Si l'avevo fixato ma mi sono scordato di mettere la versione correttaecco il fix Fix Lettore
Mettere in system/app![]()
Si l'avevo fixato ma mi sono scordato di mettere la versione correttaecco il fix Fix Lettore
Mettere in system/app![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Dj ho installato la 6.5 ma per google talk continua a non funzionare la webcam!! Hai qualche suggerimento?
Grazie
ho installato seguguendo la procedura la versione 6.5 e tutto funziona,ma andando su info telefono alla voce mod version mi dice sconosciuto ,volevo chiedere se e normale o no?
Originariamente inviato da francesco76
Anche a me lo fa.... Sarà normale. A te skype e google talk funzionano con la video chiamata???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
un bug da segnalare..il bluetooth non funziona! come si sistema???
francesco76 (13-07-11)
Bella ROM ho installato la 6.5. L'unica cosa è che non trovo le suonerie, non ce n'è nemmeno una. Consigli??
Impossibile le suonerie ci sono e come, guarda bene.
In uploading il nuovo link della rom con miui fixato e in esclusiva per la Tiramisu il nuovissimo Market Android!!!
Ovviamente creerò anche un pacchetto da flashare via CWM per chi non volesse ripetere l'intera installazione![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
p40l3tt0 (13-07-11)
DjSound ti confermo che il bluetooth non funziona: quando clicco su Attiva Bluetooth resta blocca su attivazione in corso dopo 2-3 minuti torna al menu ma il bluetooth non è attivo.
Per quanto riguarda google talk non esce l'icona della videochiamata ma solo l'audio.
Hai qualche consiglio?
lucabb (13-07-11)