Allora, ho estratto il language pack, ho eliminato il file build.prop, ho zippato nuovamente la cartella ed ho messo lo zip sulla SD. Da Recovery ho tentato di flasharlo ma mi dice Installation Aborted, cosa ho sbagliato?
Visualizzazione stampabile
Allora, ho estratto il language pack, ho eliminato il file build.prop, ho zippato nuovamente la cartella ed ho messo lo zip sulla SD. Da Recovery ho tentato di flasharlo ma mi dice Installation Aborted, cosa ho sbagliato?
Scusami per l'OT, se vuoi mi sposto ma dove? Il post della Galnet è questo, dimmi tu.
Cmq ho fatto come mi hai detto e me lo ha fatto installare ma ora mi rimane il cell in bootloop.
Ti riepilogo i files che ho utilizzato, forse è li che ho sbagliato:
1. Chameleon-RC2-i9000fixed
2. miui-1.9.2-GalaxyS-ITA-pack-1-signed
ecco svelato il mistero:
usi il language pack sbagliato.
la RC2 è basata sulla 1.8.26, quindi ti serve il lang pack per la 1.8.26
Quindi ricapitolando:
1. Chameleon-RC2-i9000fixed
2. miui-1.8.26-GalaxyS-ITA-pack-1-signed
Devo riflashare entrambi oppure posso mettergli su soltanto il secondo?
Bella Ale, ora è tutto ok!
Grazie mille per l'aiuto!
I'm enjoy Galnet now! rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Ho notato che fra le apps c'è il market della samsung :o
Ma sapevo che con la miui e la cyano le app samsung non possono funzionare, non è che mi è rimasta qualche traccia della stock da cui sono partito?
Però sai cosa succede? Quando la eseguo mi viene richiesto di fare l'upgrade, bene, lo scarico ma quando tenta di installarlo dice "Applicazione non Installata".
installata la chamaleon rc2 su un altro galaxy oltre il mio ma non ne vuole sapere di prendere ... provato a reinstallare ma nulla .. idee ?
si non prende la linea .. ok provo
PER CHI AVESSE PROBLEMI CON LE SAMSUNG APPS.
scaricate i due file che ho uppato per voi su mediafire (dropbox vai a fare in culo!)
e sostituiteli a quelli originali in system/app.
poi riavviate.
io ho risolto così.
;)
il problema è che le app samsung neanche le uso rotfl
SamsungAppsUNAService
SamsungApps
Se provo a fare un backup con la funzione di sistema con la v6 mi esce sempre l'errore e si chiude, se faccio un backup con un'altro programma andrà bene lo stesso e non mi darà problemi con la nuova release?
ciao a tutti ! se vi interessa ho creato questo tema:
http://img716.imageshack.us/img716/6...emapiccola.jpg
Per info e dowload andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...s5-moss20.html
scusate vengo dalla juwe 5.3 e mi appresto a flashare la galnet miui, ma ho delle domane:
1)quindi non bisogna più fare il downgrade, posso partire da gingerbread con bootloader gingerbread? se si, parto dalla juwe, o devo riflashare una stock jvr (la juwe è jvr)?
inoltre su un altro forum avevo letto che con bootloader GB non legge la sd esterna, vi risulta?
2)dopo seguito la guida in prima pagina, la lingua è già italiano, o devo fare qualcosa?
3) perchè c'è sempre scritto che è per utenti esperti? mi spiego meglio: ho paura di non aver capito bene, però la guida mi sembra chiara e semplice (escluse le 2 domande qui sopra per esserne più sicuro)
grazie mille, sperando di entrare nel giro di poco nel mondo della miui :-)
_ puoi partire da qualsiasi firmware ginger o rom moddata ginger.
_devi mettere il language pack, lo scarichi da nexus-lab. cercalo.
_perché è solo per utenti esperti. perché è una rom sperimentale, non tutto funziona al primo colpo, ci sono dei bug, e in linea di massima devi sapertela cavare da solo (non è che noi ci siamo 24/7 su questo forum, che non è un centro di assistenza)
;)
** Aggiornato post in prima pagina **
ciao romano, questo è il mio primo update che faccio e già che ci sono voglio mettere anche il pack in italiano, faccio così:
INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTI (grazie aemdesign)
- fate un backup delle app e dei dati (app backup della miui, preinstallata)
- entrate in recovery
- flash dello script kernel cleaner (consigliato ma non obbbligatorio)
- flashate l'update
- flash dell'ita-pack
giusto?!
@romano.
in prima pagina è meglio se aggiungi che dal lang pack deve essere eliminato il build.prop,
sennò questo thread si invade di persone con telefoni in bootloop. rotfl
è molto più semplice se ti attieni alla guida in prima pagina,
senza inventare passaggi "fatti in casa".
occhio al lang pack che devi togliere il build.prop (dentro lo .zip, dalla cartella system)
ah lo cleaner script non serve più, lo fa la rom all'installazione.
Qualcuno di buona volontà potrebbe postare il LP con build.prop tolta e signato per la recovery?
messa.
mi ciuccia 1% di batteria ogni 10 minuti circa o_O speriamo vada a normalizzarsi la situazione.
bello il nuovo browser.
Perche sono sul Mac,se apro lo zip nn me lo fa modificare,se apro lo zip,tolgo il file e rizippo perdo la signature...ho usato anche Il java,jdk ma nn me lo fa signare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma il browser nuovo è implementato solo nell'ultima versione?
Anche io facevo lo'errore di estrarre il file zip e poi di rizipparlo. Alex mi ha consigliato di aprire lo zip (non estrarre lo zip), rimuovere il file, chiudere la finestra ed il gioco è fatto.
Credo che ogni software di compressione abbia la voce Apri o Browse.
Su Mac se apro uno zip,nn posso modificare nessun contenuto al suo interno :'( posso solo prenderlo e copiarlo,ma nn cancellarlo...pensa che ho usato 4/5 programmi di unzippaggio e nessuno me lo fa fare...iBoicot rotflrotflrotfl tra l'altro so anche signarlo un file con la Jdk e il Java ma oggi nn so perchè,nn me lo fa fare...
kaisernose il file è in upload.
dammi sei minuti rotfl così lo uppo anche per i pigri.
[e passate a linux, altro che mac]
ma è normale che dopo aver installato la Galnet non trovo la voce ''Backup'' attraverso la quale avevo effettuato il backup di sistema precedentemente con la MIUI ??