Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roger92j
Ripeto io con uso medio-alto arrivo a metà giornata! Come è possibile? P.s. con questa versione carica aanche da spento?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
In effetti e molto strano... comunque il bug e sempre presente e non credo che verrà risolto a breve...
-
Quote:
polianna
HO messo la 4 senza lp, arrivo dalla 3.2.
Facendo un wipe factory reset e wipe dalvik.
Per un pó ha funzionato tutto
Mi si è spento il cellulare e non si riaccendeva piú.
O meglio l accendevo e si rispegneva con due o tre sussulti.
Ho restorizzato la 3.2 andando in recovery.
È la prima volta che mi succede una cosa simile... cosa sbaglio?
Ma hai fatto i fornat oltre ai wipe?
-
Nella mia ignoranza ero convinto che nel factory reset fossero impliciti tutti i format precedenti alla installazione di una nuova rom.
-
conoscete un modo per installare il market della samsung?
Ho provato un vecchio pacchetto per la MIUI da flashare con CWM ma non funziona più
Grazie
-
cosa non funziona il pacchetto per cwm o l'apk??
-
il pacchetto, che ho trovato in una vecchia discussione sulla MIUI su XDA.
L'apk non ce l'ho, sai dove posso trovarlo?
-
nel caso lo riuscissi ad installare dubito che funzionerebbero le applicazioni scaricate, per via del framework diverso... infatti c'era sul market samsung un dizionario inglese italiano veramente ben fatto che purtroppo non posso più usare...
-
http://www.multiupload.com/CZHCL4J1IZ
Language Pack 4.0 by xda!!!
-
video chiamate
ma e' solo un mio problema o le video chiamate nn sono supportate?
-
Ma esistono delle icone stile android aosp o ancora meglio stile Nexus S per questa Galnet Miui..??
-
Se non sbaglio c'è un tema in stile honeycomb chiamato android 3.0 ;) vedi se ti piacie... :D
-
Si ho visto grazie..ma io intendo senza qui "quadrati come background delle icone..normali va stile Gingerbread..
-
1)Ho disattivato l'effetto di blocco e ho tolto le animazioni..ma quando lo blocco prima della schermata nera di blocco lo schermo va sul verde..perchè..??
2)A voi all'accensione subito dopo la scritta Galaxy S I9000 (e prima che appaia Galaxy S MIUI) vi compare una sorta di linea bianca..??
-
Quote:
ALESSIO13
1)Ho disattivato l'effetto di blocco e ho tolto le animazioni..ma quando lo blocco prima della schermata nera di blocco lo schermo va sul verde..perchè..??
2)A voi all'accensione subito dopo la scritta Galaxy S I9000 (e prima che appaia Galaxy S MIUI) vi compare una sorta di linea bianca..??
Leggendo il secondo punto, e il classico problema del bootloader sbagliato...(di solito è uno sfarfallio molto evidente però)...non so!!!
-
romano86 però io ho scaricato froyo dalla guida miui e l'ho seguita alla lettere..e la stessa cosa la faccio per la Cyanogenmod 7 ..solo che quando metto la Cyano non mi fa questi difetti..la MIUI messa con lo stesso procedimento si..-.-
-
Quote:
ALESSIO13
ho questo problema anche io con la 2.2 prima che parti miui! Anche io ho messo il bootloader giusto flashando la jm3! Cmq per il resto la rom va bene tranne qualche impuntamento che devo togliere la batteria e rimetterla! Sinceramente non so se passare a cyanogenmod 7!
Consigliate l'aggiornamento dalla 2.2 alla 4.0? Le cose sono migliorate, batteria ecc o è meglio aspettare! Io mi trovo abbastanza bene con la 2.2!
-
ragazzi,scusate l'ignoranza,non capisco se questa è la nuova MIUI o è solamente una rom basata sulla MIUI..sono indeciso tra la MIUI e la CYANOGENMOD,ho solo un pò di ansia per l'installazione..
-
Quote:
Browser
ho questo problema anche io con la 2.2 prima che parti miui! Anche io ho messo il bootloader giusto flashando la jm3! Cmq per il resto la rom va bene tranne qualche impuntamento che devo togliere la batteria e rimetterla! Sinceramente non so se passare a cyanogenmod 7!
Consigliate l'aggiornamento dalla 2.2 alla 4.0? Le cose sono migliorate, batteria ecc o è meglio aspettare! Io mi trovo abbastanza bene con la 2.2!
si si con la 4.0 il tutto è molto più stabile e performante.
Batteria ottima!!!
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi,scusate l'ignoranza,non capisco se questa è la nuova MIUI o è solamente una rom basata sulla MIUI..sono indeciso tra la MIUI e la CYANOGENMOD,ho solo un pò di ansia per l'installazione..
Questa è la versione ottimizzata della MIUI di xda...se non hai mai installato ne la MIUI e ne la cyano..il mio consiglio e di provarle entramnbi. Per l'installazione, basta che ti leggi bene le guide...tu da cosa parti???
-
Quote:
romano86
si si con la 4.0 il tutto è molto più stabile e performante.
Batteria ottima!!!
Ti ringrazio adesso faccio l'update seguendo la guida in prima pagina, per il language pack basta che dopo l'update flasho lo zip con la recovery? Mi consiglia di fare un back da recovery cosi nel caso posso tornare velocemente indietro?
-
Quote:
Browser
Ti ringrazio adesso faccio l'update seguendo la guida in prima pagina, per il language pack basta che dopo l'update flasho lo zip con la recovery? Mi consiglia di fare un back da recovery cosi nel caso posso tornare velocemente indietro?
Il language pack lo installi da CWM, ma mi raccomando..quello di XDA e non quello di Nexus lab (trovi il link in prima pagina).
Si, ti consiglio un nandroid...non c'è rishcio che perdi i dati, e solo se volessi tornare indietro.
Mi raccomando i wipe e i format (non dati però).
Fammi sapere
Ps..dopo aver installato il tutto....spegni il telefono..e lo riaccendi...in modo che sia tutto ok!!!
-
Quote:
romano86
Il language pack lo installi da CWM, ma mi raccomando..quello di XDA e non quello di Nexus lab (trovi il link in prima pagina).
Si, ti consiglio un nandroid...non c'è rishcio che perdi i dati, e solo se volessi tornare indietro.
Mi raccomando i wipe e i format (non dati però).
Fammi sapere
Ps..dopo aver installato il tutto....spegni il telefono..e lo riaccendi...in modo che sia tutto ok!!!
Adesso aspetto che si carichi al massimo! Voglio chiederti il nandroid back viene salvato in clockworkmod mente il backup dei dati e delle applicazioni viene salvato in MIUI/backup giusto? Per il resto wipe e format seguo la guida inizio thread!
-
Quote:
romano86
Questa è la versione ottimizzata della MIUI di xda...se non hai mai installato ne la MIUI e ne la cyano..il mio consiglio e di provarle entramnbi. Per l'installazione, basta che ti leggi bene le guide...tu da cosa parti???
parto da rom deodex della 2.3.4 e kernel darkcore 2.7.3..quindi se decidessi di installare la miui tu mi consigli questa no?una piccola pignoleria,ma il tema è tutto in rosa? non so quale provare,poi ogni volta che installo una rom ho la questione delle app,dei messaggi,del fatto che perdo tutto che mi mette un pò in confusione,..
-
Abbandonata a malincuore dopo quasi 4 mesi di uso continuo..passi per il battery drain, ma per quanto mi riguarda non sono riuscito a risolvere neanche il problema dei video 720p a singhiozzo..con un nipotino che scorrazza per casa è na mancanza grave :'(
-
Quote:
Browser
Adesso aspetto che si carichi al massimo! Voglio chiederti il nandroid back viene salvato in clockworkmod mente il backup dei dati e delle applicazioni viene salvato in MIUI/backup giusto? Per il resto wipe e format seguo la guida inizio thread!
Esatto..per i wipe, si, ti consiglio la guida anche se su xda qualcuno dice che si può fare l'update anche senza nessun wipe....ma, dato che male non fanno, io li faccio sempre!!!!
-
Romano ho il dubbio che SuperUser dia problemi! Mi chiede ogni volta i permessi di root e non spunto il visto su ricorda in piu se entro nell'applicazione non mi segna le applicazioni a cui ho dato i privilegi di root, devo flashare il file SuperUser in prima pagina?
-
Download GALNET v4.1
- New Boot Animation
- New About Phone Screen
- 720p Encoding Updated File
- Kernel Change "Vorbeth v1 CM7-MIUI-i9000 - No Voodoo"
- Google + Application included for users who can't find it on market!
- Small tweaks to Framework (More stable)
-
Il lp xda è solo per la 4.0 giusto?
Non va bene per la 4.1. La 4.0 sembra andare bene per la batteria. :-)
-
buonasera ho la 3.3 come passo alla 4.0?
scarico e flash normalmente in cwm sopra la precedente.
la 4 con la batteria come va?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
A me funziona bene la v4. Però ho problemi con la sd esterna. All'inizio ce l'avevo formattata vuota, me la vedeva e non c'erano problemi. Poi ho messo della musica in una cartella della sd esterna e il music player della miui non me la trovava. Così ho riavviato, ma ha iniziato a dirmi che la sd esterna è danneggiata e devo formattarla. Qualcuno sa che potrei fare?? grazie
-
Quote:
Philuz
A me funziona bene la v4. Però ho problemi con la sd esterna. All'inizio ce l'avevo formattata vuota, me la vedeva e non c'erano problemi. Poi ho messo della musica in una cartella della sd esterna e il music player della miui non me la trovava. Così ho riavviato, ma ha iniziato a dirmi che la sd esterna è danneggiata e devo formattarla. Qualcuno sa che potrei fare?? grazie
Non vorrei deluderti ma non ho problemi di compatibilita' 4.0 con sd Hai provato a vedere se da PC te la vede
-
il lang.pack 4.0 è compatibile con la galnet 4.1?
-
Quote:
polianna
Il lp xda è solo per la 4.0 giusto?
Non va bene per la 4.1. La 4.0 sembra andare bene per la batteria. :-)
Errato... va bene il Language Pack in prima pagina
Send to mySGS with Tapatalk Pro
-
Quote:
mambociccio
il lang.pack 4.0 è compatibile con la galnet 4.1?
Si
Send to mySGS with Tapatalk Pro
-
qualcuno sa se nella 4.1 è stato risolto il problema del feedback della vibrazione?io lo uso assai..per il resto mi piacerebbe installare questa rom..anche se faccio una domanda stupida e so che mi tirerete i sassi......è più stabile questa o la cyano?
-
Quote:
EddardStark
Abbandonata a malincuore dopo quasi 4 mesi di uso continuo..passi per il battery drain, ma per quanto mi riguarda non sono riuscito a risolvere neanche il problema dei video 720p a singhiozzo..con un nipotino che scorrazza per casa è na mancanza grave :'(
Stessa cosa anche io. Concerto dei Cypress Hill, ho fatto le mie riprese dopo aver guadagnato a fatica le prime file, ma... non volevo crederci quando ho visto il video sul computer: in alta qualità, ma a singhiozzo... o_O Sto cominciando ad orientarmi su altre rom, anche se a malincuore, perché la miui graficamente e come ui mi piace molto! :(
-
La batteria della 4.0, a differenza della 3.0, fa veramente cagara.
Ho aggiornato alla 4.1..vediamo come si comporta!!!!
-
Quote:
romano86
La batteria della 4.0, a differenza della 3.0, fa veramente cagara.
Ho aggiornato alla 4.1..vediamo come si comporta!!!!
Io non mi ritrovo, anzi sono sulla 4 e devo dire che la durata della batteria mi ha stupito! 2 giorni pierni! roftl
-dati off (usati al max 5 min al gg)
-wifi circa 1 ora al giorno
-circa 20 minuti di chiamate tra ricevute e inviate
per i video non so, rivisti sul cell vanno bene, non ho provato sul computer.
-
A me la batteria con la 4.0 con un uso medio alto arrivo a sera tranquillamente, nettamente meglio della 2.2! Finalmente adesso posso switchare in 3g e almeno ho dei video migliori rispetto a prima!
Domanda, se con superuser devo dare ogni volta i permessi di root alle applicazoni e non fa il log delle stesse quando accendo al programma superuser stesso vuol dire che devo flashare il file in prima pagina?
-
Quote:
legolas
Io non mi ritrovo, anzi sono sulla 4 e devo dire che la durata della batteria mi ha stupito! 2 giorni pierni! roftl
-dati off (usati al max 5 min al gg)
-wifi circa 1 ora al giorno
-circa 20 minuti di chiamate tra ricevute e inviate
per i video non so, rivisti sul cell vanno bene, non ho provato sul computer.
e vabbè ma con dati off...io con 3g sempre attivo, 20 min di telefonate e tanto wapp, non arrivavo alle 19 roftl