Altro problema...ho riflashato e quando ho riacceso il cell mi risultano alcune applicazioni(tra cui il Market) sbiadite con una icona piccola accanto che raffigura una SD...che significa?
Altro problema...ho riflashato e quando ho riacceso il cell mi risultano alcune applicazioni(tra cui il Market) sbiadite con una icona piccola accanto che raffigura una SD...che significa?
Dai Dj sappiamo tutti che puoi arrivare quasi alla perdezione.....aspettiamo tutti questo momento!!!hihiih
ragazzi vi prego prendetevi a cuore la mia situazione:
premessa: sono scemo perchè non si va al lavoro con una rom beta ma l'ho fatto e ora devo ricevere telefonate di lavoro ma ho i problemi di ricezione in chiamata che dicevamo ieri.
qui si dice che bisogna riflashare il modem della jkp stock.
mai fatto e soprattutto dal pc aziendale ci sono delle restrizioni e forse con odin rischio di bloccarlo completamente.
domanda: posso flashare un modem da recovery?
Ci sono incongruenze, dici di aver installato questa rom sul cellulare aziendale, ma ti fai problemi a flashare un file modem tramite odin che ti porta via 5 minuti, sostenendo che il cell aziendale ha delle restrizioni?
Non capisco.
Comunque prenditi il gingerbread originale, estrai il file modem xxjvp da odin selezionalo in phone e flasha.
Ancora riavviiii...ca****o!!! Uffiiiiiii
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Rifai tutte le procedure da capo, wipe e reset vari compresi.
Io da son passato ieri da Tatuxys, a gingerbread, installato kernel CWM flashato questa rom e mai avuto mezzo problema.
Anzi, davvero una splendida rom, veloce e pulita (Ci sono delle piccole cose da sistemare ma son proprio inezie).
DjSound (22-06-11)
Per le prestazioni hai attivato i lagfix? Io faccio circa 2400 al test, per i FC del telefono non si sono mai presentati...
Stai parlando della beta 4 giusto? Che installazione hai seguito?
Vuol dire che non è installato o che hai messo il telefono in modalità usb...
Quanto spazio libero hai in /system?
I 9 lockscreen soffrono di un bug riporto qui in breve:
Nella mia Rom quando si ha il miui e si vogliono leggere i messaggi con la scelta rapida del suddetto lockscreen non si presenta il soft-reboot il quale infatti è stato fixato.LOCKSCREENs EXPLAINED
4tab Lockscreen and MIUI explained :
The upper right tab / right handle (MIUI) has to be set using the new 'Lockscreen menu' in settings
You can set it to launch anything (folder shortcut or any application ) I personally set it to messaging ( SMS application).
If you dont associate the tab with something it will soft reboot the phone when you use the tab
Both lockscreens will share the same 'custom setting'
Lockscreen Music Controls explained :
Aosp - Rotary - MIUI - R2D2 - 4tab : Music controls will work with ANY music player except the stock samsung one
SGS2 - Epic - Glass - Puzzle : Music controls will only work with the stock samsung music player
Just want to point out that double tapping the lock (MIUI) will bring up music controls, cool feature and that MIUI works with Pandora !!!
SGSII lockscreen known issues :
Lockscreen Wallpaper can be set, but cannot be unset. This is because the Galaxy S 2 uses a different Gallery Application. To remove the Lockscreen Wallpaper and revert automatically to the default Wallpaper, delete this file
/data/data/com.cooliris.media/files/zzzzzz_lockscreen_wallpaper.jpg
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia