CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 82 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da quando ho istallato questa rom ho un problema...
    In parole povere quando un'applicazione è in esecuzione cliccando il tasto Home non succede un bel nulla(non torna alla schermata principale...). Ho provato a tenerlo premuto, a tenerlo premuto per poco ecc ma niente... Ho fatto la prova del 9 spegnendo il cell e usando la combo dei tre tast volume giù + tasto home + tasto power...ma qui improvvisamente il tasto funziona!
    Ragazzi secondo voi qual'è il problema? Sarà un problema a livello di software? nel senso che nelle opzioni magari è stato settato per non fare nulla? O a livello di hardware? ma quà il discorso non regge visto che in modalità Download ci va perfettamente...
    Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manfre9112 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quando ho istallato questa rom ho un problema...
    In parole povere quando un'applicazione è in esecuzione cliccando il tasto Home non succede un bel nulla(non torna alla schermata principale...). Ho provato a tenerlo premuto, a tenerlo premuto per poco ecc ma niente... Ho fatto la prova del 9 spegnendo il cell e usando la combo dei tre tast volume giù + tasto home + tasto power...ma qui improvvisamente il tasto funziona!
    Ragazzi secondo voi qual'è il problema? Sarà un problema a livello di software? nel senso che nelle opzioni magari è stato settato per non fare nulla? O a livello di hardware? ma quà il discorso non regge visto che in modalità Download ci va perfettamente...
    Grazie in anticipo per le risposte
    Strano, se hai dei launcher installati premendo il tasto home dovrebbe darti la schermata dove scegliere l'applicazione (launcher), hai installato anche gli Essential Add-ons? Forse potrebbe essere il TwLauncher....prova a riflashare solo gli add-ons, se non risolvi riflasha la rom 6.8....facci sapere!!!

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Installata la v.6.8, che dire, è bellissima da usare e da guardare, finora nessun problema, il browser non lagga ma non è così fluido come in altre rom stock, devo provare ancora ad abilitare i lagfix (con la v.6.7 e lagfix abilitati a me andava in crash). Inoltre mi sono permesso di eliminare qualche app nell'Essential Add-ons che non mi interessavano e ho eliminato anche quel pesantissimo nuovo Market installando la vecchia versione in tema "Black" molto carino. Complimenti di nuovo a Djsound, ottimissima rom. Chissà come sarà la tiramisù con rom stock JVR....Ora però mi godo questa

    Ps: anche l'occhio vuole la sua parte....(screenshot allegati)
    Immagini allegate

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installata anch'io ed è veramente bella. A me pero' il browser non funziona proprio. Si apre regolarmente ma dopo 3 secondi si chiude da solo.
    Un altro problemino è che non ho l'indicatore della batteria sulla barra delle notifiche.
    .. mi sa che devo riflashare tutto...
    Qualche indicazione??

  6. #615
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atox Visualizza il messaggio
    Installata anch'io ed è veramente bella. A me pero' il browser non funziona proprio. Si apre regolarmente ma dopo 3 secondi si chiude da solo.
    Un altro problemino è che non ho l'indicatore della batteria sulla barra delle notifiche.
    .. mi sa che devo riflashare tutto...
    Qualche indicazione??
    Per l'indicatore della batteria devi andare su Impostazioni - Lockscreen Menu - Statusbar Settings - Battery Percentage. Per il browser purtroppo è un problema già noto ma non riguarda specificatamente la Tiramisù, ma la rom stock di base che è la JVQ.
    Hai seguito alla lettera la guida in prima pagina? Parti da una situazione pulita, formatta anche la sd interna, fatti un backup e wippa tutto poi riparti con JVQ ecc....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

    Atox (11-08-11)

  8. #616
    Baby Droid L'avatar di Br1gante


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa fifetto se volessi tornare anche all'altro market potresti dirmi come fare?...grazie

  9. #617
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Br1gante Visualizza il messaggio
    Scusa fifetto se volessi tornare anche all'altro market potresti dirmi come fare?...grazie
    Con rootexplorer... System - app - delete vending.apk (mount R/O)e copia sempre in system -app la versione vecchia reperibile in rete....
    Ultima modifica di fifetto; 10-08-11 alle 11:37

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

    Br1gante (10-08-11)

  11. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sto impazzendo.
    Ho voluto reinstallarre la partendo da una situazione limpida, quindi ho formattato tutto: memoria usb - sd interna e esterna e poi ho seguito alla lettera la guida per l'installazione. Quello che mi succede è che non c'è ne uno sfondo ne un suono. Non parlo degli Add-ons. Quelli dopo riesco ad installarli. Sono prorpio quelli della rom che mancano. sembra che non mi estragga la cartella media ma è solo un'ipotesi. Dov'è che sbaglio?
    Grazie a tutti.

    EDIT: OK tutto a posto. Pero' questa volta ho dovuto estrarre a mano gli Add-ons..
    Ultima modifica di Atox; 10-08-11 alle 16:27

  12. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto mi si riavvia da solo, l'unica cosa che ho cambiato è il kernel "Darky 2.9" perchè funzionano sia BLN che Voodoo.
    Ora, visto che non mi va di formattare tutto e ricominciare da capo provo solo a cambiare kernel.
    Cosa mi consigliate che abbia queste funzioni?

  13. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Chiedo se qualcuno per cortesia puo'postare un link all'apk del vecchio Market e del vecchio Browser; da quel che ho capito installano il vecchio browser si risolve il problema attuale della JVQ, qualcuno puo'confermare ?

    PS: Il kernel chainfire 4.1 va alla grande dopo circa 2 giorni di utilizzo !

Pagina 62 di 82 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy