Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barababbu
utilizzo la rom da qualche minuti e quindi c'è poco da dire ,se non che ho notato che le applicazioni si scaricano/installano molto più lentamente ,finora non ha mostrato tutta la sua potenzialità perchè è la prima accensione,a breve approfondirò per bene
ti garantisco che ha bisogno di qualche giorno di assestamento..poi devi levare i comandi vocali e aggiornamento software e vedrai che vola..io continuo ad avere un pò troppo consumo ma per il resto pur essendo beta è la migliore che ho provato(stock,real,dark,honey)
-
Quote:
tabs78
ti garantisco che ha bisogno di qualche giorno di assestamento..poi devi levare i comandi vocali e aggiornamento software e vedrai che vola..io continuo ad avere un pò troppo consumo ma per il resto pur essendo beta è la migliore che ho provato(stock,real,dark,honey)
Scusate se insisto; come si chiama l'apk dell'aggiornamento software? Vorrei eliminarlo ma non lo trovo :'(
Grazie
-
Quote:
tabs78
come si disinstallano quei programmi?
-
ciao dj! da quanto tempo! il tuo fedelissimo tester XD! fra quanto tempo verrà rilasciata una versione finale a tuo modo di vedere la cosa? perchè ne avei bisogno in quanto la tua 5.0 col tempo, quando meno me l'aspetto si blocca totalmente e devo fare il riavvio forzato! :S
-
Nuova Versione Inserita in Prima Pagina
:D
-
Sia la wipe che la non sono beta 2
Per non perdere nulla devo usare la non wipe?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
domanda se parto già da una rom 2.3.4 devo ancora installarla la rom stock?
-
Quote:
tabs78
Sia la wipe che la non sono beta 2
Per non perdere nulla devo usare la non wipe?
Fai un backup di tutto usando titanium
-
messa la beta, ha tolto molte app preinstallate..sgs e vodoo li ho rimessi, poi ha tolto mui musica,cinetrailer e comandi vocali..ha inserito la sveglia.
riscontro ancora problemi con i gtalk con videochiamata,mancano ancora i lockscreen e il compositore vocale non parte ancora premendo l'auricolare
-
Quote:
tabs78
messa la beta, ha tolto molte app preinstallate..sgs e vodoo li ho rimessi, poi ha tolto mui musica,cinetrailer e comandi vocali..ha inserito la sveglia.
riscontro ancora problemi con i gtalk con videochiamata,mancano ancora i lockscreen e il compositore vocale non parte ancora premendo l'auricolare
ma parli della beta2?
-
Quote:
mattandy
ma parli della beta2?
si perchè?
-
Quote:
tabs78
si perchè?
perchè allora vuol dire che ci sarà bisogno della beta 3 ;)
-
Quote:
tabs78
si le app sono installabili a parte (pacchetto da uploaddare) miui l'ho tolto per quel bug delle impostazioni.
Gtalk dovrebbe funzionare ora rivedo, il compositore vocale non l'ho assolutamente toccato sicuro che con la jvp stock funzionasse?
Quote:
mattandy
perchè allora vuol dire che ci sarà bisogno della beta 3 ;)
beh meglio 3 beta che 2 o più versioni finali che hanno problemi no? ;)
-
Quote:
DjSound
beh meglio 3 beta che 2 o più versioni finali che hanno problemi no? ;)
assolutamente in accordo con te. cmq domani provo questa beta 2 non vedo l'ora. appena posso metto le mie impressioni qui e se trovo qualche bug (speriamo di no) nel sito apposito.
cmq per questo ti faccio i complimenti, il tuo servizio alla comunità è da elogiare!
EDIT
-
qualcuno che mi spiega come si rimuovono i comandi vocali?
ps: ho la beta 1 da qualche giorno ,è ottima ,ancora un pò instabile e certe volte mi scatta,ma credo perchè l ho messa da poco , ho notato pure che anche se levi le pagine della schermata principale queste ricompaiono sempre
edit:3° crash consecutivo ...nessuno ha notato sto problema?
-
In preparazione la nuova beta con tra le tante novità anche i 9 Lockscreen...
In particolare:
* Aggiornato il TW4
*Aggiornate diverse app tra cui:
- Aggiornato samsung widget
- Aggiornata Maps
- Aggiornata Flash player
- Aggiornato Street
- Aggiornato Talk
- Aggiornato Spare-Parts
* Aggiunto bmlwrite
* Aggiunto script per una velocità di lettura della Sd ancora migliore
* Eliminate diversi .apk per ottimizzare la durata della batteria
aggiunta app con la quale selezionarli
* Aggiunta nuova animazione Coming...
* Leggermente cambiato il tema
In testing...
:D
DjSound
-
ci sono diversi bloccashermi differenti (mi piacerebbe)? RISOLTO CON LA BETA3
:)
la modifica al browser di default permette di usarlo in pc mode come dolphin hd? (sarebbe una gran cosa)
una volta messa su la rom nonostante parto con cfroot mi ritroverò con kernel darky (mi seriverebbe per voodoo sound)
GRAZIE
-
Quote:
mattandy
la modifica al browser di default permette di usarlo in pc mode come dolphin hd? (sarebbe una gran cosa)
una volta messa su la rom nonostante parto con cfroot mi ritroverò con kernel darky (mi seriverebbe per voodoo sound)
GRAZIE
Non lo so non ho mai usato tale funzionalità...
e si è ovvio se parti con il cf, e flashi una rom, ti ritrovi con il nuovo kernel della rom... ;) (in questo caso con il darky)
-
Quote:
DjSound
Non lo so non ho mai usato tale funzionalità...
e si è ovvio se parti con il cf, e flashi una rom, ti ritrovi con il nuovo kernel della rom... ;) (in questo caso con il darky)
diciamo che volevo capire cosa si intedesse per browser moddato, ho cercato sulla rete ma non ho trovato nulla
Quote:
DjSound
Browser moddato (8 Agent tab + iphone + android + PC)
-
Risolto il problema del tasto centrale dell' articolare
Con la beta 2 naturalmente
a me personalmente rimane come bug gtalk con videochiamata, dall'altra parte squilla ma o mando in crash il loro programma o non riescono a vedermi.
per la batteria devo aspettare di nuovo alcuni giorni per vedere se si assesta
-
Versione Beta 3 completata... se non sorgeranno particolari bug o altro credo che sarà la versione definitiva...
Changelog completo e rivisto in prima pagina!!!
Link per il Download in Arrivo... :cool:
Have Fun!
DjSound!!!
-
riesci a mettere il link stasera?
-
Link inserito in prima pagina... :)
Have Fun!!! :cool:
DjSound
-
Devo provare gtalk
Per il resto la mui musica si blocco ancora
Che tw hai messo ?nella beta due aveva una schermata impostazioni
edit: gtalk funziona più o meno, per averlo funzionante a pieno scaricare talk 1.3 installer e scegliere l'opzione consigliata.
per i resto mi sembra tutto ok..andiamo di test della batteria
-
Il Tw non è più personalizzabile nella beta 2 si poteva e quando il sgs viene riavviato il numero di schermate torna da quello che avevi messo tu a 7
La bateria cala molto in fretta ma forse dovrei fare la procedura di revirgin della batteria
-
Quote:
Jackons
Il Tw non è più personalizzabile nella beta 2 si poteva e quando il sgs viene riavviato il numero di schermate torna da quello che avevi messo tu a 7
La bateria cala molto in fretta ma forse dovrei fare la procedura di revirgin della batteria
lo stavo per scrivere io, problema con la tw4, ripristina le 7 chermate senza però far perdere i widget. cmq noto una scattosità generale (sopratutto nelle animazioni).
quadrant è crollato a 1180 (lo so non conta a con la stock arrivavo a 2350).
faccio ancora qualche prova per impressioni più dettagliate ;)
-
a quanto pare la galleria non funziona
edit: non aveva fatto la scansione multimediale...proviamo la batteria
-
Quote:
mattandy
a me quadrant segna 2200 circa
-
Quote:
Jackons
Quote:
mattandy
lo stavo per scrivere io, problema con la tw4, ripristina le 7 chermate senza però far perdere i widget. cmq noto una scattosità generale (sopratutto nelle animazioni).
Ragazzi il tw4 è personalizzabile basta andare nella schermata principale e fare Notifiche... e sempre da qui che si imposta il n° di screen 2,3,4 ecc...
Per le prestazioni avete attivato i lagfix? a me quadrant al primo run segna: 2170 poi 2570 e cosi via.
Per le animazioni in caso posso rimettere quelle di default se non piacciono ;)
-
Quote:
DjSound
Ragazzi il tw4 è personalizzabile basta andare nella schermata principale e fare Notifiche... e sempre da qui che si imposta il n° di screen 2,3,4 ecc...
Per le prestazioni avete attivato i lagfix? a me quadrant al primo run segna: 2170 poi 2570 e cosi via.
Per le animazioni in caso posso rimettere quelle di default se non piacciono ;)
Ecco dove si era nascosto il robo per personalizzare il tw. A me le animazioni piacciono molto e quadrant mi segna un punteggio che varia intorno ai 2200 ora proverò a far scaricare completamente la batteria e cancellare il file battery.bin e ricaricarlo per ricalibrare la batteria. Altri consigli per aumentarne la durata?
Un consiglio che ti do è quello di inserire nelle app Titanium Backup la versione free cosi non devo reimpostare i punti di accesso tutte le volte per poter scaricare titanium roftl
ho visto che nella personalizzazione del tw4 si può cambiare il tema. ce ne sono compatibili con la jvp?
io vorrei flashare questo Link Tema
Altra domanda con questo kernel si possono fare downvolt e overclock?
-
domande perchè nella fretta mi sono perso, l'ho flashata da cmw facendo così mette anche il suo kernel?
i lagfix vanno attivati?avevo letto che ormai non serve più.
a me niente scattosità, calibrata batteria ora vediamo di dargli qualche giorno per assestarsi
-
Quote:
tabs78
domande perchè nella fretta mi sono perso, l'ho flashata da cmw facendo così mette anche il suo kernel?
i lagfix vanno attivati?avevo letto che ormai non serve più.
a me niente scattosità, calibrata batteria ora vediamo di dargli qualche giorno per assestarsi
Io i lagfix li ho attivati
-
quale lagfix consigliate?
-
io la sto provando da 1ora e mezza e si è riavviato già 3 volte senza nessun motivo, ogni tanto sento il suono del boot e vedo che mi richiede il pin!
lo fa mentre ha il blocca schermo, quindi quando non c'è nessuna applicazione aperta che lo metta sotto stress.
penso che quindi ci voglia ancora la versione definitiva!
cmq un piccolo consiglio:
quando pubblicizzi la rom( mi riferisco alla prima pagina) è inutile che dici che ci sono 100 immagini e ... suoni, sono cose inutili che tramite internet ne trovi a migliaia.
metti qualche dato o informazione sulla velocità,durata, applicazioni,etc etc senò fai sembrare che oltre a quelle immagini non ci sia niente di buono.
poi alla fine del post dici, se vuoi , che ci stanno immagini e i suoni a volontà, ma lo devi dire alla fine senò sembra che sia l'unica cosa che aggiungi di tuo alla rom stock.;)
-
Io non ho più problemi di riavvi dalla beta 2
Non è che non avevi disabilitato i lagfix?
Sono d'accordo sull' introduzione della rom sembra che la peculiarità siano sfondi e suoni e invece é ben altro
-
Quote:
afrinick
io la sto provando da 1ora e mezza e si è riavviato già 3 volte senza nessun motivo, ogni tanto sento il suono del boot e vedo che mi richiede il pin!
lo fa mentre ha il blocca schermo, quindi quando non c'è nessuna applicazione aperta che lo metta sotto stress.
penso che quindi ci voglia ancora la versione definitiva!
cmq un piccolo consiglio:
quando pubblicizzi la rom( mi riferisco alla prima pagina) è inutile che dici che ci sono 100 immagini e ... suoni, sono cose inutili che tramite internet ne trovi a migliaia.
metti qualche dato o informazione sulla velocità,durata, applicazioni,etc etc senò fai sembrare che oltre a quelle immagini non ci sia niente di buono.
poi alla fine del post dici, se vuoi , che ci stanno immagini e i suoni a volontà, ma lo devi dire alla fine senò sembra che sia l'unica cosa che aggiungi di tuo alla rom stock.;)
Quote:
tabs78
Io non ho più problemi di riavvi dalla beta 2
Non è che non avevi disabilitato i lagfix?
Sono d'accordo sull' introduzione della rom sembra che la peculiarità siano sfondi e suoni e invece é ben altro
Ragazzi non preoccupiamoci dell'introduzione della rom o_O.. appena sistemata del tutto la beta provvederò a modificare... ma come già detto molte volte le priorità ora sono altre...
Grazie comunque del consiglio :)
@Afrinick A me con la beta 3 in test da 3 giorni non si è riavviato nemmeno una volta...
Ovviamente suppongo che sei partito per aggiornare da jvp stock con lagfix disabilitati giusto? :)
-
Bisogna trovare una soluzione per la batteria..mi consuma ancora troppo
-
Una domanda, non so se dipenda dalla rom, ma finche avevo la stok non mi dava questo problema.
Ho due applicazioni che ad ogni riavvio le perdo, le devo reinstallare. sempre le stesse due. che devo fare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
tabs78
Bisogna trovare una soluzione per la batteria..mi consuma ancora troppo
Ma l'hai ricalibrata? a me dopo 16 ore ho il 73% di batteria con musica, giochi, ecc ecc
Quote:
kabozzi
Una domanda, non so se dipenda dalla rom, ma finche avevo la stok non mi dava questo problema.
Ho due applicazioni che ad ogni riavvio le perdo, le devo reinstallare. sempre le stesse due. che devo fare?
Grazie in anticipo
Di quali app parli?
-
Quote:
DjSound
Ma l'hai ricalibrata? a me dopo 16 ore ho il 73% di batteria con musica, giochi, ecc ecc
Di quali app parli?
sono due giochi, let's golf e un'altro, che hanno alcuni dati sulla sd interna. quando le installo funzionano, non mi richiedono di installare nulla, poi riavvio, e non ci sono più. le trovo con icona default verde in gestione applicazione, provo a disinstallarle, reinstallarle, riavvio e spariscono...
EDIT: sono apk, non scaricate dal market ma direttamente installate