Oggi ho avuto difficoltà nelle telefonate
Al lavoro dove prende sempre
Comunicazione disturbata e poi persa con persone diverse
Uso la tre
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Oggi ho avuto difficoltà nelle telefonate
Al lavoro dove prende sempre
Comunicazione disturbata e poi persa con persone diverse
Uso la tre
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
La tastiera è un bug noto appena posso metto un fix
per la parte telefonica è una delle poche cose che non ho assolutamente toccato è uguale alla stock samsung quindi non credo che i problemi di segnali siano dovuti alla rom.
Confermo che non ci sono problemi di riavvio.. in 36 ore non si è mai riavviato![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
lucabb (21-06-11)
Da quando ho tolto la tastiera sembra andarw bene...nessun riavvio. Stadera la carico e siccome domani sto tt la giornata fuori lo testo per bene.a carica piena mi consigliate un wipe battery? ( si dice cosi)...
tolta immediatamente, non mi fa spostare le icone nella dockbar, sparita icona market nelle app, Bho.....aspetto versione definitiva....
Dopo un giorno di utilizzo riporto le mie impressioni:
Pro:
- grafica: veramente ben curata;
- batteria: senza infamia e senza lode, ma un solo giorno non basta per testarla come si dovrebbe. Ma stressandolo per bene non ho avuto problemi ad arrivare a sera.
- ricezione: contrariamente a qualcuno prima di me, io ho notato un gran miglioramento rispetto ad altre ROM.
Contro:
- Prestazioni: vengo dalla Juwe's 5 che nel mio caso ritengo più reattiva (per gli amanti dei bench: faccio 1800)
- altro: qualche FC del modulo telefono (ad esempio se chiamo e non ricevo risposta)
In conclusione: torno alla Juwe's per l'utilizzo quotidiano, ma testerò di sicuro le prossime release di DJ come ho sempre fatto.
Samsung Galaxy SII
ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
Il mio sito sui Programmi Gratis!!!
Ditemi che avete un tema che mette le icone grandi alla tw è veramente brutta con quelle piccole
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ragazzi ho appena aggiornato ma ho subito riscontrato un problema!
Il cell non mi legge la Sim! Cosa devo fare? Non mi appare nemmeno la schermata per inserire il PIN!
Bisogna levare la sim quando si installa la rom
Volevo dire anche che i lockscreen
Sono sballati e quello mui blocco il cell
krusty82 (21-06-11)