Altro problema...ho riflashato e quando ho riacceso il cell mi risultano alcune applicazioni(tra cui il Market:'( ) sbiadite con una icona piccola accanto che raffigura una SD...che significa?
Visualizzazione stampabile
Altro problema...ho riflashato e quando ho riacceso il cell mi risultano alcune applicazioni(tra cui il Market:'( ) sbiadite con una icona piccola accanto che raffigura una SD...che significa?
Dai Dj sappiamo tutti che puoi arrivare quasi alla perdezione.....aspettiamo tutti questo momento!!!hihiih
ragazzi vi prego prendetevi a cuore la mia situazione:
premessa: sono scemo perchè non si va al lavoro con una rom beta ma l'ho fatto e ora devo ricevere telefonate di lavoro ma ho i problemi di ricezione in chiamata che dicevamo ieri.
qui si dice che bisogna riflashare il modem della jkp stock.
mai fatto e soprattutto dal pc aziendale ci sono delle restrizioni e forse con odin rischio di bloccarlo completamente.
domanda: posso flashare un modem da recovery?
Ci sono incongruenze, dici di aver installato questa rom sul cellulare aziendale, ma ti fai problemi a flashare un file modem tramite odin che ti porta via 5 minuti, sostenendo che il cell aziendale ha delle restrizioni?
Non capisco.
Comunque prenditi il gingerbread originale, estrai il file modem xxjvp da odin selezionalo in phone e flasha.
Ancora riavviiii...ca****o!!! Uffiiiiiii
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Rifai tutte le procedure da capo, wipe e reset vari compresi.
Io da son passato ieri da Tatuxys, a gingerbread, installato kernel CWM flashato questa rom e mai avuto mezzo problema.
Anzi, davvero una splendida rom, veloce e pulita (Ci sono delle piccole cose da sistemare ma son proprio inezie).
Per le prestazioni hai attivato i lagfix? Io faccio circa 2400 al test, per i FC del telefono non si sono mai presentati...
Stai parlando della beta 4 giusto? Che installazione hai seguito?
Vuol dire che non è installato o che hai messo il telefono in modalità usb...
Quanto spazio libero hai in /system?
I 9 lockscreen soffrono di un bug riporto qui in breve:
Nella mia Rom quando si ha il miui e si vogliono leggere i messaggi con la scelta rapida del suddetto lockscreen non si presenta il soft-reboot il quale infatti è stato fixato.Quote:
LOCKSCREENs EXPLAINED
4tab Lockscreen and MIUI explained :
The upper right tab / right handle (MIUI) has to be set using the new 'Lockscreen menu' in settings
You can set it to launch anything (folder shortcut or any application ) I personally set it to messaging ( SMS application).
If you dont associate the tab with something it will soft reboot the phone when you use the tab
Both lockscreens will share the same 'custom setting'
Lockscreen Music Controls explained :
Aosp - Rotary - MIUI - R2D2 - 4tab : Music controls will work with ANY music player except the stock samsung one
SGS2 - Epic - Glass - Puzzle : Music controls will only work with the stock samsung music player
Just want to point out that double tapping the lock (MIUI) will bring up music controls, cool feature and that MIUI works with Pandora !!!
SGSII lockscreen known issues :
Lockscreen Wallpaper can be set, but cannot be unset. This is because the Galaxy S 2 uses a different Gallery Application. To remove the Lockscreen Wallpaper and revert automatically to the default Wallpaper, delete this file
/data/data/com.cooliris.media/files/zzzzzz_lockscreen_wallpaper.jpg
continuano ad arrivarmi sms di gente che ha provato a chiamarmi, allora nessuno sa se posso flashare un modem da recovery?
a questo punto stasera provo a metterlo di nuovo e poi mi tocca abbandonare la rom se non risolvo..cavolo sono due giorni che beta 3 e 4 non mi fanno telefonare e tra una e l'altra ho pure rimesso la stock per fare la procedura come si deve
Per la ricoveri serve uno zip
Come dicevo in ufficio non posso usare odin
Non hai da linkarmi il modem stock della jkp?versione recovery intendo
Mi salveresti la giornata
L' ho provata anche io questa rom...direi magnifica....se non fosse per la cosa più importante che dovrebbe fare un cell (lockscreen,giochini,musichette ecc ecc apparte) ...le telefonateee!!!...ogni tanto perdeva il segnale...qualche riavvio...e dulcis in fundo...dopo l' ultimo riavvio la linea non c' era più..non leggeva neanche la sim!...che bello!
Dj mettici le mani sopra...MA PER BENE!...io ho sempre installato le tue rom..ma questa che l' aspettavo da così tanto mi ha tradito!
Allora è un problema di altri
Ti ha tradito??... o_O
Ricordo a tutti che la rom è in versione BETA come scritto nel primo post... inoltre si flasha sempre a proprio rischio e pericolo come ho scritto ed essendo una versione BETA è normale che ci sia qualche cosa da perfezionare e cosa più importante chi flasha una beta si supponga sappia come risolvere semplici problemi come il flash del modem... ;)
Con una semplice ricerca con google ho trovato il link per il modem...
Link: Modem JVP
Se non dovesse funzionare prova questo: Modem JVO
Si lo so tranquillo... è solo che mi sembra strano perchè io partendo da jvp pulita con pit 512, poi flashando chainfire 3.7 e quindi la rom non ho riscontrato ne riavvii ne perdite di segnale...
Comunque altri utenti hanno risolto oltre flashando il modem anche cambiando kernel in particolare lo speedmod... prova un pò e fammi sapere gentilmente :)
NEWS: sembra che la mancata lettura della sim sia un bug noto della jvp che si verifica sporadicamente.. ho letto di utenti di altre rom come la juwes, che addirittura lamentano la perdita del codice imei e del segnale ballerino :)
Molto volentieri farò un test sostituendo modem e kernel...attualmente col modem cambiato non mi stà dando problemi...ma stasera comunque gli metto le "manine" addosso!!!! :)
quello della Juwe' s lo ha constatato di persona un mio collega....ha perso l' imei e il segnale era davvero troppo ballerino...l' ha disinstallata e ha messo la tua! ...anche a lui gli ho fatto cambiare modem per sicurezza.
con kernel spped mod funzionano i voodo control?
sono andato a controllare in impostazioni nella sez Locksreen menu e avevo impostato di default SGS 2 UNLOCK. adeso ci ho messorotary unlock...quindi non è mui a causarmi il problema.
p.s. sono andato in applicazioni ed ho disinstallato la tastiera gingerbread...poer adesso nessun riavvio
salve a tutti ho appena installato la rom tiramisu evo 6.0 atomic xxjvp android 2.3.4,l'installazione e andata tutta a buon fine compreso il flash del kernel ma una volta riavviato il sgs tutto sembrava funzionare tranne che nn mi leggeva la sim,come posso sistemare il problema?
Quote:
Originariamente inviato da francesco76
Guarda lo ha fatto.anche con me,ho risolto riflashando tutto senza sim da cwm una volta finito il flash spegni il tel staccando la batteria inserisci la sim e riavvi. Dovrebbe funzionare fammi sapere. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
adesso riprovo grazie
adesso me la legge la sim speriamo che nn si blocca se metto in modalita' aero dato che la uso spesso quella funzione
Quote:
Originariamente inviato da francesco76
No tranquillo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
installato da 2 giorni circa la rom 6.0atomic I9000XXJVP kernel 2.7.3 dark core jvp sembra che funzioni quasi tutto a parte che pure io ho riscontrato parecchi riavvii improvvisi,ho anche provato a cambiare il look screen ma e' sempre la stessa cosa, la tastiera gingerbread nn funziona ma x via di ricezione nn ho ancora avuto problemi il tel sembra avere una buona ricezione e anche il wifi sembra essere buono ma il consumo di batteria mi sa che e peggiorato prima mi durava quasi 2 giorni adesso arrivo a 9 ore scarse, il tel mi visualizza 337 mb di ram ma ne utilizza fisso 240 e non utilizzo sfondi animati,non mi fa spostare le app da una pagina all' altra
Io in 5 giorni che ce l'ho non mi si è mai riavviata, la tastiera lo so ho risolto già ;), per la batteria sono 2 giorni che non ricarico e ho il 37% di batteria nel momento in cui ti scrivo... l'hai ricalibrata per 4-5 cicli di ricarica? Per la ram se ne vuoi di più cambia kernel :).
Per le app è normale è il nuovo tw ;)
e quale kernel potrei mettere?
e quale kernel potrei mettere
quale kernel potrei mettere
mi solleva il fatto di avere un problema comune...mi stupisce (e questo lo dico con molta ironia e senz acreare malintesi) che i creatori non hanno mai problemi con le loro rom....ahaahahah reta il fatto ke io di riavvii non ne ho più avuti ma la batteria va via che è una bellezza....
messa da quasi 24 ore..stupendaaa meglio di quella ufficiale della samsung..tutto bene..solo un piccolo grande problema..la batteria mi dura tantissimo..solo che appena spengo il cellulare..mi scala di 20..cioè ne avevo 68 di batteria appena spento e riacceso ne aveva 48..spento di nuovo se ne andato a 28..si prega di risolvere..pero se non si spegne tutto benissimo la batteria dura che è una meraviglia..;)
Tsumy io personalmente mi trovo con sebastian roftl e non perchè la rom è mia ma perchè è cosi... se vuoi ti posto uno screen della batteria con durata di 2 giorni e 13 ore se non mi credi ;)....
Annuncio: In testing l'ultima Beta la versione 5 :), presto vi darò ulteriori dettagli :cool:
EDIT: Ecco il changelog:
* Aggiornato il TW4
* Fixata Tastiera Ginger
* Aggiunti 4 Temi per personalizzare il Tw4!!! Basta andare nelle opzioni del TW4 e selezionare il tema che si vuole :cool:
* Eliminata EDT Realmente
Piccolo resoconto, a distanza di una settimana.
Premetto che non ho attivato lagfix.
La rom per me è perfetta, nessuna blocco, nessun FC ( a parte con un paio di programmi di cui nemmeno ricordo il nome perchè non uso) sempre fluida.
Io uso come launcher il launcher pro, per il solo fatto che non mi piace per nulla la schermata iniziale in stile samsung e questo è l'unico che mi permette di avere i tasti della schermata iniziale in stile gingerbread. Lo uso in 3D e senza strani effetti visivi (li ho disabilitati tutti, non mi interessano e anzi a volte mi hanno infastidito, mi sembra che consumino inutilmente solo risorse, ma questo è una mia opinione basata su un semplice gusto personale).
GPS fix in modo veloce, ma chiaramente dipende anche dalle condizioni atmosferiche.
Unico bug che ho riscontrato (ma non so se sia gingerbread in generale o solo in questa rom) è che se si ha attivato il text to speech (se arriva un sms o una chiamata mi dice chi è) si blocca il lettore audio, ma basta andare in gestione applicazioni e far riavviare il lettore che tutto torna a posto, per cui è proprio un'inezia.
Durata batteria, nella media delle rom che ho utilizzato prima (arrivo da una Tatuxys usata per mesi), mi dura una giornata, chiamando o ricevendo chiamate in modo normale (non ci sto le ore), mandando sms, collegandomi ad internet in 3g/H quando ne ho bisogno.
Quindi alla fine mi viene da consigliare questa rom, per chi vuole qualcosa di funzionante che non crei continuamente problemi, dove non ci sia troppo da smanettare.
Monto la rom Tiramisu Atomic evo 6 con kernel darkcore.
Mi trovo bene, se non fosse per il wifi che con la versione 2.3.4 mi sembra un po' decaduto in termini di prestazioni.
Ho letto che si possono installare i driver wifi di una precedente versione. Visto che vorrei verificare/provare l'effettiva funzionalità mi piacerebbe installare dei driver differenti, ma non so da dover partire.
Suggerimenti?
Mi sembra un discorso che possono fare tutti, non solo chi ha installato quelle rom, in quanto mi sembra di aver capito che il problema del wifi è in generale legato a gingerbread.
Avessi avuto una rom stock avrei comunque fatto questa domanda, giusto solo per sperimentare/verificare.