a metà (e alcune anche meno) che se si potessero unire tutte quelle app arriverebbero a circa 5 pagine...esteticamente è bruttissimo, oltre ad essere scomodo...mi capite? :(
...mi sa che la tua convinzione è corretta.. infatti proprio ieri Tatuato indicava (ed applicava nella sua ROM - FADE) la differenza tra driver WIFI e MODEM (vedi post #17) del 3d...
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post519145
Ciao.
Risolto da solo il problema del menu..però mi sono accorto di un'altra cosa: ma che cavolo è successo ai messaggi? Spero non sia stato fatto di proposito!! O.o mi arriva un messaggio alle 20.20, io rispondo sempre alle 20.20 e nella conversazione compare per primo il mio messaggio e per secondo quello che mi è stato mandato (qualche secondo prima)??? Ma è stata modificata qualcosa a quel livello? È senza senso...
Non mi riconosc la SIM..com'è possibile?
Allora intanto disattiva eventuali lagfix che avevi..e poi rimetti la JVP con ODIN..e vedi se hai risolto il problema della SIM...poi, se hai risolto, decidi se rimeterre la Tiramisu dopo averti salvato la cartella EFS..
A me non riconosceva la sim, ma avevo l'IMEI. Mi è bastato flashare soltanto il modem della stock
Può essere..allora, baddy, prova a vedere se l'IMEI è corrotto...
Se non sbaglio la tiramisu in fase di installazione fa un back up della suddetta cartella, per lo meno mentre facevo partire da CWM l'installazione è apparsa una scritta dove diceva back up cartella efs.
Per cui è probabile che si sia salvata sulla memoria del cellulare.
Ti copi lo zip di tatuato sul cellulare.
Entri in recovery mode (tramite i 3 tasti, o tramite il menù di spegnimento dove puoi trovare la funzione recovery) una volta in recovery selezioni i vari wipe poi entri nel menu install zip from sd card, selezioni il file di tatuato e attendi qualche istante il cel si riavvia, se è tutto ok ti ritrovi la rom di tatuato.
ti conviene ripartire da una jpv pulita,poi metti la rom nella sd flashy il kerneel e da recovery flashy la rom,segui la guida.
Allora ragazzi questo il link per la beta 5 che se non sorgono particolari bug sarà la versione finale: Beta 5 - Final e questo il Changelog rispetto alla beta 4:
* Aggiornato il TW4
* Fixata Tastiera Ginger
* Aggiunti Ben 4 Temi per personalizzare il Tw4!!! Basta andare nelle opzioni del TW4 e selezionare il tema che si vuole :cool:
**Eliminata EDT Realmente
* Look della Dock in stile SGS2
Appena ho un pò di tempo aggiorno il post in prima ;)
Have Fun!
DjSound
Fico ora le testo e poi ti dico qualcosa
Chi lo prova ci faccia sapere come va! Perchè anch'io se non ha problemi sarei intenzionato a mettere su questa rom! :D
Sembra andare tutto bene per ora i lagfix sono disattivati e gira benissimo ci ho flashato sopra questo tema:Link
Ho trovato la rom perfetta per il mio i9000! ...finalmente. :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
A me i lock vanno benissimo. La tastiera android non rappresenta un problema per me in quanto odio il correttore automatico
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
..prima s'è crashato il sistema selezionando edt dal 4tab. Boh. Devo verificare.
La tastiera l'ho sistemata estraendola da un'altra rom, nella sua versione originale...e funziona perfettamente.
Riguardo invece la funzione BLN che reputo essenziale, va solo con le chiamate perse? Handcent e/o Messaggi?
Al momento posso confermare che la rom è ottima, salvo queste piccole sciocchezze.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visto che ci ho flashato sopra un altro tema a me sono tornati a posto
Io ho messo la ultima release (stabile etc..) ma la tastiera non va..è solo in inglese.
Riguardo BLN a me non funziona con gli SMS. Se faccio il test va alla grande ma appena ricevo un SMS non si attiva. Avevo Handcent e l'ho disattivato pensando fosse un problema suo ma non va neanche con l'app di default.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk