Grazie mille :-)
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille :-)
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
perdonate la domanda da neofita di questa ROM .... l'ho appena installata e tutto è andato a buon fine ... ROM molto bella e veloce. Volevo ripristinare la rubrica attraverso KIES, senza essermi prima sincerato che questo prg fosse supportato. Funziona ??? In caso contrario, visto che ho sul PC un backup *.spb della mia rubrica, c'è un modo per effettuare il ripristino ???
Come al solito e come per ogni Rom,ci sono troppe variabili in gioco...e su terminali diversi si ottengono diversi risultati...Io l'ho flashata ieri e problemi di surriscaldamento e scaling non ne ho....
Il consumo batteria mi sembra in linea con le rom Stock e stock based...staccato dalla corrente alle 9 del mattino,la morosa c'ha giocato con angry birds per un oretta e qualcosa,adesso ho il 65% di carica residua con un paio di chiamate brevi e qualche sms..
Come lettore devo ancora provare...mi si era formattata l'sd esterna e devo ancora rimetterci tutti i miei files..:P
nel tentativo di installare la rom miui ho fatto il wipe di tutto e adesso quando riavvio il galaxy s mi rimane fermo nella schermata iniziale e non va piu' avanti,volevo sapere se e' npossibile farlo ripartire e come .vi prego datemi qualche consiglio per come farlo.grazie
ma quando leggete nelle INFO, ROM per utenti esperti, secondo voi è come le avvertenze dell'aspirina? io nn capisco perche vi imbattete in cose piu grandi di voi solo perche magari sono carine >.< cmq...
vai in download mode o in recovery? hai provato riflashando la miui e facendo i wipe giusti?
HAI SEGUITO QUESTI PASSI?Partendo da FROYO
* Se non lo avete già, installate il kernel speedmod (se non sapete come, maggiori info QUI)
* Mettete la rom nella sdcard interna.
* Entrate in recovery con la combo 3 tasti
* Fate wipe cache e wipe dalvik cache
* Flashate il file GALNET precedentemente scaricato
riavviando in recovery mode non c'e nessuna rom all'interno dell'hard disk,e volevo sapere se ce' un modo per ripristinare la partenza del telefono,e come farlo se c'e' la possibilita di farlo.grazie.
hai fatto i 2 wipe? dalvik e chace e sopratutto sei partito cn il bootloader di froyo?
si per la batteria niente da dire, davvero ottima. Galnet ci sa davvero fare.
ora che sono tornato a casa, appena il telefono si carica a sufficienza, gli do un altra chance.
ho dimenticato di ricordarvi che il mio telefono ha sempre mostrato un notevole odio per la MIUI. roftl
Ho appena flashato la Galnet 5.1, è normale che sia tutto tranne che fluida? :V
Appena messa..avevo Cyano che dopo 2 giorni di uso avevo il 61% vediamo questa come và :) ..
Sempre stesso bug..non si riavvia in recovery -.-
dipende. i primi secondi dopo il boot qualche scatto lo fa perché sta caricando tutto.
se dopo un minuto scatta ancora, prova a riavviare.
ah, dubito che a qualcuno interessi,
ma per il problema dello scaling/cpu fissa a 1ghz credo di avere risolto eliminando il kernel neo11 che viene di base con la rom, e ri-flashandolo
separatamente. ;)
e stranamente ho anche risolto anche l'audio scarso. ora vediamo se riesce a durarmi più di qualche ora roftl
Ma hai flashato su Cyanogen o su una stock o magari la base preparata da loro?? Nel primo caso magari qualcosa non era andata correttamente e il kernel che usavi su Cyanogen ha lasciato qualche strascico..
te lo chiedo perchè mi ha incuriosito il fatto che su XDA ho letto che in genere chi viene da Cyanogen o utilizza kernel differenti dallo stock della MIUI,prima di flashare utilizza un programma per preparare lo spazio per il nuovo kernel...(non ricordo esattamente il nome tipo "Kernel Cleaner" o simile)
Noto questi fatidici rallentamenti soprattutto durante l'apertura dell'app Messaggi e nella chiusura di questa (talvolta nemmeno si chiude e devo minimizzarla con il tasto home :V) e nell'apertura del Dialer.
PS: Anche a voi succede che i softkeys non funzionino ogni tanto? :V
[OT]Certo che se parliamo di Hard Disk e vogliamo mettere la MIUI siamo proprio messi bene!
LOL
buone notizie: ora mi fa dei random reboots.
tipo ogni 40 secondi. carino!
roftl
Io sono passato dalla cyano a questa da una settimana circa e non ho avuto problemi. La cyano è più veloce ma la miui è più personalizzabile, e poi ogni tanto è bello cambiare, è come avere un tel nuovo. Comunque io ho sempre usato lo script per pulire il kernel prima di ogni installazione o aggiornamento.
La batteria sembra durare discretamente bene, oggi con un smanettamento medio basso, un paio d'ore di wifi, 1 ora di giochi e quasi sempre in 2g, dopo aver staccato alle 9 ho ancora il 57% di batteria. Inoltre lo tengo in oc a 1.3 mhz con scaling conservative. ;)
Secondo post di questa pagina http://forum.xda-developers.com/show...php?p=15731270
Send to mySGS with Tapatalk Pro
Anche io vengo da Cyano..tutto ok tranne che mi resta su 1000Mhz ma penso sia un errore di aggiornamento..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Come fate a vedere la frequenza? Domanda: mi crasha l'applicazione per impostare la sveglia soluzioni? Nessuno puo passarmi il file.apk presa con rootexplorer da system/app cosi lo sostituisco?
Io uso SetCPU..H eliminato qualche app che non uso da system/app ora la frequenza scala regolarmente..questo mi fa pensare che c'è qualche app che fa girare il telefono sempre sui 1000Mhz..
Anche io random reboot. Per il resto mi trovo bene.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Prima di ogni flash, usate lo script per pulire i residui dei vari kernel!!!
Oggi questa rom mi sta letteralmente succhiando la batteria, come attacco wifi o dati scende a vista d 'occhio. Ho gia 'ricaricato 3 volte.:-(
Quando torno a casa vedo se fare un 'installazione pulita o se tornare alla cyano.
Hai già ricaricato 3 volte? Beh, credo che ci sia qualcosa che non va nel tuo terminale...
'Quindi lo script è consigliato anche prima di ogni update?
a mio parere si, soprattutto se il nuovo update prevede una versione del kernel aggiornata o addirittura un nuovo kernel..bisogna leggere il changelog di volta in volta!!!
è uscita la 5.2:
changelog
Kernel Switched to Glitch v11
Improvements to Bitrate and Memory usages in 720p recordings
Removed Maps and Street View from Package
New Bluetooth Drivers
New WIFI Drivers
FM Drivers Included (Not activated yet)
Battery Improvements
Light Sensor now more reponsive
Faster Bootup and Loading
Camera Quality Even Better
Cleaner Build.Prop file
Other small tweaks
C'è un cambio di kernel dal neo al glitch..
Non capisco se per cleaner build.prop file intende un qualcosa di simile allo script di cui si parlava qualche pagina da flashare prima di cambiare kernel,in questo caso sarebbe già un operazione che fa l'installer prima del flash?
Una domanda stupida,visto che sono niubbo del mondo cyanogen&miui,il file per la traduzione rimane quello esistente per la 5.1,vero? Fa fede la versione della base 1.7.15,giusto?;)
per chi come me ha problemi di scaling della cpu, che rimane fissa a 1ghz,
pare che reinstallare di nuovo la rom risolva il problema. (ho chiesto su xda).
io ci provo stasera, poi vi farò sapere se funziona.
ah, i random reboots erano dovuti ai driver wi-fi, che son stati fixati nella 5.2
;)